da aculnaig » gio apr 07, 2005 8:22 am
da Roberto » gio apr 07, 2005 8:34 am
da Pierluigi Vesica » gio apr 07, 2005 8:54 am
da Davide62 » gio apr 07, 2005 9:05 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
Comunque da domani all'alba sarò "missing in action", non ne posso più di questa babele di processionarie
Propongo ai Lombardi uno scambio: Grigne vs. Vaticano
da vito » gio apr 07, 2005 9:12 am
Davide62 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
Comunque da domani all'alba sarò "missing in action", non ne posso più di questa babele di processionarie
Non se ne parla nemmeno
da Amelia » gio apr 07, 2005 9:39 am
aculnaig ha scritto:Propongo di fare pace tra credenti e non.
Di appianare le divergenze tra diverse fedi politiche.
Altrimenti non si riesce più a discutere nel forum e diventa un bidone si spazzatura e insulti.
Per conto mio chiedo scusa a chi ho offeso.
da Pierluigi Vesica » gio apr 07, 2005 9:39 am
vito ha scritto:Davide62 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
Non se ne parla nemmeno
appunto, tenetevi li colli!
da Buzz » gio apr 07, 2005 10:01 am
Pierluigi Vesica ha scritto:vito ha scritto:Davide62 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
Non se ne parla nemmeno
Rilancio: Vaticano vs NebbiaChi Vede
da nevskij » gio apr 07, 2005 10:35 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
da ragnux » gio apr 07, 2005 10:43 am
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:vito ha scritto:Davide62 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
Non se ne parla nemmeno
Rilancio: Vaticano vs NebbiaChi Vede
che vuoi che vedano...![]()
con la nebbia ...![]()
pierluì... è inutile... già ci hanno mollato tutti i peggio senza nulla in cambio...
berlusconi da arcore ormai è fisso qui;
bossi... idem
devo continuare?
da smaz » gio apr 07, 2005 10:47 am
da eta beta » gio apr 07, 2005 11:17 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Rilancio: Vaticano vs NebbiaChi Vede
da ram| » gio apr 07, 2005 11:29 am
da smaz » gio apr 07, 2005 11:40 am
ram| ha scritto:smaz il traverino lo cavano a scendere quindi niente pareti
che poi adesso hanno pure raggiunto la falda e hanno idrovore potentissime per tenere asciutto e buttano milioni di metri cubi di acqua buona. Il travertino in compenso è della qualità migliore da secoli a questa parte (appunto perchè è quello che è rimasto a mollo per più tempo)
r
da dags1972 » gio apr 07, 2005 12:03 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Rilancio: Vaticano vs NebbiaChi Vede
sei indietro: la nebbia non la fabbricano più da qualche annetto da queste parti ....
da kenzo » gio apr 07, 2005 12:37 pm
vito ha scritto:Davide62 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Io sono cattolico-credente anche se "a modo mio"Devo però confessare, che da romano, la situazione mi fa girare i maroni
Non se ne parla nemmeno
da simo il 4 CG » gio apr 07, 2005 13:16 pm
aculnaig ha scritto:Di appianare le divergenze tra diverse fedi politiche.
da dags1972 » gio apr 07, 2005 13:22 pm
simo il 4 CG ha scritto:aculnaig ha scritto:Di appianare le divergenze tra diverse fedi politiche.
mai
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.