da viadelpensiero » dom dic 18, 2005 11:38 am
da Roberto » dom dic 18, 2005 13:16 pm
da Frullallà » dom dic 18, 2005 15:29 pm
da Siloga66 » dom dic 18, 2005 16:36 pm
da Radio Holzer » dom dic 18, 2005 16:40 pm
alfaomega ha scritto:...e sti cazzi!
da Siloga66 » dom dic 18, 2005 16:42 pm
da Radio Holzer » dom dic 18, 2005 17:02 pm
da alfaomega » dom dic 18, 2005 17:06 pm
Radio Holzer ha scritto:A Roma ha un significato allegorico eloquente. Riprende una simbologia fallocratica ellenistica, ma condita coll'ajetto, alla romana.
Analogia di = mecojoniarca@@o.
Etimologia diversa ma convergente. E, stringente.
Alfa, ha sintetizzato la molecola della rottura de cojoni.
Se ho, con umiltà, ben interpretato.
E, umido, mi univo al pensiero CapitalStyle (nel senso della Capitale..)
Con osservanza.
da Siloga66 » dom dic 18, 2005 17:28 pm
da alfaomega » dom dic 18, 2005 18:03 pm
Siloga66 ha scritto:alfa. Lei è pubblicamente ringraziato per l'interessante lezione di romanesco parlar.
A proposito, tu che te ne intendi di f.......di motori.
Alcuni giorni fa alle 6,20 di mattina mi accingevo ad accendere il motore della mia nota TDI 1900 (VW). Dopo aver grattato con la spatola per 10 minuti i vetri onde poterci veder chiaro, son partito. Dopo 7-8 km mi si accende prima la spia dell'airbag, poi quella dell'ABS, per cui ho pensato: "azzo succede? Si accende l'albero di Natale?" e mi sono fermato in un parcheggio. Spengo il motore. Provo a riaccendere e......................silenzio tatale. Neanche il motorino di avviamento andava. Provo due o tre volte ma niente. Vado allora a bere un caffè, poi per scrupolo ho riprovato ancora una volta e........bruummmmmmm. Il motore cantava come Pavarotti in persona. Poi, nei giorni seguenti, tutto a posto. Un meccanico ha detto che è l'alternatore che non caricava bene e andrebbe sostituito (ma ora va bene no?). Un'altro mi ha detto che non era nulla: ha detto che i motori turbo diesel nuovi hanno un sensore che rileva l'acqua nel gasolio. Secondo lui o c'era acqua nel gasolio, oppure il serbatoio ha fatto condensa all'interno (fuori erano -13°) e ha fatto un pò d'acqua. Questo sensore farebbe in modo che nel rilevare un pò d'acqua, automaticamente toglie corrente per non rovinare non so che cosa.
Chi dei due avrà fatto la diagnosi giusta? Mica solo i medici sbagliano diagnosi ogni tanto. Tu che ne pensi?
da Radio Holzer » dom dic 18, 2005 18:06 pm
da fabri » dom dic 18, 2005 18:08 pm
da alfaomega » dom dic 18, 2005 18:10 pm
fabri ha scritto:Cissà chi ha aperto il topic: tutto si aspettava, meno che finire a parlare di diesel.......![]()
![]()
![]()
Fabri
da fabri » dom dic 18, 2005 18:30 pm
alfaomega ha scritto:fabri ha scritto:Cissà chi ha aperto il topic: tutto si aspettava, meno che finire a parlare di diesel.......![]()
![]()
![]()
Fabri
da DIo a DIesel il passaggio non è così lungo, dai....![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » dom dic 18, 2005 18:34 pm
da BBB » dom dic 18, 2005 18:44 pm
alfaomega ha scritto:fabri ha scritto:Cissà chi ha aperto il topic: tutto si aspettava, meno che finire a parlare di diesel.......![]()
![]()
![]()
Fabri
![]()
![]()
da xee » dom dic 18, 2005 18:46 pm
Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:fabri ha scritto:Cissà chi ha aperto il topic: tutto si aspettava, meno che finire a parlare di diesel.......![]()
![]()
![]()
Fabri
![]()
![]()
Oh ma volete tornare a parlare di Dio, Porco Diesel!!!???![]()
da Roberto » dom dic 18, 2005 18:48 pm
Mecojonialfaomega ha scritto:...
"Sti cazzi è diverso da sto c***o!"
Dott. Prof. Lup. Mann. Grand. Figl. Putt. Alfaomega![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.