«Un giorno o l'altro esploderò e quando vedrò che la mia immagine non corrisponde più alla realtà», dice puntando il dito ancora una volta sui giornalisti. «Esploderò e dirò:o con me o fuori», s?invelenisce immaginando già la vendetta e qualche epurazione stile bulgaro. Con chi ce l?ha?. Ma naturalmente contro RaiTre e in particolare contro trasmissione Blob di Enrico Ghezzi e la puntata dedicata al fido alleato Umberto Bosi. «Noi non abbiamo mai usato la tv pubblica, non parliamo di quella privata, per fare una sola trasmissione contro i nostri avversari politici ? sostiene il Cavaliere -. Guardate, invece, in questi giorni. È ricominciata la campagna elettorale.Su Raitre, sul ?Blob? dell'altra sera hanno mandato in onda tutti i pezzi peggiori, ma tutti i giorni c'è qualcosa, tra cui uno veramente indecente su Umberto Bossi. Mi riferisco a un pezzo su quel che è capitato al leader della Lega. è una cosa che mi ha fatto veramente rivoltare lo stomaco perché questi signori della sinistra cambiano nomi e atteggiamenti ma sono sempre gli stessi. Come normale azione hanno quella di ribaltare la realtà
delegittimando e ridicolizzando i loro avversari».
ecc ecc
(copiato da l'unita' online)