da STE26COMO » ven dic 02, 2005 16:18 pm
da yinyang » ven dic 02, 2005 16:20 pm
STE26COMO ha scritto:ragazzi...ma le previsioni non hanno dato forti nevicate su tutto il nord...???..almeno qua a como ancora nulla.....per l'ennesima volta a sbagliato in pieno le previsioni....
da qualche parte nevica????????????????
da STE26COMO » ven dic 02, 2005 16:22 pm
yinyang ha scritto:STE26COMO ha scritto:ragazzi...ma le previsioni non hanno dato forti nevicate su tutto il nord...???..almeno qua a como ancora nulla.....per l'ennesima volta a sbagliato in pieno le previsioni....
evviva!
speriamo che continui così
io le macumbe le ho già iniziate
da yinyang » ven dic 02, 2005 16:23 pm
STE26COMO ha scritto:yinyang ha scritto:STE26COMO ha scritto:ragazzi...ma le previsioni non hanno dato forti nevicate su tutto il nord...???..almeno qua a como ancora nulla.....per l'ennesima volta a sbagliato in pieno le previsioni....
evviva!
speriamo che continui così
io le macumbe le ho già iniziate
STA NEVICANDO LI......???
da paolo75 » ven dic 02, 2005 16:24 pm
da schen » ven dic 02, 2005 16:31 pm
STE26COMO ha scritto:ragazzi...ma le previsioni non hanno dato forti nevicate su tutto il nord...???..almeno qua a como ancora nulla.....per l'ennesima volta a sbagliato in pieno le previsioni....
da BBB » ven dic 02, 2005 16:31 pm
yo ha scritto:In Sardegna, a quota 1000 m, nevica!
da yo » ven dic 02, 2005 16:35 pm
Carlo78 ha scritto:yo ha scritto:In Sardegna, a quota 1000 m, nevica!
E chi è sto tizio che si chiama YO!!!???
Fila a presentarti nel forum di Benvenuto!![]()
![]()
![]()
qual buon vento Simò!?
da yinyang » ven dic 02, 2005 16:46 pm
Freespirit ha scritto:qui nevica molto bene!
da Freespirit » ven dic 02, 2005 16:46 pm
yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:qui nevica molto bene!
porca troia!
proprio li devo venire
da yinyang » ven dic 02, 2005 16:47 pm
Freespirit ha scritto:yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:qui nevica molto bene!
porca troia!
proprio li devo venire
dove?
da Freespirit » ven dic 02, 2005 16:50 pm
yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:qui nevica molto bene!
porca troia!
proprio li devo venire
dove?
ossola?
da superpjimmy » ven dic 02, 2005 16:50 pm
da STE26COMO » ven dic 02, 2005 16:52 pm
da paolo75 » ven dic 02, 2005 16:56 pm
Freespirit ha scritto:yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:qui nevica molto bene!
porca troia!
proprio li devo venire
dove?
ossola?
ho sentito che da Pieve in su ci sono problemi.
da Freespirit » ven dic 02, 2005 16:58 pm
paolo75 ha scritto:Freespirit ha scritto:yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:yinyang ha scritto:Freespirit ha scritto:qui nevica molto bene!
porca troia!
proprio li devo venire
dove?
ossola?
ho sentito che da Pieve in su ci sono problemi.
Cioè, da quando si è saputo che ci doveva venire Yinyang ci sono problemi?![]()
da STE26COMO » ven dic 02, 2005 16:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.