relativo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

relativo

Messaggioda clod » mar ott 04, 2005 20:07 pm

Sono incazzato nero oggi ho ritirato la rm del mio ginocchio e non ci capisco una bega. Secondo mia madre il referto parla di normale decorso. Io invece ci leggo che il ginocchio è andato a posto ma non completamente. Che più di cosi non si sistemerà. Che dovrò rinunciare ad alcune cose che mi piaciono per colpadi questo ginocchio. Poi vedo al telegiornale il servizio di un uomo che si è risvegliato dopo due anni di coma. Che mentre era in coma sentiva tutto. Che ora riesce a comunicare e che forse, sperano, riprenderà almeno a parlare.... Ma chi cacchio se ne frega del mio ginocchio....
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Titanium » mar ott 04, 2005 20:11 pm

Immagino che del tuo ginocchio interessi quantomeno a te, no?

Perché che su una scala assoluta ci siano problemi assolutamente minori ed altri assolutamente maggiori è ovvio, ma credo che nemmeno i santi siano mai stati capaci di giudicare alcunché su una scala di valori o di grandezza assoluta.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda clod » mar ott 04, 2005 20:31 pm

Titanium ha scritto:Immagino che del tuo ginocchio interessi quantomeno a te, no?

Perché che su una scala assoluta ci siano problemi assolutamente minori ed altri assolutamente maggiori è ovvio, ma credo che nemmeno i santi siano mai stati capaci di giudicare alcunché su una scala di valori o di grandezza assoluta.

Dopo sei mesi di passione ora sono in una fase in cui non me ne frega un c***o. Non lo so. sono estremamente schizzato stasera. Probabilmente avrei più bisogno di un buon psicologo più che di un ortopedico.

Mi è perfina passata la voglia di sciare. Se devo tornare a fare il pantofolaio faccio prima a vendere tutto e vaffanculo.

Scusate lo sfogo ma stasera va a finire che sbrano qualcuno...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Herman » mar ott 04, 2005 21:43 pm

clod ha scritto:faccio prima a vendere tutto e vaffanculo.

...se facessi buoni prezzi...

Dai, comincia con il postare il referto che magari xee o yena possono dire se ha ragione tua madre o tu, intanto è già qualcosa
Herman

Images: 64

Messaggioda MatteoD » mar ott 04, 2005 21:44 pm

clod ha scritto:
Titanium ha scritto:Immagino che del tuo ginocchio interessi quantomeno a te, no?

Dopo sei mesi di passione ora sono in una fase in cui non me ne frega un c***o. Non lo so. sono estremamente schizzato stasera. Probabilmente avrei più bisogno di un buon psicologo più che di un ortopedico.

Mi è perfina passata la voglia di sciare. Se devo tornare a fare il pantofolaio faccio prima a vendere tutto e vaffanculo.

Ti capisco. Sul momento sono colpi duri da assorbire, ma con il tempo alcune cose si aggiustno e ad altre si pone rimedio.
Peraltro sul video Master of Stone V si vede una cordata composta da un cieco ed un invalido senza le gambe.
La volontà non può tutto, ma molto sì.

Ciò detto mi auguro che l'ortopedico dia al referto una lettura più ottimistica.
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda Davide62 » mar ott 04, 2005 21:58 pm

Ti posso fare solo tanti auguri di cuore :wink:
Davide62

Images: 113

Re: relativo

Messaggioda Roberto » mar ott 04, 2005 22:19 pm

clod ha scritto:Sono incazzato nero oggi ho ritirato la rm del mio ginocchio e non ci capisco una bega. Secondo mia madre il referto parla di normale decorso. Io invece ci leggo che il ginocchio è andato a posto ma non completamente. Che più di cosi non si sistemerà. Che dovrò rinunciare ad alcune cose che mi piaciono per colpadi questo ginocchio. Poi vedo al telegiornale il servizio di un uomo che si è risvegliato dopo due anni di coma. Che mentre era in coma sentiva tutto. Che ora riesce a comunicare e che forse, sperano, riprenderà almeno a parlare.... Ma chi cacchio se ne frega del mio ginocchio....
Ma che paragoni fai? Allora dovremmo essere sempre felici, visto il nostro modo di vivere, rispetto a quello dei paesi del terzo mondo.
Vivi le tue sfighe ed incazzati pure, hai tutti i diritti di preoccuparti per il tuo ginocchio.
Comunque, speriamo che si rimetta a posto del tutto.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda BBB » mar ott 04, 2005 22:37 pm

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta..... :? .........

scusa........ma quello che voglio dire è che non è detto che tu debba fare vita sedentaria.
Un mio amico continua a fare snowboard dopo essersi rotto il crociato anteriore di un ginocchio.
Forse non avete avuto lo stesso infortunio e le sollecitazioni da tavola sono diverse di quelle da assi, ma non disperare subito.

Parla coi "medici del forum", e soprattutto informati più che puoi dall'ortopedico su cosa potrai fare di quello che facevi prima.

