Cunego è scoppiato !!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Cunego è scoppiato !!!!

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mag 19, 2005 17:36 pm

...questa proprio non me l'aspettavo, THE KID 6 minuti si è bekkato 8O

...bravo Basso cmq, un po' mi ha sorpreso anche lui, e se tiene nei prossimi giorni, sarà dura per tutti !
Bel colpo anche del falco, in salita non mi sembrava forte, sabato c'è la prova della verità

E Simoni ora racconterà la grande balla che gli dispiace per Damiano :roll:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Re: Cunego è scoppiato !!!!

Messaggioda dags1972 » gio mag 19, 2005 18:05 pm

quilodicoequilonego ha scritto:...questa proprio non me l'aspettavo, THE KID 6 minuti si è bekkato 8O

...bravo Basso cmq, un po' mi ha sorpreso anche lui, e se tiene nei prossimi giorni, sarà dura per tutti !
Bel colpo anche del falco, in salita non mi sembrava forte, sabato c'è la prova della verità

al giro ne vedrete delle belle dalla tappa con partenza da Varazze...il giro si decide lì
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda pasqua1984 » gio mag 19, 2005 18:11 pm

Damiano...che ti è successo :?: :?: :?:
Simoni ti ha sgonfiato le ruote della bici :?: :?: :?:
:cry: :cry: :cry:
pasqua1984

Messaggioda Feo » gio mag 19, 2005 18:13 pm

Forza Gibo :!:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda yena » gio mag 19, 2005 18:19 pm

è giovane ha già fatto tanto e soprattuto ha sprecato troppo la prima settimana. un giro di tre settimane non si vince staccando gli altri, ma non facendosi staccare.
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda BBB » gio mag 19, 2005 19:12 pm

yena ha scritto:è giovane ha già fatto tanto e soprattuto ha sprecato troppo la prima settimana. un giro di tre settimane non si vince staccando gli altri, ma non facendosi staccare.

E se usi gli aghi bene......al momento giusto :lol:
BBB

Images: 132

Re: Cunego è scoppiato !!!!

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mag 19, 2005 19:13 pm

dags1972 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:...questa proprio non me l'aspettavo, THE KID 6 minuti si è bekkato 8O

al giro ne vedrete delle belle dalla tappa con partenza da Varazze...il giro si decide lì

...io credo che domenica avrà già un nome, se non ce l'ha già adesso... :roll:
(tifo Simoni ma ho paura che Basso.....)
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Fokozzone » ven mag 20, 2005 8:18 am

Basso, a furia di stare alla ruota di Armstrong, ha imparato a doparsi bene.
Simoni non è un campione, è solo un local, un campioncino delle corse paesane. Cunego non è ancora un campione, ma lo diventerà.

F.
Fokozzone

Messaggioda alfaomega » ven mag 20, 2005 8:29 am

Fokozzone ha scritto:Basso, a furia di stare alla ruota di Armstrong, ha imparato a doparsi bene.
Simoni non è un campione, è solo un local, un campioncino delle corse paesane. Cunego non è ancora un campione, ma lo diventerà.

F.

Also sprach Fokozzone :!: 8O
alfaomega

Images: 34

Messaggioda quilodicoequilonego » ven mag 20, 2005 8:44 am

...a parte i luoghi comuni, che un fondo di verità ce l'hanno, di ciclismo Fok capisci poco, mi risulta che Cunego a 23 anni ha fatto molto di più di Basso che ne ha 27 ! In merito a Simoni, per lui parlano i due Giri vinti, e gli altri piazzamenti
Non rovinarti l'immagine così :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda bummi » ven mag 20, 2005 8:50 am

quilodicoequilonego ha scritto:...a parte i luoghi comuni, che un fondo di verità ce l'hanno, di ciclismo Fok capisci poco, mi risulta che Cunego a 23 anni ha fatto molto di più di Basso che ne ha 27 ! In merito a Simoni, per lui parlano i due Giri vinti, e gli altri piazzamenti

Il luogo comune vero è che Simoni lo hanno già beccato una volta mentre Cunego e Basso ancora no.
W le pedalate che facciamo noi ciclisti della domenica e abbasso tutti quelli che fanno le gare. Dai dilettanti in su sono tutti dopati e non solo nel ciclismo.
Detto questo tifo Tafi anche se ha smesso.
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mag 20, 2005 9:00 am

Fokozzone ha scritto:Basso, a furia di stare alla ruota di Armstrong, ha imparato a doparsi bene.

F.

augh, ho detto! :?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda quilodicoequilonego » ven mag 20, 2005 9:01 am

bummi ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:...a parte i luoghi comuni, che un fondo di verità ce l'hanno, di ciclismo Fok capisci poco, mi risulta che Cunego a 23 anni ha fatto molto di più di Basso che ne ha 27 ! In merito a Simoni, per lui parlano i due Giri vinti, e gli altri piazzamenti

Il luogo comune vero è che Simoni lo hanno già beccato una volta mentre Cunego e Basso ancora no.
W le pedalate che facciamo noi ciclisti della domenica e abbasso tutti quelli che fanno le gare. Dai dilettanti in su sono tutti dopati e non solo nel ciclismo.
Detto questo tifo Tafi anche se ha smesso.
bummi

....beccato per cosa ? E' stato assolto. Informati meglio. Voi ciclisti della domenica non avete problemi di antidoping, infatti andate via di cortisone e epo che è un piacere :twisted: :twisted: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda clod » ven mag 20, 2005 10:06 am

[quote="quilodicoequilonego] In merito a Simoni, per lui parlano i due Giri vinti[/quote]

C'era qualche avversario degno di nota e in forma ? A me non sembra proprio..

