http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/economia/icicatt/appici/appici.html
complimenti !!!

da Silvio » gio ott 27, 2005 19:12 pm
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 19:13 pm
da brookite » gio ott 27, 2005 19:19 pm
Silvio ha scritto:.......e che per questo pagano l'ICI :
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/economia/icicatt/appici/appici.html
complimenti !!!
![]()
![]()
da il.bruno » gio ott 27, 2005 19:41 pm
da Mr.Mojo » gio ott 27, 2005 19:48 pm
da Silvio » gio ott 27, 2005 19:51 pm
il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
da heliSilvia » gio ott 27, 2005 20:15 pm
Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
lo so, è vero, intanto io pago.
per una cosa che ho già pagato e che è mia.
su cui pago e ri-pago.
da BBB » gio ott 27, 2005 21:58 pm
Mr.Mojo ha scritto:delle organizzazioni no-profit....ok...potrebbe anche starmi bene....
ma delle attività COMMERCIALI di Chiesa e tutte altre confessioni.....mi pare giusto, corretto e doveroso che anche loro paghino l'ici come tutti gli altri....
da steazzali » ven ott 28, 2005 7:10 am
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:delle organizzazioni no-profit....ok...potrebbe anche starmi bene....
ma delle attività COMMERCIALI di Chiesa e tutte altre confessioni.....mi pare giusto, corretto e doveroso che anche loro paghino l'ici come tutti gli altri....
Ma poverini. Già sono soltanto ricchi d'amore e rinnegano le ricchezze materiali. E ora vi lamentate se li esentano x l'ennesima volta da una tassa sul loro sconfinato patrimonio immobiliare sparso sul territorio nazionale italiano?
Siete spietati. Non avete cuore.
da corel » ven ott 28, 2005 9:10 am
da KAZAN1975 » ven ott 28, 2005 9:12 am
corel ha scritto:e se mi metto un altare in casa e ci faccio venire gli amici a giocare a carte e a bere qualche birretta dite che ma la cavo con l'ici
da Maxxo » ven ott 28, 2005 9:13 am
Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
su cui pago e ri-pago.
da corel » ven ott 28, 2005 9:15 am
KAZAN1975 ha scritto:corel ha scritto:e se mi metto un altare in casa e ci faccio venire gli amici a giocare a carte e a bere qualche birretta dite che ma la cavo con l'ici
MASAI CHE NON E' PER NULLA UNA CATTIVA IDEA......
da Baldazzar » ven ott 28, 2005 9:18 am
Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
su cui pago e ri-pago.
Giustissimo, e inoltre secondo voi i soldi del mancato gettito di queste tasse dove li andranno a pigliare??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da corel » ven ott 28, 2005 9:32 am
Baldazzar ha scritto:Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
su cui pago e ri-pago.
Giustissimo, e inoltre secondo voi i soldi del mancato gettito di queste tasse dove li andranno a pigliare??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....chissà....magari ci sarà un'auto tassazione dei parlamentari.. che dai loro 10-14.000? mese passeranno a 2000?... e saranno così sensibili da eliminare buona parte del parco auto blu.. metteranno un tetto alle spese varie e così via...
No?...
da Baldazzar » ven ott 28, 2005 9:35 am
corel ha scritto:Baldazzar ha scritto:Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
su cui pago e ri-pago.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....chissà....magari ci sarà un'auto tassazione dei parlamentari.. che dai loro 10-14.000? mese passeranno a 2000?... e saranno così sensibili da eliminare buona parte del parco auto blu.. metteranno un tetto alle spese varie e così via...
No?...
haaaaha haah ahha ah ha haha hhaaaaa hhaah haahah
da lavoisier » ven ott 28, 2005 10:15 am
da Maxxo » ven ott 28, 2005 10:44 am
lavoisier ha scritto:Ma adesso vuol comprarsi anche il Padreterno?!
da Spider » ven ott 28, 2005 10:48 am
il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
da BBB » ven ott 28, 2005 12:05 pm
Baldazzar ha scritto:Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:il.bruno ha scritto:Comunnque non è più solo per la Chiesa Cattolica, ma per tutte le confessioni religiose e tutti gli enti no-profit.
su cui pago e ri-pago.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No?...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.