da Paolo Marchiori » ven set 02, 2005 15:44 pm
da andreag » ven set 02, 2005 15:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ci faceva parte della vecchia Alp-list? una mailing list colelgata al sito di Alp che girava qualche anno fa?
IO mi ricordo solo di Maurizio. qualch'un altro ne faceva parte?
da Paolo Marchiori » ven set 02, 2005 16:04 pm
da andreag » ven set 02, 2005 16:10 pm
Paolo Marchiori ha scritto:dai? c'eri anche tu? Anch'io ho iniziato li la mia "carriera" informatico-climberesca.![]()
Bei tempi....eran belle le "litigate" rampikino vs maurizio...
da Paolo Marchiori » ven set 02, 2005 16:14 pm
andreag ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:dai? c'eri anche tu? Anch'io ho iniziato li la mia "carriera" informatico-climberesca.![]()
Perchè, le liti vegio-vecoli no???
Io ricordo che, in risposta al mio primo messaggio, sono stato aggredito da una marea di insulti....ma ho risposto subito senza farmi intimidire!!!
Era una bella palestra dialettica....anche se Maurizio per esempio si è stufato perchè diceva che veniva attaccato troppo...
Andrea
da andreag » ven set 02, 2005 16:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:andreag ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:dai? c'eri anche tu? Anch'io ho iniziato li la mia "carriera" informatico-climberesca.![]()
Perchè, le liti vegio-vecoli no???
Io ricordo che, in risposta al mio primo messaggio, sono stato aggredito da una marea di insulti....ma ho risposto subito senza farmi intimidire!!!
Era una bella palestra dialettica....anche se Maurizio per esempio si è stufato perchè diceva che veniva attaccato troppo...
Andrea
vero, vero!!!
Io mi divertivo come un matto xchè a quel tempo scalavo con Riccardo "skizzo", vero giullare della alp-list e quando ci si vedeva ci si dava agli "sputtanementi"....che bel.
da Paolo Marchiori » ven set 02, 2005 16:21 pm
da Davide62 » ven set 02, 2005 16:36 pm
da federica602 » ven set 02, 2005 16:37 pm
da Roberto » ven set 02, 2005 17:08 pm
Ma hai sbagliato parete e sei finito nel forumBuzz ha scritto:io pure stavo sull'alp-list ...
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:09 pm
da smaz » ven set 02, 2005 17:10 pm
da Roberto » ven set 02, 2005 17:11 pm
Pigliare per il culo Buzz?....Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?
da Buzz » ven set 02, 2005 17:15 pm
Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?
da Davide62 » ven set 02, 2005 17:15 pm
Roberto ha scritto:Pigliare per il culo Buzz?....Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende
E poi ora me lo sto lavorando ai fianchi, l'anno prossimo dormiremo vicini vicini in parete
![]()
da Roberto » ven set 02, 2005 17:39 pm
Non ti ingelosire, lui è solo un flirt e nulla piùDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pigliare per il culo Buzz?....Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende
E poi ora me lo sto lavorando ai fianchi, l'anno prossimo dormiremo vicini vicini in parete
![]()
De gustibus non disputandum est
da Davide62 » ven set 02, 2005 18:11 pm
Roberto ha scritto:Non ti ingelosire, lui è solo un flirt e nulla piùDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pigliare per il culo Buzz?....Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende
![]()
da Roberto » ven set 02, 2005 18:13 pm
Se non facciamo una spedizione, per lo meno in Himalaya, io e te ci organizziamo per qualcosa di altrettanto "sperimentale", non te preoccupàDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti ingelosire, lui è solo un flirt e nulla piùDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pigliare per il culo Buzz?....Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende
![]()
Non m'ingelosisco, ma per dirla alla vostra maniera me stò a rosicà
da Davide62 » ven set 02, 2005 18:14 pm
Roberto ha scritto:Se non facciamo una spedizione, per lo meno in Himalaya, io e te ci organizziamo per qualcosa di altrettanto "sperimentale", non te preoccupàDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti ingelosire, lui è solo un flirt e nulla piùDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Pigliare per il culo Buzz?....Davide62 ha scritto:Ma come mai pigliate tutti per il culo Buzz? Ci sono stati problemi d'orientamento?Ma sei pazzo, quello mi da due krokke e mi stende
![]()
Non m'ingelosisco, ma per dirla alla vostra maniera me stò a rosicà
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.