da Fokozzone » mer dic 14, 2005 9:22 am
da Buzz » mer dic 14, 2005 9:28 am
Fokozzone ha scritto:Il comune di napoli non smaltisce i rifiuti da parecchio tempo. Li pressa e li parcheggia nella campagna in forma di "ecoballe" così le chiamano. E' in costruzione il termovalorizzatore (mi pare che si chiami così) di Acerra ma la gente non lo vuole (però non vuole neanche i rifiuti). E così le ecoballe aumentano. Ma devono essere redditizie, infatti a domanda precisa, se in caso fosse al governo, avrebbe messo in funzione o meno l' impianto di smaltimento di Acerra, Pecoraro-Scanio ha risposto di no.
E' uno dei tanti che fa fortuna con le ecoballe (che racconta). Però qualche ecoballa a casa sua ce la metterei.
Ha fatto un discorso fumoso di se, di possibilità del futuro, di tutto e di niente (se è verde è incompetente, tertium non datur), probabilmente è a favore del teletrasporto e dello smaltimento dei rifiuti con l' antimateria, anzi quando sarà al governo stringerà accordi con star trek. E intanto le ecoballe aumentano.
Fokozzone
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 9:31 am
da Buzz » mer dic 14, 2005 9:36 am
quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
A Bolzano c'è da trentanni e non si lamenta nessuno.
In trentanni gli impianti avranno anche avuto una bella evoluzione, e daranno ancora meno problemi di quelli "vecchi".
Ma l'unico scopo di certa gente è creare casini, basandosi su qualsiasi cazzata
Trovare soluzioni, non passa neanche nell'anticamera del loro (se c'è) cervellino
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 9:37 am
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
In trentanni gli impianti avranno anche avuto una bella evoluzione, e daranno ancora meno problemi di quelli "vecchi".
Trovare soluzioni, non passa neanche nell'anticamera del loro (se c'è) cervellino
io a te ti ci butterei, nell'inceneritore
da Buzz » mer dic 14, 2005 9:38 am
quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
tu è meglio che vai a cagare
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 9:40 am
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
hai ragione,
quando leggo quello che scrivi mi viene immediatamente lo stimolo
da Buzz » mer dic 14, 2005 9:49 am
quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
hai ragione,
quando leggo quello che scrivi mi viene immediatamente lo stimolo
sei fortunato, tu invece fai vomitare
da Buzz » mer dic 14, 2005 10:16 am
Paolo Marchiori ha scritto:BAMBINI, BASTA!!
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 10:21 am
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:BAMBINI, BASTA!!
quilodico vieni... diamo un pò di mazzate al bidello ...![]()
![]()
da Buzz » mer dic 14, 2005 10:22 am
quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:BAMBINI, BASTA!!
quilodico vieni... diamo un pò di mazzate al bidello ...![]()
![]()
Purtroppo è evidente, ti è passata la crisi dei 10.000
non ci resta che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 10:25 am
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 10:33 am
Paolo Marchiori ha scritto:io ci ho provato....
da Fokozzone » mer dic 14, 2005 13:20 pm
Buzz ha scritto:Fokozzone ha scritto:Il comune di napoli non smaltisce i rifiuti da parecchio tempo. Li pressa e li parcheggia nella campagna in forma di "ecoballe" così le chiamano. E' in costruzione il termovalorizzatore (mi pare che si chiami così) di Acerra ma la gente non lo vuole (però non vuole neanche i rifiuti). E così le ecoballe aumentano. Ma devono essere redditizie, infatti a domanda precisa, se in caso fosse al governo, avrebbe messo in funzione o meno l' impianto di smaltimento di Acerra, Pecoraro-Scanio ha risposto di no.
E' uno dei tanti che fa fortuna con le ecoballe (che racconta). Però qualche ecoballa a casa sua ce la metterei.
Ha fatto un discorso fumoso di se, di possibilità del futuro, di tutto e di niente (se è verde è incompetente, tertium non datur), probabilmente è a favore del teletrasporto e dello smaltimento dei rifiuti con l' antimateria, anzi quando sarà al governo stringerà accordi con star trek. E intanto le ecoballe aumentano.
Fokozzone
si ma a te che te frega di napoli e di acerra... sei lumbard !![]()
fatte li cazzi tua no?
da dogon » mer dic 14, 2005 13:22 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
da quilodicoequilonego » mer dic 14, 2005 14:14 pm
dogon ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Anche a Trento c'è lo stesso problema, i soliti idioti che non vogliono l'inceneritore. Ma le nostre immondizie vogliamo gestircele ?
... già, ma ci racconti anche com'è composta la pattuglia di chi a Trento preferisce spedire la propria monnezza in quel di Brescia?!
(che a Bolzano poi vada tutto OK...boh...non mi sembra che stia procedendo così bene l'ipotesi di ampliamento!)
da Buzz » mer dic 14, 2005 14:19 pm
Fokozzone ha scritto:Buzz ha scritto:Fokozzone ha scritto:Il comune di napoli non smaltisce i rifiuti da parecchio tempo. Li pressa e li parcheggia nella campagna in forma di "ecoballe" così le chiamano. E' in costruzione il termovalorizzatore (mi pare che si chiami così) di Acerra ma la gente non lo vuole (però non vuole neanche i rifiuti). E così le ecoballe aumentano. Ma devono essere redditizie, infatti a domanda precisa, se in caso fosse al governo, avrebbe messo in funzione o meno l' impianto di smaltimento di Acerra, Pecoraro-Scanio ha risposto di no.
Fokozzone
si ma a te che te frega di napoli e di acerra... sei lumbard !![]()
fatte li cazzi tua no?
Veramente ho postato questa storiella perché ha una forte analogia con la TAV in val di susa.
Siamo di fronte a problemi (e opere per risolvere questi problemi) che vanno oltre i confini del giardino di casa, della regione e anche dello stato.
Tant' è che la TAV coinvolge francia, spagna, portogallo e chissà chi a est e le ecoballe venivano trasportate in treno in germania e ivi smaltite a pagamento.
Se ciascuno riguardo a questi problemi si limita a farsi "li cazzi sua", ne perde completamente la visione e si troverà impreparato quando, inevitabilmente, detti problemi busseranno alle porte di casa sua.
Per questo io mi sto chiedendo chi ha ragione. Se mi convinco (e penso proprio di no) che l' impianto di acerra non sha da fare, devo anche sostenere i manifestanti, se mi convinco che l' impianto è necessario, quegli stessi manifestanti li devo mandare a cagare pubblicamente e dire che sono dei sudicioni che amano i rifiuti, dato che non li vogliono smaltire!
FKZ
da paolo 76 » mer dic 14, 2005 14:28 pm
quilodicoequilonego ha scritto:per me chi vuole mandare in giro le nostre immondizie (pagando coi nostri soldi), di qualunque colore sia, rimane un c******e
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.