ci si ribecca martedì

da Silvio » ven ago 12, 2005 14:44 pm
da Michele Bz » ven ago 12, 2005 14:47 pm
Silvio ha scritto:BUON FERRAGOSTO A TUTTE E TUTTI.![]()
![]()
![]()
ci si ribecca martedì![]()
![]()
da simo il 4 CG » ven ago 12, 2005 14:51 pm
da Amelia » ven ago 12, 2005 15:13 pm
simo il 4 CG ha scritto:buon ferragosto a tutti
io me ne vado in ferie per 2 settimane
hasta la victoria siempre simo
da ducalme » ven ago 12, 2005 15:41 pm
da pietrodp » ven ago 12, 2005 15:43 pm
ducalme ha scritto:BUON FERRAGOSTO A TUTTI, RAGAZZI!!! :D![]()
![]()
Finalmente è arrivato anche il mio turno, tra due ore sono IN FERIE!!!!
da dags1972 » ven ago 12, 2005 16:32 pm
da Davide62 » ven ago 12, 2005 19:46 pm
da clod » ven ago 12, 2005 21:26 pm
da dags1972 » ven ago 12, 2005 21:36 pm
clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
da clod » ven ago 12, 2005 21:48 pm
dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
da dags1972 » ven ago 12, 2005 21:50 pm
clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Potremmo trasformarlo in un forum sul reclutamento delle modelle per le sfilate di fine estate.
Raduno?
da trivi » ven ago 12, 2005 21:51 pm
clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Potremmo trasformarlo in un forum sul reclutamento delle modelle per le sfilate di fine estate.
Raduno?
da clod » ven ago 12, 2005 21:51 pm
dags1972 ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Raduno?
sono sposato.....
e poi le sfialte di fine estate sono per la nuova collezione invernale.....
da trivi » ven ago 12, 2005 21:53 pm
clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Raduno?
sono sposato.....
Ufffff
Possiamo provare a cancellare tutti i messaggi di ginseng che probabilmente gli verrebbe uno sciopone con tutta la fatica che ha fatto ad entrare in top ten...
da clod » ven ago 12, 2005 21:55 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Raduno?
sono sposato.....
Ufffff
Possiamo provare a cancellare tutti i messaggi di ginseng che probabilmente gli verrebbe uno sciopone con tutta la fatica che ha fatto ad entrare in top ten...
Ci sto anche per questo.
Facciamo che mentre io valuto le modelle tu cancelli messaggi ok?
da dags1972 » ven ago 12, 2005 21:56 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Raduno?
sono sposato.....
Ufffff
Ci sto anche per questo.
da trivi » ven ago 12, 2005 21:59 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:dags1972 ha scritto:clod ha scritto:IL FORUM SARA' TUTTO MIO! AHAHAHAHA....
che piani abbiamo ?
Raduno?
sono sposato.....
Ufffff
Ci sto anche per questo.
Ma ce l'hai la patente per la macchina?
da trivi » ven ago 12, 2005 22:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.