che avevate le prove generali dello sbarco dei marziani arroma,
oggi...
che piove pure...
mhhh....

bell'utilità, sto forum!

Topoc
da Topocane » lun ott 03, 2005 11:42 am
da morph » lun ott 03, 2005 12:06 pm
Topocane ha scritto:...certo che provare ad avvisare
oggi...
che piove pure...
mhhh....![]()
bell'utilità, sto forum!![]()
![]()
Topoc
da Roberto » lun ott 03, 2005 12:13 pm
da Topocane » lun ott 03, 2005 12:17 pm
Roberto ha scritto:E' una pagliacciata
da Buzz » lun ott 03, 2005 12:26 pm
morph ha scritto:Topocane ha scritto:...certo che provare ad avvisare
oggi...
che piove pure...
mhhh....![]()
![]()
Topoc
Pensa che io l'ho saputo ieri per caso leggendolo sui tabelloni della tangenziale!
Dato il tragitto che dovevo fare (in metro) ho seriamente rischiato di trovarmi faccia a faccia con il manichino
da Maxxo » lun ott 03, 2005 12:30 pm
Buzz ha scritto:morph ha scritto:Topocane ha scritto:...certo che provare ad avvisare
oggi...
che piove pure...
mhhh....![]()
![]()
Topoc
Pensa che io l'ho saputo ieri per caso leggendolo sui tabelloni della tangenziale!
Dato il tragitto che dovevo fare (in metro) ho seriamente rischiato di trovarmi faccia a faccia con il manichino
![]()
![]()
![]()
http://www.nuovemozioni.com/sexyshop/pr ... ID=N002022
"JASON. Biondo, sempre disponibile, tuttofare. Dotato di pene di 18 cm con vibrazione regolabile. Apertura anale o bocca penetrabile. Altezza 1,70 sostiene 114 kg "
da Tocci » lun ott 03, 2005 12:34 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:morph ha scritto:Topocane ha scritto:...certo che provare ad avvisare
oggi...
che piove pure...
mhhh....![]()
![]()
Topoc
![]()
![]()
![]()
"JASON. Biondo, sempre disponibile, tuttofare. Dotato di pene di 18 cm con vibrazione regolabile. Apertura anale o bocca penetrabile. Altezza 1,70 sostiene 114 kg "
Apperò!![]()
da Buzz » lun ott 03, 2005 12:37 pm
da Roberto » lun ott 03, 2005 12:38 pm
Credo che a loro i pagliacci, che oggi facevano il circo, non li facciano ridere neanche un poTopocane ha scritto:Roberto ha scritto:E' una pagliacciata
si, ok...
dillo poi a quelli in giro coi mezzi, stamattina!![]()
ciàp![]()
Topoc
da marinoroma » lun ott 03, 2005 13:25 pm
Buzz ha scritto:
da ChiccoClimb » lun ott 03, 2005 13:34 pm
Roberto ha scritto:E' una pagliacciata
da Topocane » lun ott 03, 2005 14:03 pm
ChiccoClimb ha scritto:Che senso ha fare una prova del genere quando non hai traffico e gente impazzita tra i piedi a rallentare le operazioni?
da Maxxo » lun ott 03, 2005 16:11 pm
ChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:E' una pagliacciata
Sì, mi evocano un senso profondo del ridicolo gli organizzatori de sta cosa.
Che senso ha fare una prova del genere quando non hai traffico e gente impazzita tra i piedi a rallentare le operazioni?
Solo caos, soldi in fumo, grasse risate da parte di Bin Laden e tanta gente inca@@ata (c'è gente che lavora e non bastava la pioggia oggi...).
Facciamo pena al mondo.
da Buzz » lun ott 03, 2005 16:25 pm
da Roberto » lun ott 03, 2005 16:29 pm
da brunoz » lun ott 03, 2005 16:38 pm
da Buzz » lun ott 03, 2005 16:51 pm
Roberto ha scritto:Sarà, ma a me sembra una pagliacciata![]()
da BBB » lun ott 03, 2005 17:14 pm
Buzz ha scritto:morph ha scritto:Topocane ha scritto:...certo che provare ad avvisare
oggi...
che piove pure...
mhhh....![]()
![]()
Topoc
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.