da giudirel » lun feb 21, 2011 7:35 am
da Falco5x » lun feb 21, 2011 10:10 am
da giudirel » lun feb 21, 2011 12:48 pm
Falco5x ha scritto:se fossi un leghista avrei il fegato di un'oca all'ingrasso da foie gras.
da walker » lun feb 21, 2011 16:41 pm
da Falco5x » lun feb 21, 2011 17:27 pm
walker ha scritto:... io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...proni e mortificati..
da giudirel » lun feb 21, 2011 17:52 pm
walker ha scritto:io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...
da il fornetto » lun feb 21, 2011 17:59 pm
giudirel ha scritto:E poi oramai la lega ed il bossi ce l'hanno indubbiamente molle ed emiparetico, anzi flaccido come il culo del berlu.![]()
![]()
![]()
o...
da Sbob » mar feb 22, 2011 12:04 pm
Falco5x ha scritto:walker ha scritto:... io mi eccito al pensiero che sarete per sempre costretti a rispettare ed a subìre le imposizione della Lega...proni e mortificati..
Per il momento siete voi quelli proni alle voglie di mister B., vi auguro di venire finalmente ricompensati dopo tanti anni di sodomia subita con silente dignità. Tanta tenacia vi rende onore, tifo per voi.
da walker » mar feb 22, 2011 20:13 pm
Per il momento siete voi quelli proni alle voglie di mister B., vi auguro di venire finalmente ricompensati dopo tanti anni di sodomia subita con silente dignità. Tanta tenacia vi rende onore, tifo per voi.
da Falco5x » mar feb 22, 2011 22:49 pm
walker ha scritto:Falco5XPer il momento siete voi quelli proni alle voglie di mister B., vi auguro di venire finalmente ricompensati dopo tanti anni di sodomia subita con silente dignità. Tanta tenacia vi rende onore, tifo per voi.
Caro Falco...mi consenta.
Siamo noi della Lega a tenere per le palle mister "B" e ce lo terremo sino a quando ci farrà comodo; siamo noi a tenere in mano potere ed a giostrarlo a nostro piacimento.
Vogliamo proprio goderci lo scontro finale con la broghurademmelano...e poi decideremo.
Voi, invece, a cuccia e zitti e mortificati e continuate a rosicare...tanto contate ZERO.
Walker
da walker » mer feb 23, 2011 17:20 pm
da Falco5x » mer feb 23, 2011 17:56 pm
walker ha scritto:caro Falco...dovesse accadere l'irreparabile, piuttosto che stare al fianco dei comunisti, me ne vado da Gheddafi...lì almeno mi scoperei tutte le sue amazzoni.
Walker
da giorgiolx » mer feb 23, 2011 17:58 pm
Falco5x ha scritto: perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so
da arteriolupin » mer feb 23, 2011 17:59 pm
Falco5x ha scritto:walker ha scritto:caro Falco...dovesse accadere l'irreparabile, piuttosto che stare al fianco dei comunisti, me ne vado da Gheddafi...lì almeno mi scoperei tutte le sue amazzoni.
Walker
Ma come te lo devo dire che i comunisti non...
ma lo sai benissimo anche tu, perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so
da Falco5x » mer feb 23, 2011 18:20 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto: perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so
e quello che ci chiediamo tutti...visto che si l'unico che non evita il pirla qui sopra come la peste
da giorgiolx » mer feb 23, 2011 18:22 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto: perché cavolo continuo a darti ascolto proprio non lo so
e quello che ci chiediamo tutti...visto che si l'unico che non evita il pirla qui sopra come la peste
Non lo evito perché nonostante tutto lo trovo interessante, sempre sopra le righe... troppo sopra le righe per essere vero e comunque talmente paradossale da non poter passare inosservato.
Spero sempre che un giorno crolli e confessi cosa pensa veramente della farsa cui assistiamo ogni giorno recitata da chi sta a difendere l'indifendibile mister B.
Magari walker è un ex tesserato del PCI, vallo a sapere.
da arteriolupin » mer feb 23, 2011 18:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.