da Sbob » gio mar 24, 2011 22:52 pm
Stef ha scritto:Vigorone ha scritto:grazie delle info.
mi pare di capire che sconsigli la westfalia (confine con l'Olanda)...
sconsiglio vivamente!
l´inquinamento é inimmaginabile... davvero, e guarda che a brescia ci ho i cuggggggini, so di cosa parlo (mooooooolto peggio)!
da Kinobi » ven mar 25, 2011 13:16 pm
giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:Kinobi ha scritto:fatto bombe
Guerra Iran-Iraq.
E
Cioe', eri sul campo? IED?
le bombe le lanciavamo sull'iraq ma le facevamo qui in italia![]()
mi ricordo una grande fabbrica a rossano veneto...narra la leggenda di proprietà fiat
da Kinobi » ven mar 25, 2011 13:21 pm
ncianca ha scritto:Vigorone ha scritto:Oh, naturalmente non voglio dire che in Italia e' tutta merda, anzi, per certe cose siamo il paese piu' figo del mondo.
Va bene starci se sei un pensionato facoltoso, un single senza figli, un turista americano (i giapponesi mi sa che per un po' purtroppo ce li scordiamo).
Se hai famiglia e' un posto pessimo, specie con la piega che stiamo prendendo.
Idem se fai certi mestieri.
Mi permetto di dissentire su un punto. Se sei single senza figli dipende. Se sei uomo e non sei ricchione, il posto migliore al mondo e' Londra. f**a di ogni eta' e razza a volonta' al costo di un paio di pinte. Persino le nostre compatriote casa e chiesa qui si trasformano (avvertimento per chi di voi ha una figlia che vuole fare la vacanza studio a Londra). Io sono stato cosi' furbo da venire a Londra con la allora fidanzata... non ne ho azzeccata una nella vita...
Ma, uomini, guardiamoci negli occhi, anche se su un forum e' difficile, se sei single ed hai vent'anni... qui ho visto e udito cose che voi umani...
da ncianca » ven mar 25, 2011 13:37 pm
Stef ha scritto:ncianca ha scritto:Stef ha scritto:ma adesso é ora di tornare.
E hai 27 anni... ti appoggio al 100%.
é un modo per dirmi che sono vecchio????![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.