Cunego punta al tour, simoni era il capitano per il giro. Qundi non c'è niente di strano nei 7 minuti di distacco soprattutto considerando che l'hanno fatto correre parecchio a inizio stagione.

P.s: forza basso :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Spider » ven mag 20, 2005 10:45 am

Mah, non posso dire che mi dispiaccia.

Peccato perchè così il Giro perde uno dei protagonisti e una buona parte di spettacolo, peccato perchè è il volto nuovo del ciclismo italiano, peccato perchè è pure simpatico...

...però a me sta cordialmente sulle palle.

Capisco che il doping nel ciclismo è istituzionalizzato, ma inventarsi un permesso speciale della Federazione per far correre uno che ha ematocrito a 55 mi sembra davvero troppo.

Spero solo che non gli venga una trombosi sul Pordoi, non se lo meriterebbe, in fondo non è colpa sua ma della Federazione che cerca a tutti costi il "nuovo Pantani".

Io tifo Savoldelli.
Ogni volta che vedo una sua fuga in discesa me ne resto con la pelle d'oca per tutto il giorno. E almeno lì è questione di tecnica e palle quadre, non di siringhe e beveroni.
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mag 20, 2005 11:21 am

Spider ha scritto:Mah, non posso dire che mi dispiaccia.

Peccato perchè così il Giro perde uno dei protagonisti e una buona parte di spettacolo, peccato perchè è il volto nuovo del ciclismo italiano, peccato perchè è pure simpatico...

...però a me sta cordialmente sulle palle.

Capisco che il doping nel ciclismo è istituzionalizzato, ma inventarsi un permesso speciale della Federazione per far correre uno che ha ematocrito a 55 mi sembra davvero troppo.

Spero solo che non gli venga una trombosi sul Pordoi, non se lo meriterebbe, in fondo non è colpa sua ma della Federazione che cerca a tutti costi il "nuovo Pantani".

Io tifo Savoldelli.
Ogni volta che vedo una sua fuga in discesa me ne resto con la pelle d'oca per tutto il giorno. E almeno lì è questione di tecnica e palle quadre, non di siringhe e beveroni.

io mi sono cordiamente rotto il c***o di seguire quella banda di falsari! Una volta amavo il ciclimo, ma da quando ho iniziato a capire cosa c'è sotto mi fa solo che schifo. Come ribrezzo mi fa tutto il mondo attorno al ciclismo professionistico. Tutti gli ideali di uno sport nobile e splendido mandati a puttane, e non solo per i soldi.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda bummi » ven mag 20, 2005 11:30 am

quilodicoequilonego ha scritto:
....beccato per cosa ? E' stato assolto. Informati meglio. Voi ciclisti della domenica non avete problemi di antidoping, infatti andate via di cortisone e epo che è un piacere :twisted: :twisted: :twisted:

Assolto? A me risulta che prima avesse detto che era andato dal dentista che gli avrebbe fatto una iniezione di novocaina, poi che avesse bevuto una tisana a base di foglie di coca, poi ha ritrattato sia la prima che la seconda versione.
Un corridore della sua esperienza che si dimentica di farsi fare un certificato dal suo medico è quanto meno un pirla.
Quanto alla giustizia sportiva, eviterei di chiamare assoluzioni le sentenze che provengono da certi organi. Al giro un atleta che ha l'ematocrito a 55 sta correndo con una deroga ...
Quanto a me il cortisone non posso vederlo nemmeno dipinto, sono fortemente allergico. Così come sono allergico alle gare sportive ed ai tifosi ciechi che perdonano tutto ai loro beniamini...
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda quilodicoequilonego » ven mag 20, 2005 12:26 pm

clod ha scritto:[quote="quilodicoequilonego] In merito a Simoni, per lui parlano i due Giri vinti

C'era qualche avversario degno di nota e in forma ? A me non sembra proprio..

Cunego punta al tour, simoni era il capitano per il giro. Qundi non c'è niente di strano nei 7 minuti di distacco soprattutto considerando che l'hanno fatto correre parecchio a inizio stagione.

...le sue dichiarazioni sono opposte a quello che dici, informati :twisted:[/quote]
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda quilodicoequilonego » ven mag 20, 2005 12:35 pm

bummi ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:

Assolto? A me risulta che prima avesse detto che era andato dal dentista che gli avrebbe fatto una iniezione di novocaina, poi che avesse bevuto una tisana a base di foglie di coca, poi ha ritrattato sia la prima che la seconda versione.

...vedi che sei mal informato ? erano le caramelle boliviane della zia :lol:

Un corridore della sua esperienza che si dimentica di farsi fare un certificato dal suo medico è quanto meno un pirla.
Quanto alla giustizia sportiva, eviterei di chiamare assoluzioni le sentenze che provengono da certi organi. Al giro un atleta che ha l'ematocrito a 55 sta correndo con una deroga ...
Quanto a me il cortisone non posso vederlo nemmeno dipinto, sono fortemente allergico. Così come sono allergico alle gare sportive ed ai tifosi ciechi che perdonano tutto ai loro beniamini...
bummi

...ma non sei allergico all' EPO ! :twisted: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Fokozzone » ven mag 20, 2005 12:57 pm

Paolo Marchiori ha scritto:

F.

augh, ho detto! :?

Scusate la fretta. La prima era una battuta, ma con un fondo di verità.
Sul fatto che Simoni sia un campione, vorrei ricordare che anche Gotti ha vinto due giri d' italia, ma non mi pare che nessuno lo consideri un campione. Ci sono corridori, come Gimondi, che hanno vinto poco perché hanno gareggiato nell' era di un mostruoso fuoriclasse, altri come Balmanion che hanno vinto due giri perché non c' era concorrenza. A me però sembra più campione un Gimondi.

F.
Fokozzone

Prossimo

Torna a Parole in libertà