da troll » mar mar 08, 2005 22:53 pm
da rugge » mar mar 08, 2005 22:58 pm
da troll » mar mar 08, 2005 23:02 pm
da rugge » mar mar 08, 2005 23:14 pm
da troll » mer mar 09, 2005 9:42 am
da marcoz » mer mar 09, 2005 13:41 pm
il camaleonte ha scritto:Marco Toniolo è un tipo molto narciso a giudicare dalle foto che pubblica
su di sè .
da marinoroma » mer mar 09, 2005 13:48 pm
marcoz ha scritto:il camaleonte ha scritto:Marco Toniolo è un tipo molto narciso a giudicare dalle foto che pubblica
su di sè .
hoppalà! eccomi qua, caro camaleonte. Mi faresti vedere una di queste foto di me stesso?
ciao
marco toniolo
da marcoz » mer mar 09, 2005 14:05 pm
marinoroma ha scritto:marcoz ha scritto:il camaleonte ha scritto:Marco Toniolo è un tipo molto narciso a giudicare dalle foto che pubblica
su di sè .
hoppalà! eccomi qua, caro camaleonte. Mi faresti vedere una di queste foto di me stesso?
ciao
marco toniolo
madre santa, ma é una tua foto quella dell'avatar ?
se si altro che narciso, klaus kinskji impallidirebbe![]()
da GiulioC4 » mer mar 09, 2005 14:41 pm
marcoz ha scritto:marinoroma ha scritto:
madre santa, ma é una tua foto quella dell'avatar ?
se si altro che narciso, klaus kinskji impallidirebbe![]()
si, è una mia foto che mi ha fatto la neuro ieri. Qui nevica e fa freddo e ieri mi ha fatto contatto il gomito con l'alluce e sono rimasto bloccato per tre ore in giardino, finchè dei signori con il camice bianco non sono venuti a prendermi
da marcoz » mer mar 09, 2005 14:57 pm
da rudy » mer mar 09, 2005 15:01 pm
il camaleonte ha scritto:Gli argomenti bloccati sono numerosi e quasi sempre c' è una chiaramatrice politica .
Spero non succeda qui a Planet Mountain .
Marco Toniolo è un tipo molto narciso a giudicare dalle foto che pubblica
su di sè .
Alcuni moderatori si credono onnipotenti.
Aspetto smentite serie e costruttive .
da marcoz » mer mar 09, 2005 15:13 pm
da jackalope » mer mar 09, 2005 16:51 pm
marcoz ha scritto:hoppalà! eccomi qua, caro camaleonte. Mi faresti vedere una di queste foto di me stesso?
da simo il 4 CG » mer mar 09, 2005 17:09 pm
da Malnat » mer mar 09, 2005 17:46 pm
jackalope ha scritto:marcoz ha scritto:hoppalà! eccomi qua, caro camaleonte. Mi faresti vedere una di queste foto di me stesso?
Ma dai, è pieno il forum nonchè il tuo sito di foto tue che sci come un indemoniato, surfi a tuono in metri di powder, vai in mtb da far impallidire Bender.
Qui i casi sono due:
_sono tutti fotomontaggi
_possiedi una fotocamera con un meccanismo di autoscatto portentoso
Sì, perchè le tue manie di grandezza ti hanno tradito: potevi almeno risparmiarti di dichiarare tutte tue le foto!![]()
@camaleonte: ti auguro che il tuo dispositivo di "camaleontaggio" non si inceppi mai, altrimenti temo che su mtb-forum ti massacreranno
da jackalope » mer mar 09, 2005 17:54 pm
Malnat ha scritto:....per quanto riguarda le foto credo che quando il diretur dice che sono "sue" non significa che è ritrato lui nella foto ma che le ha fatte lui!
E' il suo mestiere....
da Malnat » mer mar 09, 2005 18:04 pm
jackalope ha scritto:Malnat ha scritto:....per quanto riguarda le foto credo che quando il diretur dice che sono "sue" non significa che è ritrato lui nella foto ma che le ha fatte lui!
E' il suo mestiere....
Ma noooo, è sempre lui, sia il soggetto che l'autore delle foto. Anche i vari personaggi che fotografa ( presente quelli sempre belli, biondi, alti, sponsorizzati? ), ecco sembrerebbe che si tratti sempre di lui grazie ad un uso sapiente del make-up!
da Malnat » mer mar 09, 2005 18:04 pm
jackalope ha scritto:Malnat ha scritto:....per quanto riguarda le foto credo che quando il diretur dice che sono "sue" non significa che è ritrato lui nella foto ma che le ha fatte lui!
E' il suo mestiere....
Ma noooo, è sempre lui, sia il soggetto che l'autore delle foto. Anche i vari personaggi che fotografa ( presente quelli sempre belli, biondi, alti, sponsorizzati? ), ecco sembrerebbe che si tratti sempre di lui grazie ad un uso sapiente del make-up!
da jackalope » mer mar 09, 2005 18:14 pm
Malnat ha scritto:Io non scherzavo... lui fa il fotografo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.