...canzoni che vi sorbirete per quasi UN MESE di fila....
quali scegliereste?

da yinyang » mer lug 27, 2005 9:49 am
da fab » mer lug 27, 2005 10:00 am
Guarda che quelli nuovi un pò più grandi costano una 50 ina d'euro...yinyang ha scritto:supponente di avere un lettore mp3, vecchio....ma veeeeeeccchio, che vi tiene solo 7 canzoni (in media, se sono lunghe anche solo 5) perchè non avete mai voluto compravene un altro (e non ne avete l'intenzione) e perchè ve l'ha regalato un vostro amico e ci tenete. Supponete di andare via per 28 giorni in un posto dove non avrete la possibilità di cambiare l'elenco delle suddette canzoni...
quali scegliereste?
da siria » mer lug 27, 2005 10:02 am
yinyang ha scritto:supponente di avere un lettore mp3, vecchio....ma veeeeeeccchio, che vi tiene solo 7 canzoni (in media, se sono lunghe anche solo 5) perchè non avete mai voluto compravene un altro (e non ne avete l'intenzione) e perchè ve l'ha regalato un vostro amico e ci tenete. Supponete di andare via per 28 giorni in un posto dove non avrete la possibilità di cambiare l'elenco delle suddette canzoni...
quali scegliereste?
da yinyang » mer lug 27, 2005 10:13 am
da yinyang » mer lug 27, 2005 10:14 am
siria ha scritto:fossi in te metterei per sette volte quella bellissima canzone, non mi ricordo il titolo? la tua preferita![]()
è proprio una bellissima canzone![]()
da siria » mer lug 27, 2005 10:21 am
yinyang ha scritto:siria ha scritto:fossi in te metterei per sette volte quella bellissima canzone, non mi ricordo il titolo? la tua preferita![]()
è proprio una bellissima canzone![]()
da Daffi » mer lug 27, 2005 10:31 am
da yinyang » mer lug 27, 2005 10:43 am
Daffi ha scritto:Be' ma dovresti dare qualche indicazione sui tuoi gusti musicali...
da brunoz » mer lug 27, 2005 11:05 am
da yinyang » mer lug 27, 2005 11:10 am
da siria » mer lug 27, 2005 11:15 am
yinyang ha scritto:grande bruno! mi hai dato un'idea
certo che è il dosaggio e l'equilibrio la chiave di tutto se no ne esci pazzo dopo un mese (oddio nessuno mi obbliga a sentirle tutti i giorni eh?)
niente musica classica?
da yinyang » mer lug 27, 2005 11:18 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:grande bruno! mi hai dato un'idea
certo che è il dosaggio e l'equilibrio la chiave di tutto se no ne esci pazzo dopo un mese (oddio nessuno mi obbliga a sentirle tutti i giorni eh?)
niente musica classica?
figaro (il barbiere di siv.)
da Topocane » mer lug 27, 2005 11:23 am
yinyang ha scritto:niente musica classica?
da yinyang » mer lug 27, 2005 11:27 am
Topocane ha scritto:ahh.. oppure TUTTO pieno di Elio!![]()
![]()
![]()
pure lui ne ha una per ogni momento, pure laggiù!
da brunoz » mer lug 27, 2005 11:33 am
da anatretta » mer lug 27, 2005 12:10 pm
da yinyang » mer lug 27, 2005 12:18 pm
anatretta ha scritto:facciamo una colletta e ti regaliamo un lettore con almeno 1 giga di spazio così non rompi a noi che gireremo in macchina con le vecchie cassette basf da 90 minuti o i più moderni con i cd..![]()
![]()
![]()
![]()
federico
da Daffi » mer lug 27, 2005 12:29 pm
da BBB » mer lug 27, 2005 13:11 pm
da dogon » mer lug 27, 2005 13:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.