berluska vuol fare il c**o a blob..

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

berluska vuol fare il c**o a blob..

Messaggioda gomez » mar set 20, 2005 14:32 pm

scusate se posto una "nius" pure io.. e nemmeno molto fantasiosa, sempre a parlare di berluskazzone.. ma vuole tagliare blob.

«Un giorno o l'altro esploderò e quando vedrò che la mia immagine non corrisponde più alla realtà», dice puntando il dito ancora una volta sui giornalisti. «Esploderò e dirò:o con me o fuori», s?invelenisce immaginando già la vendetta e qualche epurazione stile bulgaro. Con chi ce l?ha?. Ma naturalmente contro RaiTre e in particolare contro trasmissione Blob di Enrico Ghezzi e la puntata dedicata al fido alleato Umberto Bosi. «Noi non abbiamo mai usato la tv pubblica, non parliamo di quella privata, per fare una sola trasmissione contro i nostri avversari politici ? sostiene il Cavaliere -. Guardate, invece, in questi giorni. È ricominciata la campagna elettorale.Su Raitre, sul ?Blob? dell'altra sera hanno mandato in onda tutti i pezzi peggiori, ma tutti i giorni c'è qualcosa, tra cui uno veramente indecente su Umberto Bossi. Mi riferisco a un pezzo su quel che è capitato al leader della Lega. è una cosa che mi ha fatto veramente rivoltare lo stomaco perché questi signori della sinistra cambiano nomi e atteggiamenti ma sono sempre gli stessi. Come normale azione hanno quella di ribaltare la realtà
delegittimando e ridicolizzando i loro avversari».

ecc ecc

(copiato da l'unita' online)
gomez

Re: berluska vuol fare il c**o a blob..

Messaggioda Buzz » mar set 20, 2005 14:55 pm

gomez ha scritto: «Noi non abbiamo mai usato la tv pubblica, non parliamo di quella privata, per fare una sola trasmissione contro i nostri avversari politici

Immagine
Buzz

Images: 110

Blob

Messaggioda brunoz » mar set 20, 2005 15:20 pm

Ciao a tutti !! :D
Certo che alla cricca del nòster-semper-nòster deve far rabbia rendersi
conto che, con tutta la grana che girano, non hanno un veicolo di satira
(politica, perchè no) lontanamente paragonabile in efficacia a Blob.
Sul mio pianerottolo abita una coppia di over-70 discretamente paolòtti,
abbondantemente afflitti da sordità (dunque la tele viaggia a volumòni da
discoteca e non si fatica a indovinare cosa stanno vedendo), i quali verso
le otto di sera si sintonizzano sistematicamente su RAI3. MITICI!!
Miao
P.S. Lui, l'unto del Signore, è sempre in campagna elettorale! :!: :evil:
brunoz

Images: 6

Messaggioda smaz » mar set 20, 2005 15:34 pm

Che pena, una volta ci aveva almeno i sondaggi e i voti dalla sua, ora manco quelli, gli rimangono "solo" il potere, la grana, la mafia e le televisioni e gli alleati si devono comunque accontantare di correre con sto cavallo zoppo...
smaz

Images: 33

Messaggioda gomez » mar set 20, 2005 15:44 pm

smaz ha scritto:Che pena, una volta ci aveva almeno i sondaggi e i voti dalla sua, ora manco quelli, gli rimangono "solo" il potere, la grana, la mafia e le televisioni e gli alleati si devono comunque accontantare di correre con sto cavallo zoppo...

e' per quello che sclera non e' abituato ad avere i sondaggi contro
gomez

Messaggioda Fokozzone » mar set 20, 2005 17:20 pm

Buzz ha scritto:
gomez ha scritto: «Noi non abbiamo mai usato la tv pubblica, non parliamo di quella privata, per fare una sola trasmissione contro i nostri avversari politici

Sarà che non guardo un granché la TV, ma nella fattispecie mi sembra vero.
O sai citare dei controesempi?

F.
Fokozzone

Messaggioda Paolo Marchiori » mar set 20, 2005 17:24 pm

Fokozzone ha scritto:
Buzz ha scritto:

F.

8O
due esempi piuttosto lampanti:
rete4
tele padania
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda paolo75 » mar set 20, 2005 18:25 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
Buzz ha scritto:

F.

8O
due esempi piuttosto lampanti:
rete4
tele padania

Non serve fare trasmissioni che siano manifestamente pro o contro una parte politica, quanto piuttosto avere le persone giuste nei posti che contano, e che decidano bene quali notizie mandare in onda, in che ordine, con quale enfasi o interpretazione.

