da kenzo » mar set 27, 2005 11:05 am
da MarcoS » mar set 27, 2005 11:59 am
da Paolo Marchiori » mar set 27, 2005 12:02 pm
MarcoS ha scritto:lo avevo già postato tempo fa. hai fatto bene a riproporlo.
collateralmente, un bell'episodio coinvolgente un paio di esponenti della lotta a "roma ladrona" (sic):
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/09_Settembre/27/stella.shtml
e un richiamo alla prima pagina di oggi, con queste aggiuntine di poco conto...
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/cronaca/allibe/lianam/lianam.html
da Silvio » mar set 27, 2005 12:03 pm
da Paolo Marchiori » mar set 27, 2005 12:12 pm
da MarcoS » mar set 27, 2005 12:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:adesso viene fuori Siloga dicendo:"chissa quante ne ha fatte la sinistra"
da Fokozzone » mar set 27, 2005 17:13 pm
Silvio ha scritto:27 settembre 2005
.........................
E in tanti ammiccano che insomma, i casi di «aiutini» tra parenti di questa Seconda Repubblica che avrebbe dovuto chiudere con le antiche botteghe familiste, sono diversi. E alludono a chi ha imbarcato mogli e chi cugini, chi cognati e chi amanti e insomma «è sempre andata così».
da Paolo Marchiori » mar set 27, 2005 17:18 pm
Fokozzone ha scritto:L' unico rimedio possibile mi sembra il sistema svizzero: contratti agli statali che scadono ogni 2 anni e basta con sti posti fissi che vanno "a ruba" nel senso letterale del termine.
Fokozzone
da Baldazzar » mar set 27, 2005 17:25 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Fokozzone ha scritto:L' unico rimedio possibile mi sembra il sistema svizzero: contratti agli statali che scadono ogni 2 anni e basta con sti posti fissi che vanno "a ruba" nel senso letterale del termine.
Fokozzone
il discorso del "via il posto fisso" in senso generale sarebbe logico è utile a tutti se:
1-ci fosse un mercato del lavoro flessibile da entrambe le parti (domanda-offerta);
2-se anche con un contratto a termine si potesse aver accesso a mutui senza esse già milionari o avere già una casa;
3-se buona parte dei concorsi/offerte di lavoro non fossero siparietti tirai giù per "legalizzare" l'entrata in azienda/ente dell'ennesimo amico e/o parente.
magari fosse cosi'....io godrei...
da dags1972 » mar set 27, 2005 17:42 pm
Baldazzar ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fokozzone ha scritto:L' unico rimedio possibile mi sembra il sistema svizzero: contratti agli statali che scadono ogni 2 anni e basta con sti posti fissi che vanno "a ruba" nel senso letterale del termine.
Fokozzone
il discorso del "via il posto fisso" in senso generale sarebbe logico è utile a tutti se:
1-ci fosse un mercato del lavoro flessibile da entrambe le parti (domanda-offerta);
2-se anche con un contratto a termine si potesse aver accesso a mutui senza esse già milionari o avere già una casa;
3-se buona parte dei concorsi/offerte di lavoro non fossero siparietti tirai giù per "legalizzare" l'entrata in azienda/ente dell'ennesimo amico e/o parente.
magari fosse cosi'....io godrei...
Sarebbe un bel passo avanti... godrei anch'io... ieri sono stato più di un'ora al "registro" per farmi vidimare il registro dei rifiuti, fate conto che non avevo nessuno davanti, nessuno dietro e il registro devo tornare a prenderlo questo fine settimana...
da Topocane » mar set 27, 2005 18:02 pm
dags1972 ha scritto:bello il registro rifiuti....
ma avete idea che circa il 5% dell'export che facciamo ( e dal mio ufficio facendo un calcolo a spanne passa il 5% delle nostre esportazioni)...sono container di rifiuti che partono per la Cina e gli altri paesi emergenti....
da Roberto » mar set 27, 2005 18:04 pm
Sbaglio o è Pierpaolo?kenzo ha scritto:Per farsi del male alle coronarie vi suggerisco
http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php
da .:eZy:. » mar set 27, 2005 18:52 pm
Roberto ha scritto:Sbaglio o è Pierpaolo?kenzo ha scritto:Per farsi del male alle coronarie vi suggerisco
da kenzo » mar set 27, 2005 21:57 pm
Roberto ha scritto:Sbaglio o è Pierpaolo?kenzo ha scritto:Per farsi del male alle coronarie vi suggerisco
da dogon » mer set 28, 2005 8:53 am
Topocane ha scritto:dags1972 ha scritto:bello il registro rifiuti....
ma avete idea che circa il 5% dell'export che facciamo ( e dal mio ufficio facendo un calcolo a spanne passa il 5% delle nostre esportazioni)...sono container di rifiuti che partono per la Cina e gli altri paesi emergenti....
...per fortuna nn sono solo loro,
a mandarci su fuffa.
un po' gliene mandiam giù pure noi!![]()
![]()
Topoc
da dags1972 » mer set 28, 2005 8:55 am
dogon ha scritto:Topocane ha scritto:dags1972 ha scritto:bello il registro rifiuti....
...per fortuna nn sono solo loro,
a mandarci su fuffa.
un po' gliene mandiam giù pure noi!![]()
![]()
Topoc
si, ma sembra che parte di quello che gli mandiamo ci ritorni a casa dalla Cina sotto forma di giocattoli o altro ciarpame di plastica rigenerata (ad alto contenuto tossico!)
da brunoz » mer set 28, 2005 9:23 am
Anche il personaggio della foto da 45 anni a questa parte è un mostro sacro, come PPP ma in altro campo.
Come PPP ha sofferto del vizietto; come PPP aveva un eroina nel sangue ma non si trattava di un personaggio letterario e diversamente da PP era circondato di strafighe.
etc., etc., etc....Ballaman e Balocchi si assumono le mogli
da kenzo » mer set 28, 2005 10:32 am
brunoz ha scritto:
kenzo ha scritto:Anche il personaggio della foto da 45 anni a questa parte è un mostro sacro, come PPP ma in altro campo.
Come PPP ha sofferto del vizietto; come PPP aveva un eroina nel sangue ma non si trattava di un personaggio letterario e diversamente da PP era circondato di strafighe.
... direi Lou Reed...![]()
da kenzo » mer set 28, 2005 11:01 am
.:eZy:. ha scritto:
... ma chi è 'sto kiefer???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.