Grazie ZIO !!!

da Silvio » mar dic 20, 2005 20:54 pm
da cozza » mar dic 20, 2005 21:01 pm
da Mr.Mojo » mar dic 20, 2005 21:02 pm
cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
da Silvio » mar dic 20, 2005 21:03 pm
cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
da Earon » mar dic 20, 2005 21:06 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
evidentemente no.....
da Roberto » mar dic 20, 2005 21:24 pm
da Silvio » mar dic 20, 2005 21:26 pm
Roberto ha scritto:Da mo che ve lo dico e non mi credete![]()
Vespa è nato in abbruzzo e la mamma faceva la governanate a Mussolini, prigioniero a Campo Imperatore. E' noto 9 mesi esatti dopo la prigionia del duce e il padre è sempre stato sconosciuto.
da NormalMan » mar dic 20, 2005 23:10 pm
![]()
da Roberto » mar dic 20, 2005 23:12 pm
il "gobbetto romano", anche se è ancora senatore ed è riverito e osannato, è stato condannato per associazione mafiosa fino a non mi ricordo quale anno, ma se l'è cavata per la prescrizioneNormalMan ha scritto:cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
vorrei solo ricordare che questo paese ha
dato fiducia per ben 2 volte ad un p2ista tangentista corruttore
riabilitato il gobbetto romano
.......................................
non ho voglia di andare avanti che ho appena mangiato
ciao
da Silvio » mer dic 21, 2005 1:05 am
Roberto ha scritto:il "gobbetto romano", anche se è ancora senatore ed è riverito e osannato, è stato condannato per associazione mafiosa fino a non mi ricordo quale anno, ma se l'è cavata per la prescrizioneNormalMan ha scritto:cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
ciao
da marco* » mer dic 21, 2005 1:07 am
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:il "gobbetto romano", anche se è ancora senatore ed è riverito e osannato, è stato condannato per associazione mafiosa fino a non mi ricordo quale anno, ma se l'è cavata per la prescrizioneNormalMan ha scritto:cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
ciao
1980.
da quilodicoequilonego » mer dic 21, 2005 10:20 am
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:il "gobbetto romano", anche se è ancora senatore ed è riverito e osannato, è stato condannato per associazione mafiosa fino a non mi ricordo quale anno, ma se l'è cavata per la prescrizioneNormalMan ha scritto:cozza ha scritto:ma proprio non c'abbiamo nient'altro da fare in questo bel paese?
![]()
ciao
1980.
PALERMO, 22 OTTOBRE- Il tribunale di Palermo ha assolto il senatore Giulio Andreotti dall'accusa di associazione mafiosa. La pubblica accusa aveva chiesto quindici anni di reclusione. «Il fatto non sussiste» con questa motivazione la V Sezione penale del tribunale di Palermo presieduta da Francesco Ingargiola ha assolto Andreotti da tutte le accuse.
da Siloga66 » mer dic 21, 2005 11:28 am
da Paolo Marchiori » mer dic 21, 2005 11:50 am
Roberto ha scritto:Da mo che ve lo dico e non mi credete![]()
Vespa è nato in abbruzzo e la mamma faceva la governanate a Mussolini, prigioniero a Campo Imperatore. E' noto 9 mesi esatti dopo la prigionia del duce e il padre è sempre stato sconosciuto.
da Siloga66 » mer dic 21, 2005 11:54 am
da Herman » mer dic 21, 2005 12:04 pm
Siloga66 ha scritto:Bruno Vespa DUCE, SUBITO!!!
da cialtrone » mer dic 21, 2005 12:07 pm
Finalmente una buona idea, cristo!Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Bruno Vespa DUCE, SUBITO!!!
uhm... se passissimo subito all'appenderlo per i piedi o per i maroni no?
da Herman » mer dic 21, 2005 12:26 pm
cialtrone ha scritto:Finalmente una buona idea, cristo!Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Bruno Vespa DUCE, SUBITO!!!
uhm... se passissimo subito all'appenderlo per i piedi o per i maroni no?![]()
Io comunque opterei per la seconda ipotesi...
Ciàp
da Silvio » mer dic 21, 2005 12:42 pm
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:Finalmente una buona idea, cristo!Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Bruno Vespa DUCE, SUBITO!!!
uhm... se passissimo subito all'appenderlo per i piedi o per i maroni no?![]()
Io comunque opterei per la seconda ipotesi...
Ciàp
te sei come un vietcong, sembri un cespuglio di salvia e quando ci passi vicino, sbling!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.