Berlusconi ha tre reti: il tg4 è apertamente a suo favore, e si sa, alla guida del tg5 Mentana è stato silurato, casualmente a pochi mesi dalle elezioni, ed al suo posto è stato messo Rossella, già direttore di Panorama e, per quanto indiscutibilmente giornalista capace, di dichiarata fede forzitalica. Italia uno non ha un vero tg, ma direttore di Studio Aperto, il massimo programma informativo (sic!) della rete, è Mario Giordano, anche lui esplicitamente di destra.
Ora: quando tu guardi una di queste reti, e sapendo queste cose, hai la sensazione che sia garantito il tuo diritto ad un'informazione il più possibile completa ed esauriente, cioè che rispetti, o cerchi di farlo, nel limite del possibile, tutti i possibili punti di vista?
E se sì, chi si può far garante del fatto che ciò avvenga, visto che nell'informazione di queste reti la parte che dovrebbe essere antagonista e contraddittoria non è rappresentata? non ti resta che aver una immensa fiducia...o leggere i giornali. Sarà per questo che Berlusconi ce l'ha su a morte con loro?

Ah dimenticavo la rai, ma quella è lottizzata e, tolta rai 3, è al servizio di chi comanda, di qualunque partito sia.

E c'è ancora qualcuno che abbocca, quando Berlusconi se ne esce con la sua frase: noi non abbiamo mai usato la tv...etc. etc.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paolo75 il mar set 20, 2005 18:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda MarcoS » mar set 20, 2005 18:25 pm

invece, è uscito "viva zapatero" della guzzanti, su satira e censura in italia e altrove. penso andrò a vederlo domani. qualcuno già l'ha visto?http://www.kataweb.it/cinema/scheda_film.jsp?idContent=295221
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda smaz » mar set 20, 2005 18:33 pm

RAI 2 punto e a capo, le poche cose che ho visto (trasmissione pessima tralatro) erano sfacciatamente a favore della CDL...

Per il resto mi associo a paolo è il "clima" dell'informazione ad essere influenzato, direttamente o indirettamente. La politica nei media c'è sempre stata d'accordo, ma non per questo è un bene. :twisted:
smaz

Images: 33

Messaggioda steazzali » mar set 20, 2005 18:57 pm

Fokozzone ha scritto:
Buzz ha scritto:

F.

ehi ma.... questa sembra una frase di berlusconi... :wink:
molto accomodante ma sfrutta l'impossibilità di controbattere in modo assoluto ad una sensazione personale per fare dell'attimo di smarrimento dell'interlocutore prova certa dell'essere depositario della verità.

è un'arma sottile cui va dato merito a berlusconi di saper usare, facendosi in qualche modo vittima davanti ai suoi e rendendosi insopportabile davanti ai più.

boh a me sembra incredibile che sia ancora li, lui e i suoi pagliacci di corte.
steazzali

Images: 80

Messaggioda trivi » mar set 20, 2005 19:00 pm

MarcoS ha scritto:invece, è uscito "viva zapatero" della guzzanti, su satira e censura in italia e altrove. penso andrò a vederlo domani. qualcuno già l'ha visto?http://www.kataweb.it/cinema/scheda_film.jsp?idContent=295221

poi sappimi dire, che interessava pure a me... :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Luca A. » mer set 21, 2005 8:58 am

Fokozzone ha scritto:
Buzz ha scritto:

F.

Mai guardato il TG4? Una sit-com da vomito.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Paolo Marchiori » mer set 21, 2005 9:02 am

Fok, controesempi ne sono stati fatti....perchè ora non dici la tua?

P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda .:eZy:. » mer set 21, 2005 9:10 am

MarcoS ha scritto:invece, è uscito "viva zapatero" della guzzanti, su satira e censura in italia e altrove. penso andrò a vederlo domani. qualcuno già l'ha visto?http://www.kataweb.it/cinema/scheda_film.jsp?idContent=295221
allora, sei andato a vederlo??

:roll:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda kau » mer set 21, 2005 11:42 am

ho visto W Zapatero la settimana scorsa. Consigliato a tutti. Lo stile assomiglia ai film-documentari di Micheal Moore e fa molto riflettere sul nostro paese che ha abrogato la libertà di stampa...
kau

Images: 6

Messaggioda MarcoS » mer set 21, 2005 12:11 pm

.:eZy:. ha scritto:

il domani di ieri è oggi... 8)
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda .:eZy:. » mer set 21, 2005 12:41 pm

MarcoS ha scritto:

ops :oops: ...

(comunque se intendi cambiare programma, magari l'Isola dei famosi, non c'è problema ... :lol: )
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda dags1972 » mer set 21, 2005 12:51 pm

MarcoS ha scritto:

Senza se e senza ma 8O
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Fokozzone » mer set 21, 2005 13:18 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Fok, controesempi ne sono stati fatti....perchè ora non dici la tua?

P.

Può darsi che il clima dell' informazione sia favorevole alla destra, come è stato detto, ma questo non contraddice l' affermazione berlusconiana che non ha usato i mezzi d' informazione allo scopo di perseguitare gli avversari.
L' unica crociata mediatica (che va avanti da anni) e che, onestamente ha anche rotto i coglioni, perché è vecchia ripetitiva e non fa più ridere nessuno, è quella contro il cavaliere.
Di fenomeni, non dico simili, ma anche lontanamente imparentati, contro la parte avversa non ce ne sono.
E non venga qualcuno a dire "perché di là sono angioletti": parliamo di politici o di babbo natale?

Fokozzone
Fokozzone

Prossimo

Torna a Parole in libertà