I pochi leghisti non analfabeti....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

I pochi leghisti non analfabeti....

Messaggioda giudirel » lun feb 21, 2011 7:35 am

... non sembrano molto entusiasti degli ultimi contorcimenti dei cadregari che hanno commesso l'errore di eleggere:

http://www.padania.org/commenti.html

ma la maggioranza degli spirit walker sta ancora tutta contenta sul suo cetriolo... perchè sostanzialmente è costituita da soggetti minus e follower.
Quando franeranno a valle continueranno ad essere imbecilli ma magari cambieranno le cose... come l'indianone di qualcuno volò?
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Falco5x » lun feb 21, 2011 10:10 am

Ieri alla trasmissione di Fazio il ministro La Russa ha detto che dal '94 ad oggi la Lega è stata addomesticata e ha cambiato completamente atteggiamento.
A me risulta invece che ai comizi i dirigenti leghisti dicono più o meno le stesse cose di una volta, dunque il popolo leghista si lascia coscientemente prendere per il culo da sempre.
La schizofrenia è arrivata a valori esilaranti, se fossi un leghista avrei il fegato di un'oca all'ingrasso da foie gras. :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda giudirel » lun feb 21, 2011 12:48 pm

Falco5x ha scritto:se fossi un leghista avrei il fegato di un'oca all'ingrasso da foie gras. :lol:

Non è necessario essere un leghista.
Comunque i miei vicini cominciano ad essere in subbuglio.
Anche perchè mia figlia, coetanea di ruby, si presenta a casa loro per chiedere in prestito lo zucchero, dicendo di essere la nipote di Emilio Comici... :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda walker » lun feb 21, 2011 16:41 pm

il vostro sarcasmo trasuda di preoccupazione e di malcelata rabbia ed io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...proni e mortificati.

...e quando il Federalismo allungherà la propria ombra verso di voi, dalla paura, vi scioglierete come kacca di cane sotto la pioggia...ed io intanto mi eccito sempre più.... :twisted: :lol: :lol: :twisted:

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » lun feb 21, 2011 17:27 pm

walker ha scritto:... io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...proni e mortificati..

Per il momento siete voi quelli proni alle voglie di mister B., vi auguro di venire finalmente ricompensati dopo tanti anni di sodomia subita con silente dignità. Tanta tenacia vi rende onore, tifo per voi.
Falco5x

Messaggioda giudirel » lun feb 21, 2011 17:52 pm

walker ha scritto:io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...

Perchè pensi che tutti abbiano i tuoi stessi gusti? :D :D :D
Io ho il massimo rispetto per gli estimatori del ruolo passivo come te... ma non condivido.
E poi oramai la lega ed il bossi ce l'hanno indubbiamente molle ed emiparetico, anzi flaccido come il culo del berlu. :D :D :D
L'unica cosa che mi pare ancora abbia di potente il mister B. è la capacità di portare sfiga: oramai se le toccano anche gli schiattamuorto quando vengono da lui nominati!
Fossi nel Putin comincerei a massaggiarmi in basso...
giudirel

Messaggioda il fornetto » lun feb 21, 2011 17:59 pm

giudirel ha scritto:E poi oramai la lega ed il bossi ce l'hanno indubbiamente molle ed emiparetico, anzi flaccido come il culo del berlu. :D :D :D
o...

trattasi della famosa malattia del ghess: dur in punta e moll in mess
il fornetto

Images: 3

Messaggioda stil novo » lun feb 21, 2011 18:44 pm

walker ha scritto:...ed io intanto mi eccito sempre più...

8O :x
stil novo

Images: 9

Messaggioda Sbob » mar feb 22, 2011 12:04 pm

Falco5x ha scritto:
walker ha scritto:... io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...proni e mortificati..

Per il momento siete voi quelli proni alle voglie di mister B., vi auguro di venire finalmente ricompensati dopo tanti anni di sodomia subita con silente dignità. Tanta tenacia vi rende onore, tifo per voi.

Non ti preoccupare, lui sara' il primo a dire "sono sempre stato antiberlusconiano"!
Sbob

Images: 2

Messaggioda walker » mar feb 22, 2011 20:13 pm

Falco5X

Caro Falco...mi consenta.

Siamo noi della Lega a tenere per le palle mister "B" e ce lo terremo sino a quando ci farrà comodo; siamo noi a tenere in mano potere ed a giostrarlo a nostro piacimento.

Vogliamo proprio goderci lo scontro finale con la broghurademmelano...e poi decideremo.

