da yo » dom mag 08, 2005 20:54 pm
da HappyFra » dom mag 08, 2005 20:56 pm
da nevskij » dom mag 08, 2005 22:38 pm
yo ha scritto:Non so cosa voglia dire, però dalle mie parti f**a di legno è inteso quando una non si fila un deficiente manco a morte!
da alfaomega » dom mag 08, 2005 23:02 pm
nevskij ha scritto:yo ha scritto:Non so cosa voglia dire, però dalle mie parti f**a di legno è inteso quando una non si fila un deficiente manco a morte!
Cos'è 'sta storia. "f**a" se dis a Milan, te set minga sardegnola? Comunque mi pare che significhi una che fa la provocante ma poi non te la dà. Per cui semmai la deficiente sarebbe lei.
da yo » dom mag 08, 2005 23:24 pm
nevskij ha scritto:yo ha scritto:Non so cosa voglia dire, però dalle mie parti f**a di legno è inteso quando una non si fila un deficiente manco a morte!
Cos'è 'sta storia. "f**a" se dis a Milan, te set minga sardegnola? Comunque mi pare che significhi una che fa la provocante ma poi non te la dà. Per cui semmai la deficiente sarebbe lei.
da cialtrone » dom mag 08, 2005 23:27 pm
Rincoglionito?yo ha scritto:E come si dice uno che provoca e non capisce manco se ci provi in tutti i modi possibili che la cosa non è gradita affatto?
da yo » dom mag 08, 2005 23:29 pm
cialtrone ha scritto:Rincoglionito?yo ha scritto:E come si dice uno che provoca e non capisce manco se ci provi in tutti i modi possibili che la cosa non è gradita affatto?
Ciàp.
da cialtrone » dom mag 08, 2005 23:34 pm
Aiòyo ha scritto:Hai ragione!!!!!![]()
![]()
Ho sbagliato, non è deficiente bensì rincoglionito!
da Silvio » dom mag 08, 2005 23:45 pm
yo ha scritto:nevskij ha scritto:yo ha scritto:Non so cosa voglia dire, però dalle mie parti f**a di legno è inteso quando una non si fila un deficiente manco a morte!
E come si dice uno che provoca e non capisce manco se ci provi in tutti i modi possibili che la cosa non è gradita affatto?
da nevskij » dom mag 08, 2005 23:47 pm
alfaomega ha scritto:nevskij ha scritto:yo ha scritto:Non so cosa voglia dire, però dalle mie parti f**a di legno è inteso quando una non si fila un deficiente manco a morte!
sì ma devi inserirlo nella 5a pagina del topic FECONDAZIONE2...
da alfaomega » dom mag 08, 2005 23:54 pm
ai anderstend, ma così capivi dov'era nato il "f**a di legno"nevskij ha scritto:si ma non mi va di parlare di fecondazione coi troll...
da yo » lun mag 09, 2005 0:02 am
nevskij ha scritto:alfaomega ha scritto:nevskij ha scritto:yo ha scritto:Non so cosa voglia dire, però dalle mie parti f**a di legno è inteso quando una non si fila un deficiente manco a morte!
sì ma devi inserirlo nella 5a pagina del topic FECONDAZIONE2...
si ma non mi va di parlare di fecondazione coi troll...
da troll » lun mag 09, 2005 6:48 am
da troll » lun mag 09, 2005 7:04 am
da yo » lun mag 09, 2005 9:14 am
troll ha scritto:tipico atteggiamento da f**a di legno il tuo Yo - gurt
( Cialtrone famme nà sega )
da Micol » lun mag 09, 2005 10:07 am
da Amelia » lun mag 09, 2005 10:13 am
da yinyang » lun mag 09, 2005 10:18 am
da yinyang » lun mag 09, 2005 10:20 am
da BBB » lun mag 09, 2005 11:11 am
Micol ha scritto:Per f**a di legno io intendo la mia dopo ore in grotta con l'imbrago che stringe e una sacco di pozzi da risalire...quindi sempre attaccata a una corda....con l'imbrago che stringe ancora di più.
Non è fine, ma è proprio così...una volta tolto l'imbrago ti sembra che non sia più tua...di legno appunto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.