da clod » mar ott 04, 2005 20:07 pm
da Titanium » mar ott 04, 2005 20:11 pm
da clod » mar ott 04, 2005 20:31 pm
Titanium ha scritto:Immagino che del tuo ginocchio interessi quantomeno a te, no?
Perché che su una scala assoluta ci siano problemi assolutamente minori ed altri assolutamente maggiori è ovvio, ma credo che nemmeno i santi siano mai stati capaci di giudicare alcunché su una scala di valori o di grandezza assoluta.
da Herman » mar ott 04, 2005 21:43 pm
clod ha scritto:faccio prima a vendere tutto e vaffanculo.
da MatteoD » mar ott 04, 2005 21:44 pm
clod ha scritto:Titanium ha scritto:Immagino che del tuo ginocchio interessi quantomeno a te, no?
Perché che su una scala assoluta ci siano problemi assolutamente minori ed altri assolutamente maggiori è ovvio, ma credo che nemmeno i santi siano mai stati capaci di giudicare alcunché su una scala di valori o di grandezza assoluta.
Dopo sei mesi di passione ora sono in una fase in cui non me ne frega un c***o. Non lo so. sono estremamente schizzato stasera. Probabilmente avrei più bisogno di un buon psicologo più che di un ortopedico.
Mi è perfina passata la voglia di sciare. Se devo tornare a fare il pantofolaio faccio prima a vendere tutto e vaffanculo.
Scusate lo sfogo ma stasera va a finire che sbrano qualcuno...
da Roberto » mar ott 04, 2005 22:19 pm
Ma che paragoni fai? Allora dovremmo essere sempre felici, visto il nostro modo di vivere, rispetto a quello dei paesi del terzo mondo.clod ha scritto:Sono incazzato nero oggi ho ritirato la rm del mio ginocchio e non ci capisco una bega. Secondo mia madre il referto parla di normale decorso. Io invece ci leggo che il ginocchio è andato a posto ma non completamente. Che più di cosi non si sistemerà. Che dovrò rinunciare ad alcune cose che mi piaciono per colpadi questo ginocchio. Poi vedo al telegiornale il servizio di un uomo che si è risvegliato dopo due anni di coma. Che mentre era in coma sentiva tutto. Che ora riesce a comunicare e che forse, sperano, riprenderà almeno a parlare.... Ma chi cacchio se ne frega del mio ginocchio....
da BBB » mar ott 04, 2005 22:37 pm
da dags1972 » mar ott 04, 2005 22:45 pm
Carlo78 ha scritto:Non fasciarti la testa prima di essertela rotta..............
scusa........ma quello che voglio dire è che non è detto che tu debba fare vita sedentaria.
Un mio amico continua a fare snowboard dopo essersi rotto il crociato anteriore di un ginocchio.
Forse non avete avuto lo stesso infortunio e le sollecitazioni da tavola sono diverse di quelle da assi, ma non disperare subito.
Parla coi "medici del forum", e soprattutto informati più che puoi dall'ortopedico su cosa potrai fare di quello che facevi prima.
E ricorda, cerca di non aumentare di peso.
da alfaomega » mar ott 04, 2005 23:06 pm
da *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:11 pm
da BBB » mar ott 04, 2005 23:46 pm
*MEMO* ha scritto:la presente per comunicarti che:
ho subito tre interventi al ginocchio sx, uno al dx per i pezzi di ricambio, devo fare un quarta operazione, un po' complicata, per sistemare il tutto dinuovo.
Per il momento posso ARRAMPICARE, SNOWBORDARE (prima sciavo ma non ho perso la speranza) CASCATE DI GHIACCIO, con la ginocchiera in carbonio, GIOCHICCHIARE A CALCIO, PALLAVOLO, ma non li pratico per evirare rischi inutili.
QUINDI CORAGGIO FAI TANTO MUSCOLO E PRIOCETTIVITA' E VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMANO SEMPRE
HA ,DIMENTICAVO, SCOPO COME UN RICCIO, ANCHE CON IL GESSO
da *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:50 pm
da KAZAN1975 » mar ott 04, 2005 23:53 pm
*MEMO* ha scritto:la presente per comunicarti che:
ho subito tre interventi al ginocchio sx, uno al dx per i pezzi di ricambio, devo fare un quarta operazione, un po' complicata, per sistemare il tutto dinuovo.
Per il momento posso ARRAMPICARE, SNOWBORDARE (prima sciavo ma non ho perso la speranza) CASCATE DI GHIACCIO, con la ginocchiera in carbonio, GIOCHICCHIARE A CALCIO, PALLAVOLO
da *MEMO* » mar ott 04, 2005 23:55 pm
da BBB » mer ott 05, 2005 0:01 am
*MEMO* ha scritto:se vieni al raduno te ne accorgi di persona
mio mini me
da KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 0:07 am
Carlo78 ha scritto:*MEMO* ha scritto:se vieni al raduno te ne accorgi di persona
mio mini me
Brivido!Di cosa mi devo accorgere!?!
da Fokozzone » mer ott 05, 2005 8:47 am
MatteoD ha scritto:clod ha scritto:Titanium ha scritto:Immagino che del tuo ginocchio interessi quantomeno a te, no?
Dopo sei mesi di passione ora sono in una fase in cui non me ne frega un c***o. Non lo so. sono estremamente schizzato stasera. Probabilmente avrei più bisogno di un buon psicologo più che di un ortopedico.
Mi è perfina passata la voglia di sciare. Se devo tornare a fare il pantofolaio faccio prima a vendere tutto e vaffanculo.
Scusate lo sfogo ma stasera va a finire che sbrano qualcuno...
Ti capisco. Sul momento sono colpi duri da assorbire, ma con il tempo alcune cose si aggiustno e ad altre si pone rimedio.
Peraltro sul video Master of Stone V si vede una cordata composta da un cieco ed un invalido senza le gambe.
La volontà non può tutto, ma molto sì.
.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.