da maestro shifu » dom giu 05, 2011 21:34 pm
da Siloga66 » lun giu 06, 2011 15:25 pm
da Falco5x » lun giu 06, 2011 17:44 pm
Siloga66 ha scritto:Io sono 9 giorni che dopo una seduta a base di panino/speck/cetrioli e birra artigianale in un prato dopo giro in montagna, ho sul corpo una trentina di pomfi da moscerino. Duri, arrossati, dolenti e dalforellino spurgano una gocciolina di pus. Na schifezza insomma. E nonostante il Gentalyn pomata antibiotica. Ora stanno sparendo ma che palle oh.
da Siloga66 » lun giu 06, 2011 18:47 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io sono 9 giorni che dopo una seduta a base di panino/speck/cetrioli e birra artigianale in un prato dopo giro in montagna, ho sul corpo una trentina di pomfi da moscerino. Duri, arrossati, dolenti e dalforellino spurgano una gocciolina di pus. Na schifezza insomma. E nonostante il Gentalyn pomata antibiotica. Ora stanno sparendo ma che palle oh.
Immagino che sarà lo stesso prato dove ti fai la veneta.
L'unico modo che hai per fare bella figura è un bel pomfo proprio lì...
da Hal9000 » lun giu 06, 2011 21:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.