da walker » ven feb 11, 2011 16:02 pm
da giorgiolx » ven feb 11, 2011 16:04 pm
walker ha scritto:
Che ne dite voi della sinistradiamoasiloatutti?
da Davide.DB » ven feb 11, 2011 16:06 pm
walker ha scritto:ad Haiti si narra che un cittadino viva con 1 solo euro al giorno...beati loro...a me ne occorrono almeno 100.
da Davide.DB » ven feb 11, 2011 16:07 pm
giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
da giorgiolx » ven feb 11, 2011 16:53 pm
Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
Sposati.. Che l'è ora...
da Falco5x » ven feb 11, 2011 18:28 pm
giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
Sposati.. Che l'è ora...
senza permesso di soggiorno non si può
da giorgiolx » ven feb 11, 2011 18:45 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
Sposati.. Che l'è ora...
Questo è ciò che le stai facendo credere?
da n!z4th » ven feb 11, 2011 19:21 pm
giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
Sposati.. Che l'è ora...
da Falco5x » ven feb 11, 2011 20:23 pm
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
Sposati.. Che l'è ora...
La tua morosa aveva amiche sbarazzine che ancora non mi sono dimenticato.
![]()
![]()
da n!z4th » sab feb 12, 2011 9:53 am
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:giorgiolx ha scritto:mia morosa non ha il permesso di soggiorno da 2 anni...rispondo in modo educato
Sposati.. Che l'è ora...
La tua morosa aveva amiche sbarazzine che ancora non mi sono dimenticato.
![]()
![]()
Eh??? amiche "sbarazzine"? e io non ne so niente?![]()
giorgio falso e traditore, è così che tratti gli amici? ben 2 volte sono venuto a trovarti e tu... non dico presentarmele, ma nemmeno nominate le hai!
e adesso scopro che invece le presenti a quel pipparolo di Michele, che si eccita con la meccanica razionale travestita da playboy!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.