da Micol » lun set 12, 2005 13:32 pm
da trivi » lun set 12, 2005 13:35 pm
da yinyang » lun set 12, 2005 13:43 pm
Micol ha scritto:Matteo, ti amo tanto.
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 13:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto::D![]()
da dags1972 » lun set 12, 2005 13:50 pm
da Micol » lun set 12, 2005 13:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::D![]()
ps: sono anch'io tra queste persone interessanti, simpaticissime, bellissime etc, etc?
da Paolo Marchiori » lun set 12, 2005 13:57 pm
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::D![]()
ps: sono anch'io tra queste persone interessanti, simpaticissime, bellissime etc, etc?
certo che sì
da BBB » lun set 12, 2005 15:29 pm
da Roberto » lun set 12, 2005 15:32 pm
Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il forum è amicizia e, a volte, qualcosa di piùMicol ha scritto:La maggior parte di voi ha "festeggiato" in qualche modo particolare il duemillesimo messaggio, e lo voglio fare anche io, ringraziando il forum in primis che mi ha dato modo di conoscere tante persone interessanti, piacevoli e suonate, e ricordando una cosa davvero importante:
Matteo, ti amo tanto.
Buona settimana a tutti!
da Roberto » lun set 12, 2005 15:33 pm
Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il forum è amicizia e, a volte, qualcosa di piùMicol ha scritto:La maggior parte di voi ha "festeggiato" in qualche modo particolare il duemillesimo messaggio, e lo voglio fare anche io, ringraziando il forum in primis che mi ha dato modo di conoscere tante persone interessanti, piacevoli e suonate, e ricordando una cosa davvero importante:
Matteo, ti amo tanto.
Buona settimana a tutti!
da yinyang » lun set 12, 2005 15:33 pm
Roberto ha scritto:Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il
forum è amicizia e, a volte, qualcosa di più
da Topocane » lun set 12, 2005 16:38 pm
Zio Vare ha scritto:
... e vissero tutti felici e contenti...
da dags1972 » lun set 12, 2005 16:49 pm
Roberto ha scritto:Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il forum è amicizia e, a volte, qualcosa di piùMicol ha scritto:La maggior parte di voi ha "festeggiato" in qualche modo particolare il duemillesimo messaggio, e lo voglio fare anche io, ringraziando il forum in primis che mi ha dato modo di conoscere tante persone interessanti, piacevoli e suonate, e ricordando una cosa davvero importante:
Matteo, ti amo tanto.
Buona settimana a tutti!
da dags1972 » lun set 12, 2005 16:53 pm
Roberto ha scritto:Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il forum è amicizia e, a volte, qualcosa di piùMicol ha scritto:La maggior parte di voi ha "festeggiato" in qualche modo particolare il duemillesimo messaggio, e lo voglio fare anche io, ringraziando il forum in primis che mi ha dato modo di conoscere tante persone interessanti, piacevoli e suonate, e ricordando una cosa davvero importante:
Matteo, ti amo tanto.
Buona settimana a tutti!
da Roberto » lun set 12, 2005 18:18 pm
Non l'ho fatto apposta, mi sembrava che il primo post si fosse incantato ed ho ricliccato "invia"dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il forum è amicizia e, a volte, qualcosa di piùMicol ha scritto:La maggior parte di voi ha "festeggiato" in qualche modo particolare il duemillesimo messaggio, e lo voglio fare anche io, ringraziando il forum in primis che mi ha dato modo di conoscere tante persone interessanti, piacevoli e suonate, e ricordando una cosa davvero importante:
Matteo, ti amo tanto.
Buona settimana a tutti!
certo e postiamolo due volte così i msg tuoi si impennano
da Roberto » lun set 12, 2005 18:19 pm
Non l'ho fatto apposta, mi sembrava che il primo post si fosse incantato ed ho ricliccato "invia"dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum non è solo cazzeggiamento o montagna, il forum è amicizia e, a volte, qualcosa di piùMicol ha scritto:La maggior parte di voi ha "festeggiato" in qualche modo particolare il duemillesimo messaggio, e lo voglio fare anche io, ringraziando il forum in primis che mi ha dato modo di conoscere tante persone interessanti, piacevoli e suonate, e ricordando una cosa davvero importante:
Matteo, ti amo tanto.
Buona settimana a tutti!
certo e postiamolo due volte così i msg tuoi si impennano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.