Diplomarsi lavorando

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda AlbertAgort » gio mar 24, 2011 21:15 pm

AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Sbob » gio mar 24, 2011 22:52 pm

Stef ha scritto:
Vigorone ha scritto:grazie delle info.
mi pare di capire che sconsigli la westfalia (confine con l'Olanda)...

sconsiglio vivamente!
l´inquinamento é inimmaginabile... davvero, e guarda che a brescia ci ho i cuggggggini, so di cosa parlo (mooooooolto peggio)!

Avevo visto una cartina dell'inquinamento atmosferico in Europa, la zona olanda/westfalia è la più inquinata, seguita a ruota dalla pianura padana tra Milano e il lago di Garda.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Kinobi » ven mar 25, 2011 13:16 pm

giorgiolx ha scritto:
Sbob ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Sbob ha scritto:
Kinobi ha scritto:fatto bombe

8O

Guerra Iran-Iraq.
E

Cioe', eri sul campo? IED?

le bombe le lanciavamo sull'iraq ma le facevamo qui in italia :roll:

mi ricordo una grande fabbrica a rossano veneto...narra la leggenda di proprietà fiat

IMG di Girardello a Riese Pio X.
Spedivamo alla Simmel di Castelfranco Veneto.
Ci dicevano enano cuscinetti per cingolati, con scritte in arabo e forma di ugiva...
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » ven mar 25, 2011 13:21 pm

ncianca ha scritto:
Vigorone ha scritto:Oh, naturalmente non voglio dire che in Italia e' tutta merda, anzi, per certe cose siamo il paese piu' figo del mondo.

Va bene starci se sei un pensionato facoltoso, un single senza figli, un turista americano (i giapponesi mi sa che per un po' purtroppo ce li scordiamo).

Se hai famiglia e' un posto pessimo, specie con la piega che stiamo prendendo.

Idem se fai certi mestieri.

Mi permetto di dissentire su un punto. Se sei single senza figli dipende. Se sei uomo e non sei ricchione, il posto migliore al mondo e' Londra. f**a di ogni eta' e razza a volonta' al costo di un paio di pinte. Persino le nostre compatriote casa e chiesa qui si trasformano (avvertimento per chi di voi ha una figlia che vuole fare la vacanza studio a Londra). Io sono stato cosi' furbo da venire a Londra con la allora fidanzata... non ne ho azzeccata una nella vita...

Ma, uomini, guardiamoci negli occhi, anche se su un forum e' difficile, se sei single ed hai vent'anni... qui ho visto e udito cose che voi umani...

Quando sono venuto (err, temine non adatto...) a Londra a 20 anni, ho un ricordo simile al tuo. Solo che non mi ricordo due pinte, ma MOLTE più pinte. Ed alle volte facevo il tappeto sul pub con le donzelle che ordinavano giri.
E
Kinobi

Messaggioda ncianca » ven mar 25, 2011 13:37 pm

Stef ha scritto:
ncianca ha scritto:
Stef ha scritto:ma adesso é ora di tornare.

E hai 27 anni... ti appoggio al 100%.

é un modo per dirmi che sono vecchio???? :evil:

:lol: :lol: :lol:

E' un modo per dirti che fai bene ad arrivare a cotal conclusione ancora da giovane e a non aspettare di essere vecchio. O piu' vecchio :-)
ncianca

Images: 0

Precedente

Torna a Parole in libertà