da aculnaig » mar ott 04, 2005 9:22 am
da Buzz » mar ott 04, 2005 9:46 am
da cornacchione » mar ott 04, 2005 10:47 am
aculnaig ha scritto:Fisso o variabile?
Tutto fa credere (vedi suggerimenti banche, tassi e il fatto che siamo legati all'andamento dell'europa) che quello variabile sia il più vantaggioso.
Ma l'ADISBEF, di cui ho una grande stima, mette in allerta i conumatori http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=3211&T=R
Voi cosa ne pensate?
Ciao
da Daffi » mar ott 04, 2005 10:56 am
da MatteoD » mar ott 04, 2005 11:50 am
da Roberto » mar ott 04, 2005 11:52 am
da Buzz » mar ott 04, 2005 11:55 am
Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, ...
da Roberto » mar ott 04, 2005 11:56 am
Come uno stoccafissoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, ...
quindi ormai era "fisso"...
da MatteoD » mar ott 04, 2005 12:03 pm
Roberto ha scritto:Come uno stoccafissoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, ...
da Roberto » mar ott 04, 2005 12:05 pm
Quello era comunque un "tasso morto", che credo dia pochissimi interessiMatteoD ha scritto:Roberto ha scritto:Come uno stoccafissoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, ...
E del "tasso fesso" vogliamo parlarne? Così mi sento io quando vado in banca. Poi dopo qualche minuto ci ragiono, rinsavisco, e mi rendo conto che mi hanno intortato di fesserie
da M@zzo » mar ott 04, 2005 12:36 pm
Roberto ha scritto:Quello era comunque un "tasso morto", che credo dia pochissimi interessiMatteoD ha scritto:Roberto ha scritto:Come uno stoccafissoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, ...
E del "tasso fesso" vogliamo parlarne? Così mi sento io quando vado in banca. Poi dopo qualche minuto ci ragiono, rinsavisco, e mi rendo conto che mi hanno intortato di fesserie
da Roberto » mar ott 04, 2005 12:38 pm
E ci sono anche i "tassinari"....M@zzo ha scritto:Roberto ha scritto:Quello era comunque un "tasso morto", che credo dia pochissimi interessiMatteoD ha scritto:Roberto ha scritto:Come uno stoccafissoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, ...
Per i soli soci del pippon club fanno anche il tasso azzero.
da KAZAN1975 » mar ott 04, 2005 12:39 pm
Roberto ha scritto:Ne ho trovato uno investito davanti casa mia in campagna, un bel maschio, robusto e grande, con gli unghioni che sembrava un orsetto. Spero che nei dintorni ci sia la femmina con dei cuccioli, non è frequente incontrare tassi dalle nostre parti.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
da M@zzo » mar ott 04, 2005 12:41 pm
aculnaig ha scritto:Fisso o variabile?
Tutto fa credere (vedi suggerimenti banche, tassi e il fatto che siamo legati all'andamento dell'europa) che quello variabile sia il più vantaggioso.
Ma l'ADISBEF, di cui ho una grande stima, mette in allerta i conumatori http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=3211&T=R
Voi cosa ne pensate?
Ciao
da Roberto » mar ott 04, 2005 12:41 pm
Sei pazzoKAZAN1975 ha scritto:CHE VUOI STERMINARE IL RESTO DELLA FAMIGLIOLA PER NON LASCIARE ORFANI...?HAHAHAHAHAHAHHA
da KAZAN1975 » mar ott 04, 2005 12:44 pm
Roberto ha scritto:Sei pazzoKAZAN1975 ha scritto:CHE VUOI STERMINARE IL RESTO DELLA FAMIGLIOLA PER NON LASCIARE ORFANI...?HAHAHAHAHAHAHHA
Pensa che quando vado a dar da mangiare ai miei 6 cani, lascio una ciotola di cibo nel boschetto vicino, dove passa sempre la volpe e, quasi sicuro, passava il tasso morto investito
da Roberto » mar ott 04, 2005 12:45 pm
Li uso come traino per l'aratroKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei pazzoKAZAN1975 ha scritto:CHE VUOI STERMINARE IL RESTO DELLA FAMIGLIOLA PER NON LASCIARE ORFANI...?HAHAHAHAHAHAHHA
Pensa che quando vado a dar da mangiare ai miei 6 cani, lascio una ciotola di cibo nel boschetto vicino, dove passa sempre la volpe e, quasi sicuro, passava il tasso morto investito
E DOVE LI TIENI STI POVERI CANI.....MAGARI IN UNA STIA?
da KAZAN1975 » mar ott 04, 2005 12:46 pm
Roberto ha scritto:Li uso come traino per l'aratroKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei pazzoKAZAN1975 ha scritto:CHE VUOI STERMINARE IL RESTO DELLA FAMIGLIOLA PER NON LASCIARE ORFANI...?HAHAHAHAHAHAHHA
da Roberto » mar ott 04, 2005 12:50 pm
Sono socio della LAV, mia figlia del WWF e milito nell'ALF.... ho le spalle coperteKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Li uso come traino per l'aratroKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei pazzoKAZAN1975 ha scritto:CHE VUOI STERMINARE IL RESTO DELLA FAMIGLIOLA PER NON LASCIARE ORFANI...?HAHAHAHAHAHAHHA
ECCO...LO SAPEVO.....EMMO' CHIAMO L'ANPA...
da KAZAN1975 » mar ott 04, 2005 12:54 pm
Roberto ha scritto:Sono socio della LAV, mia figlia del WWF e milito nell'ALF.... ho le spalle coperteKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Li uso come traino per l'aratroKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Sei pazzoKAZAN1975 ha scritto:CHE VUOI STERMINARE IL RESTO DELLA FAMIGLIOLA PER NON LASCIARE ORFANI...?HAHAHAHAHAHAHHA
ECCO...LO SAPEVO.....EMMO' CHIAMO L'ANPA...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.