da kyashan » sab dic 24, 2005 21:17 pm
da Buzz » dom dic 25, 2005 22:11 pm
ram| ha scritto:eh? ... bevuto troppo spumante forse...
r
da kyashan » lun dic 26, 2005 21:25 pm
da Buzz » lun dic 26, 2005 21:30 pm
kyashan ha scritto:Sicuramente , ma resta il fattoche trovo notizie dissidenti e di controinformazione molto datate ( anni 98 -99)
Qualcuno sa indicarmi aggiornamenti del 2005??..
da Buzz » lun dic 26, 2005 21:45 pm
da Roberto » lun dic 26, 2005 21:46 pm
Credo che alluda a chi dissente dalla normale interpretazione del virus HIV, collegata all' AIDS: per molti il virus non è il vettore della malattia e ci sarebbe una specie di corrente di pensiero che segue questa linea.AlbertAgort ha scritto:ma de che parlae? dissidenti de che?
da demon » lun dic 26, 2005 21:46 pm
da Buzz » lun dic 26, 2005 21:49 pm
demon ha scritto:scusali kyashan
i poverini capiscono solo di montagna (forse)![]()
sono abituati a mangiare tutta la merda che dicono in televisione
perchè non lasci qualche indirizzo di qualche sito,così provano ad usare il cervello confrontandosi con un altro, interessante punto di vista?
da Roberto » lun dic 26, 2005 21:51 pm
da demon » lun dic 26, 2005 21:53 pm
da Buzz » lun dic 26, 2005 21:54 pm
Roberto ha scritto:Il problema non è l'argomento, ma il come lo si pone, kyashan ha fatto un topic poco chiaro.... sembra un po surreale
da Roberto » lun dic 26, 2005 21:59 pm
Buzz scherza, lo fa per dar vigore alle sue ipotesi, ma non è cattivo .... o no?demon ha scritto:non ho tempo,
volevo solo dare un pò di solidarità a qualcuno che voleva parlare di un argomento molto serio e che invece viene solo attaccato per ignoranza...
ciao
da demon » lun dic 26, 2005 22:02 pm
da trivi » lun dic 26, 2005 22:02 pm
Roberto ha scritto:Buzz scherza, lo fa per dar vigore alle sue ipotesi, ma non è cattivo .... o no?demon ha scritto:non ho tempo,
volevo solo dare un pò di solidarità a qualcuno che voleva parlare di un argomento molto serio e che invece viene solo attaccato per ignoranza...
ciao
da Buzz » lun dic 26, 2005 22:06 pm
da Roberto » lun dic 26, 2005 22:08 pm
E' solo attegiamento, è buono come il pane .... ma è meglio non rischiare le sue famose crocchetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz scherza, lo fa per dar vigore alle sue ipotesi, ma non è cattivo .... o no?demon ha scritto:non ho tempo,
ciao
si sta solo allenando per diventare perfido...
da demon » lun dic 26, 2005 22:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.