nb:io l'ho dovuto interrompere... non ce l'ho fatta

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
a voi i commenti del caso.....
bye
bol.
da boletus » ven mag 20, 2005 15:17 pm
da rocco » ven mag 20, 2005 15:31 pm
da pietrorrrago » ven mag 20, 2005 15:51 pm
steazzali ha scritto:dio li bruci
da Buzz » ven mag 20, 2005 16:06 pm
da guido6677 » ven mag 20, 2005 16:28 pm
boletus ha scritto:navigando ho trovato qs filmato terribile... guardatelo solo se non siete facilmente impressionabili... alcune bestiole vengono squoiate vive x prenderne la pelliccia.... ci sarà qualcuno che dirà che è tutto normale e non c'è problema... che al mondo ci sono anche altri problemi.... ma una cosa è certa... una violenza simile non è giustificabile... sopratutto x vestire ricche occidentali senza un briciolo di neurone![]()
nb:io l'ho dovuto interrompere... non ce l'ho fatta![]()
http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
a voi i commenti del caso.....
bye
bol.
da steazzali » ven mag 20, 2005 16:42 pm
Buzz ha scritto:Certo è orribile.
Ma pensate che il porco di cui gustate con bramosia le costolette si suicidi per il vostro bene?
Pensate che l'agnello venga addormentato e passi dolcemente dal sonno alla morte?
Fatevi meno seghe sulle cose lontane e fate quel poco che potete fare ORA! SUBITO. ADESSO.
Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.
da Enzolino » ven mag 20, 2005 16:44 pm
Quello che scrivi c'entra poco e niente.Buzz ha scritto:Certo è orribile.
Ma pensate che il porco di cui gustate con bramosia le costolette si suicidi per il vostro bene?
Pensate che l'agnello venga addormentato e passi dolcemente dal sonno alla morte?
Fatevi meno seghe sulle cose lontane e fate quel poco che potete fare ORA! SUBITO. ADESSO.
Che indossare una pelliccia per fare la strafiga e sbavare su animali morti massacrati nello stesso modo non c'è proprio un c***o di diverso.
da yo » ven mag 20, 2005 16:59 pm
da Cosacco » ven mag 20, 2005 17:08 pm
Buzz ha scritto:un paio di palle!
e nemmeno continuo a parlarne....
da BBB » ven mag 20, 2005 17:11 pm
da pietrodp » ven mag 20, 2005 17:30 pm
da boletus » ven mag 20, 2005 17:34 pm
da steazzali » ven mag 20, 2005 17:43 pm
da Amelia » ven mag 20, 2005 17:52 pm
da pietrodp » ven mag 20, 2005 17:54 pm
boletus ha scritto:
vedi caro buzz a parte il tuo bel paio di palle... la differenza c'è eccome....lasciando perdere il modo... la differenza sta sopratutto nel movente... che nel caso di questo filmato è di un'inutilità disarmante..... e non è una differenza da poco....
da boletus » ven mag 20, 2005 18:49 pm
pietrodp ha scritto:boletus ha scritto:
vedi caro buzz a parte il tuo bel paio di palle... la differenza c'è eccome....lasciando perdere il modo... la differenza sta sopratutto nel movente... che nel caso di questo filmato è di un'inutilità disarmante..... e non è una differenza da poco....
Oh be', su questo si potrebbe disquisire a lungo.. e' utile mangiare l'aragosta o le lumache gettate vive nell'acqua bollente? E il capretto (che va sgozzato e non pistolettato in testa), e anche la vacca o il porco uccisi con tutti i crismi di tutela del loro dolore.. e' proprio utile e indispensabile? Non si potrebbero sfruttare le conoscenze della moderna scienza dell'alimentazione per avere una dieta equilibrata che escluda gli animali dotati di sistema nervoso centrale?!![]()
Nutrirsi e copririsi sfruttando gli animali contraddistingue la nostra razza da circa 100.000 anni.
Senza troppe pare, penso che lo continuero' a fare ancora per un po'.
(Pur contrariato di fronte alle pratiche che mi appaiano piu' barbare, come quella del filmato in oggetto).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.