Voi, invece, a cuccia e zitti e mortificati e continuate a rosicare...tanto contate ZERO.

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » mar feb 22, 2011 22:49 pm

walker ha scritto:Falco5X

Caro Falco...mi consenta.

Siamo noi della Lega a tenere per le palle mister "B" e ce lo terremo sino a quando ci farrà comodo; siamo noi a tenere in mano potere ed a giostrarlo a nostro piacimento.

Vogliamo proprio goderci lo scontro finale con la broghurademmelano...e poi decideremo.

Voi, invece, a cuccia e zitti e mortificati e continuate a rosicare...tanto contate ZERO.

Walker

Chissammai...
Magari nelle alte sfere leghiste si sta già contemplando la possibilità di una futura alleanza coi "comunisti" se le cose vanno in un certo modo.
Mi sto già sbellicando a pensare come volterai gabbana in tale eventualità. :lol:
Falco5x

Messaggioda walker » mer feb 23, 2011 17:20 pm

caro Falco...dovesse accadere l'irreparabile, piuttosto che stare al fianco dei comunisti, me ne vado da Gheddafi...lì almeno mi scoperei tutte le sue amazzoni.

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » mer feb 23, 2011 17:56 pm

walker ha scritto:caro Falco...dovesse accadere l'irreparabile, piuttosto che stare al fianco dei comunisti, me ne vado da Gheddafi...lì almeno mi scoperei tutte le sue amazzoni.

Walker

Ma come te lo devo dire che i comunisti non...

ma lo sai benissimo anche tu, perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so :evil:
Falco5x

Messaggioda giorgiolx » mer feb 23, 2011 17:58 pm

Falco5x ha scritto: perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so :evil:

e quello che ci chiediamo tutti...visto che sei l'unico a non evitare il pirla qui sopra come la peste :roll:
Ultima modifica di giorgiolx il mer feb 23, 2011 18:07 pm, modificato 2 volte in totale.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda arteriolupin » mer feb 23, 2011 17:59 pm

Falco5x ha scritto:
walker ha scritto:caro Falco...dovesse accadere l'irreparabile, piuttosto che stare al fianco dei comunisti, me ne vado da Gheddafi...lì almeno mi scoperei tutte le sue amazzoni.

Walker

Ma come te lo devo dire che i comunisti non...

ma lo sai benissimo anche tu, perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so :evil:

:smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Falco5x » mer feb 23, 2011 18:20 pm

giorgiolx ha scritto:
Falco5x ha scritto: perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so :evil:

e quello che ci chiediamo tutti...visto che si l'unico che non evita il pirla qui sopra come la peste :roll:

Non lo evito perché nonostante tutto lo trovo interessante, sempre sopra le righe... troppo sopra le righe per essere vero e comunque talmente paradossale da non poter passare inosservato.
Spero sempre che un giorno crolli e confessi cosa pensa veramente della farsa cui assistiamo ogni giorno recitata da chi sta a difendere l'indifendibile mister B.
Magari walker è un ex tesserato del PCI, vallo a sapere.
Falco5x

Messaggioda giorgiolx » mer feb 23, 2011 18:22 pm

Falco5x ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

e quello che ci chiediamo tutti...visto che si l'unico che non evita il pirla qui sopra come la peste :roll:

Non lo evito perché nonostante tutto lo trovo interessante, sempre sopra le righe... troppo sopra le righe per essere vero e comunque talmente paradossale da non poter passare inosservato.
Spero sempre che un giorno crolli e confessi cosa pensa veramente della farsa cui assistiamo ogni giorno recitata da chi sta a difendere l'indifendibile mister B.
Magari walker è un ex tesserato del PCI, vallo a sapere.

tip o bondi? ecco si, forse hai ragione...walker è in verità il poeta bondi
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda arteriolupin » mer feb 23, 2011 18:45 pm

Illuminazione...

Ha ragione Giorgio (paradossale ma vero)...

Walker è in realtà Bondi...

Ed ama segretamente la Bindi...

Vorrebbe uscire con la Minetti...

E gli hanno mandato la Binetti...

E ti credo che se ne stia a Livigno, nella speranza che cresca il vitigno...

Anche se mi sa che per lui la Valtellina è solo parente della Val Vongola...

Ciao Walker, non farti troppe leghe, fanno male...

Se tu fossi un islandese, sono sicuro che passeresti il tuo tempo a farti tante sAghe...

:lol: :lol: :lol:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda walker » gio feb 24, 2011 11:46 am

davvero sympa :)

Walker
walker

Torna a Parole in libertà