da Silvio » lun mag 16, 2005 1:09 am
yo ha scritto:Notte!
da Roberto » lun mag 16, 2005 6:25 am
da dags1972 » lun mag 16, 2005 8:53 am
Roberto ha scritto:'ngiorno
da Roberto » lun mag 16, 2005 11:45 am
Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
da dags1972 » lun mag 16, 2005 12:50 pm
Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
da Roberto » lun mag 16, 2005 14:48 pm
Tu non puoi capire, hai moltopiù tempo di me da perdere, io ne ho già perso parecchio e me ne resta meno che a tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
perdi ...che?
da fab » lun mag 16, 2005 14:53 pm
quelli sono i miei occhiali!!!!Roberto ha scritto:Tu non puoi capire, hai moltopiù tempo di me da perdere, io ne ho già perso parecchio e me ne resta meno che a tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
perdi ...che?
da dags1972 » lun mag 16, 2005 15:37 pm
Roberto ha scritto:Tu non puoi capire, hai moltopiù tempo di me da perdere, io ne ho già perso parecchio e me ne resta meno che a tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
perdi ...che?
da Roberto » lun mag 16, 2005 15:42 pm
So fiko, è?fab ha scritto:quelli sono i miei occhiali!!!!Roberto ha scritto:Tu non puoi capire, hai moltopiù tempo di me da perdere, io ne ho già perso parecchio e me ne resta meno che a tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
perdi ...che?![]()
Voglio i soldi del copyright!!!!!!!!!
da fab » lun mag 16, 2005 16:00 pm
rilessati, merito degli occhiali!!!Roberto ha scritto:So fiko, è?fab ha scritto:quelli sono i miei occhiali!!!!Roberto ha scritto:Tu non puoi capire, hai moltopiù tempo di me da perdere, io ne ho già perso parecchio e me ne resta meno che a tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
perdi ...che?![]()
da Roberto » lun mag 16, 2005 16:25 pm
Tu, con gli stessi occhiali, non sei fiko quanto mefab ha scritto:rilessati, merito degli occhiali!!!Roberto ha scritto:So fiko, è?fab ha scritto:quelli sono i miei occhiali!!!!Roberto ha scritto:Tu non puoi capire, hai moltopiù tempo di me da perdere, io ne ho già perso parecchio e me ne resta meno che a tedags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Io la mattina c'ho da lavorare, mica sono un perditempo, iodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno
ma che orari fai?
perdi ...che?![]()
da yo » lun mag 16, 2005 17:07 pm
da Roberto » lun mag 16, 2005 18:45 pm
Ho l'orologio fermo alle 24yo ha scritto:8O badate che non è ancora ora di postare qui!![]()
Qui si posta dalle 23 in poi!!![]()
da dags1972 » lun mag 16, 2005 19:01 pm
yo ha scritto:8O badate che non è ancora ora di postare qui!![]()
da Roberto » lun mag 16, 2005 19:02 pm
Io posto dalla Nuova Zelandadags1972 ha scritto:yo ha scritto:8O badate che non è ancora ora di postare qui!![]()
in qualche parte del mondo sono le 23 in poi ...noi siamo forumisti del mondo
da dags1972 » lun mag 16, 2005 19:13 pm
Roberto ha scritto:Io posto dalla Nuova Zelandadags1972 ha scritto:yo ha scritto:8O badate che non è ancora ora di postare qui!![]()
in qualche parte del mondo sono le 23 in poi ...noi siamo forumisti del mondo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.