Ero in astinenza da forum...

Purtroppo in questo periodo pare che il mio collegamento al forum a causa di vari inconvenienti funzioni a macchia di leopardo...

I miei problemi, purtroppo, sono iniziati da quando, allettata dall'offerta(fasulla) telecom mi è venuta la scelleratissima idea di passare ad Alice(maquantomai!!!!!!!!!

Comunque...
Molto brevemente è accaduto questo:
Non essendo soddisfatta della linea tiscali e possedendo gia un modem Alice quando, la gentile(=STRAMALEDETTISSIMABAGA@@TR{?JZOCC56C?...)

E di utilizzare APPPPIENO tale bonus...
...
...

...
Manco a dirlo scaduto il bimestre è arrivata la SPEZIOSISSIMA

Fortunatamente dopo lunghi"tritaffetta-grattuggia-impasta"con numerosi operatori telecom, coi quali mi congratulo pubblicamente per le doti di estrema "gentilezza e disponibilità"(

... la cosa ha avuto un lieto fine avendo inviato una lettera accusatoria molto pesante via raccomandata spiegando l'accaduto.
Ah...Dimenticavo...la chicca migliore della faccenda:al momento dell'attivazione essendo oramai scollegata da tre mesi e non ricevendo più notizia alcuna della mia povera linea sperduta contattai personalmente la telecom chiedendo conto del fatto, in tale occasione mi confermarono l'offerta dei 3 mesi gratis...

Forte dell'esperienza e dei dati raccolti parlando con vari operatori vi dico:
Occhio alla telecom! che questi hanno il culo talmente sporco che gli sta marcendo addosso e si sente l'odore fetente tutto intorno!!!!

Ciauz

[/url]