...ho "sognato" che non avevo più sogni!!
mi sono resa conto che il massimo che penso è vincere il superenalotto, smettere di lavorare e girare il mondo per il resto dei miei giorni!

al di là di questo niente ... la vita scorre nella più completa routine e nella vana speranza di cambiare qualcosa ...

la vita senza sogni è niente ... è vuota ... sono talmente presa dalla quotidianità che non ho più sogni e dentro di me sono convinta che non cambierà niente anche se dico sempre che spero di vincere quello e di fare questo etc..etc..
mi manca avere sogni in cui credere e per cui lottare ... mi manca vivere con intensità e riempire la vita di qualcosa in cui credo!!
e all'improvviso ecco l'ILLUMINAZIONE

per sognare e realizzare i sogni serve ALLENAMENTO!
ossia desidero realizzare un grande sogno? bene! devo allenarmi per arrivare a farlo e come per tutti gli allenamenti la cosa deve essere graduale... devo quindi partire da un piccolo sogno e...qui viene il difficile... devo CREDERCI!!!

Sì perchè il segreto della realizzazione dei sogni è quello di credere nelle cose e poi si fà di tutto per realizzarle e queste accadono perchè quando si desidera fortemente una cosa la si ottiene

in questo modo si VIVE per davvero e si può aspirare ad un grande sogno ...un pò come paperon de paperoni che parte dal primo decino per diventare miliardario ...così parto da un piccolo sogno per realizzarne uno davvero importante ... l'equazione dovrebbe essere analoga

by

ps: giuro che non ho fumato e bevuto niente di strano è tutto frutto di un "sogno"

pps: ho una carica addosso che già la vita è diversa da ieri

ppps: ne ho parlato con un collega il quale dopo avermi guardato perplesso per circa 3 minuti mi ha detto "allora se ho ben capito il succo del discorso è questo: se voglio "uscire" con angiolina jolie entro un anno, devo trovare il modo di "uscire" entro prossima settimana con la litizzetto?"