da yo » mer lug 06, 2005 9:24 am
da Michele Bz » mer lug 06, 2005 9:34 am
yo ha scritto:Ciao Hermann, in Sardegna il cielo è blu e il sole splende, la temperatura è di X °C
La Sardegna ti saluta!
da Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 9:41 am
Michele Bz ha scritto:yo ha scritto:Ciao Hermann, in Sardegna il cielo è blu e il sole splende, la temperatura è di X °C
La Sardegna ti saluta!
Ma c@@@o non è giusto!!! Stamattina per venire al lavoro ho sentito la mancanza dei guanti..![]()
da yinyang » mer lug 06, 2005 9:50 am
siria ha scritto:a Milano c'è la temperatura perfetta
da fab » mer lug 06, 2005 9:52 am
da siria » mer lug 06, 2005 9:53 am
yinyang ha scritto:siria ha scritto:a Milano c'è la temperatura perfetta
...e di perfetto c'è solo quella
da yinyang » mer lug 06, 2005 9:56 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:a Milano c'è la temperatura perfetta
...e di perfetto c'è solo quella
sempre negativo, io ho una vista 180° su uno splendido giardinetto
da Angelus » mer lug 06, 2005 10:00 am
da Michele Bz » mer lug 06, 2005 10:27 am
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:yo ha scritto:Ciao Hermann, in Sardegna il cielo è blu e il sole splende, la temperatura è di X °C
La Sardegna ti saluta!
Ma c@@@o non è giusto!!! Stamattina per venire al lavoro ho sentito la mancanza dei guanti..![]()
allora non solo Bruxelles è gelida....
da Roberto » mer lug 06, 2005 12:08 pm
io ce abbitofab ha scritto:Roma - 30 e rotti gradi!![]()
TUTTI AR MAREEEEEE!!!!
da Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 12:19 pm
Roberto ha scritto:io ce abbitofab ha scritto:Roma - 30 e rotti gradi!![]()
TUTTI AR MAREEEEEE!!!!
da Michele Bz » mer lug 06, 2005 12:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:io ce abbitofab ha scritto:Roma - 30 e rotti gradi!![]()
TUTTI AR MAREEEEEE!!!!
ecchessei? Un cefalo?
da fab » mer lug 06, 2005 12:36 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:io ce abbitofab ha scritto:Roma - 30 e rotti gradi!![]()
TUTTI AR MAREEEEEE!!!!
ecchessei? Un cefalo?
Ecco perchè soffree di cefalee..
da Paolo Marchiori » mer lug 06, 2005 12:40 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:io ce abbitofab ha scritto:Roma - 30 e rotti gradi!![]()
TUTTI AR MAREEEEEE!!!!
ecchessei? Un cefalo?
da Roberto » mer lug 06, 2005 14:25 pm
No, le "cefalee" sono i mal di testa, io soffro di "cefalite", che è di gran lunga più graveMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:io ce abbitofab ha scritto:Roma - 30 e rotti gradi!![]()
TUTTI AR MAREEEEEE!!!!
ecchessei? Un cefalo?
da cialtrone » mer lug 06, 2005 18:43 pm
Plif!Herman ha scritto:....se ci sei, pigia un tasto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.