E ricorda, cerca di non aumentare di peso.
BBB

Images: 132

Messaggioda dags1972 » mar ott 04, 2005 22:45 pm

Carlo78 ha scritto:Non fasciarti la testa prima di essertela rotta..... :? .........

scusa........ma quello che voglio dire è che non è detto che tu debba fare vita sedentaria.
Un mio amico continua a fare snowboard dopo essersi rotto il crociato anteriore di un ginocchio.
Forse non avete avuto lo stesso infortunio e le sollecitazioni da tavola sono diverse di quelle da assi, ma non disperare subito.

Parla coi "medici del forum", e soprattutto informati più che puoi dall'ortopedico su cosa potrai fare di quello che facevi prima.

E ricorda, cerca di non aumentare di peso.

e ricordati che mia moglie ti può fare un bel colloquio di supporto psicologico
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda alfaomega » mar ott 04, 2005 23:06 pm

a clà e non rompe li cojoni... che st'inverno te ce porto io a fà i 720, ma che te devo pijà a pizze?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:11 pm

la presente per comunicarti che:
ho subito tre interventi al ginocchio sx, uno al dx per i pezzi di ricambio, devo fare un quarta operazione, un po' complicata, per sistemare il tutto dinuovo.
Per il momento posso ARRAMPICARE, SNOWBORDARE (prima sciavo ma non ho perso la speranza) CASCATE DI GHIACCIO, con la ginocchiera in carbonio, GIOCHICCHIARE A CALCIO, PALLAVOLO, ma non li pratico per evirare rischi inutili.
QUINDI CORAGGIO FAI TANTO MUSCOLO E PRIOCETTIVITA' E VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMANO SEMPRE

HA ,DIMENTICAVO, SCOPO COME UN RICCIO, ANCHE CON IL GESSO :lol:
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda BBB » mar ott 04, 2005 23:46 pm

*MEMO* ha scritto:la presente per comunicarti che:
ho subito tre interventi al ginocchio sx, uno al dx per i pezzi di ricambio, devo fare un quarta operazione, un po' complicata, per sistemare il tutto dinuovo.
Per il momento posso ARRAMPICARE, SNOWBORDARE (prima sciavo ma non ho perso la speranza) CASCATE DI GHIACCIO, con la ginocchiera in carbonio, GIOCHICCHIARE A CALCIO, PALLAVOLO, ma non li pratico per evirare rischi inutili.
QUINDI CORAGGIO FAI TANTO MUSCOLO E PRIOCETTIVITA' E VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMANO SEMPRE

HA ,DIMENTICAVO, SCOPO COME UN RICCIO, ANCHE CON IL GESSO :lol:

eeeehhhh ma Fenny, non è la moglie di Memo?

Con il gesso? 8O
BBB

Messaggioda *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:50 pm

il gesso con la ex fidanzata, con la fenny avevo il tutore. ALLA GANBA
*MEMO*

Messaggioda KAZAN1975 » mar ott 04, 2005 23:53 pm

*MEMO* ha scritto:la presente per comunicarti che:
Per il momento posso ARRAMPICARE, SNOWBORDARE (prima sciavo ma non ho perso la speranza) CASCATE DI GHIACCIO, con la ginocchiera in carbonio, GIOCHICCHIARE A CALCIO, PALLAVOLO
:lol:

Di la verita'....di nome fai STEVE e di cognome AUSTIN ??? :wink:

Immagine
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:55 pm

+/- ho svartate cicatrici, punti di sutura, rotto un dito ecc ma combatto ancora :lol:
*MEMO*

Messaggioda BBB » mar ott 04, 2005 23:56 pm

Austin Pooooooooweeeerssss!

Immagine
BBB

Messaggioda *MEMO* » mer ott 05, 2005 0:00 am

se vieni al raduno te ne accorgi di persona

mio mini me
*MEMO*

Messaggioda BBB » mer ott 05, 2005 0:01 am

*MEMO* ha scritto:se vieni al raduno te ne accorgi di persona

mio mini me

Brivido! 8O Di cosa mi devo accorgere!?! :?
BBB

Messaggioda KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 0:07 am

Carlo78 ha scritto:
*MEMO* ha scritto:se vieni al raduno te ne accorgi di persona

mio mini me

Brivido! 8O Di cosa mi devo accorgere!?! :?

...DI QUEL COSO CHE HA PAGATO 6'000'000 DI $ :wink: HEHEHE
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Fokozzone » mer ott 05, 2005 8:47 am

MatteoD ha scritto:
clod ha scritto:

Ti capisco. Sul momento sono colpi duri da assorbire, ma con il tempo alcune cose si aggiustno e ad altre si pone rimedio.
Peraltro sul video Master of Stone V si vede una cordata composta da un cieco ed un invalido senza le gambe.
La volontà non può tutto, ma molto sì.

.

Quindi fai ancora tempo a diventare cieco.
Fokozzone

Prossimo

Torna a Parole in libertà