Vedi Amsterdam e poi muori..

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Vedi Amsterdam e poi muori..

Messaggioda Danilo » ven ago 13, 2010 1:01 am

Al di là di tutto quello che si è sentito dire su questa nota località .....finalmente riesco a far avverare il sogno che coltivavo sin da bambino,una bella settimanella in cura disintossicante in una clinica del posto, lontano dalle preoccupazioni e dalla nevrosi del lavoro....peccato per la montagna,ma un breve stop credo mi possa solo rigenerare.....

Ma chi di voi c'è stato?Come si sta da quelle parti?

:roll:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda cinetica » ven ago 13, 2010 9:05 am

città carina, multietica, a misura d'uomo,
bella da girare in bicicletta,
vai vederti van gogh e la casa di anna frank,
e se non sei abituato a fumare: non farlo che poi stai male. :wink: :lol:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda giorgiolx » ven ago 13, 2010 9:48 am

bellissima....
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda diegguhr » ven ago 13, 2010 10:02 am

una città bellissima, merita una visita .
Ti consiglio pure io il museo di van gogh e anche il mercatino che si tiene in piazza waterloo, credo che meriti anche il Rijksmuseum amsterdam ( non sono riuscito a visitarlo, ma dovrebbe essere interessante ).
poi, se vuoi, puoi vedere la città da un'altra prospettiva, basta andare in un coffe shoop
:lol: :lol: :lol:
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda Max Z. » ven ago 13, 2010 10:11 am

cinetica ha scritto:e se non sei abituato a fumare: non farlo che poi stai male. :wink: :lol:

E soprattutto, non mangiare la torta della casa. Gli effetti sono poco prevedibili
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Marco89 » ven ago 13, 2010 10:33 am

vi dico solo che ci sono stato in gita in 5a superiore... :lol:
Marco89

Messaggioda Sbob » ven ago 13, 2010 11:09 am

Max Z. ha scritto:
cinetica ha scritto:e se non sei abituato a fumare: non farlo che poi stai male. :wink: :lol:

E soprattutto, non mangiare la torta della casa. Gli effetti sono poco prevedibili

Beh, il titolo era "vedi Amsterdam e poi muori"...

Ora sappiamo in che senso!
Sbob

Images: 2

Messaggioda North Face » ven ago 13, 2010 17:50 pm

Guarda posso dirti quello che mi dice mio padre che frequenta spesso la città per lavoro: "che città del c...o, c'è sempre e solo un gran odore di merda!!"

i casi son due: o mio padre mi piglia per il culo (con buon pace di mia madre 8O ) o è veramente un santo.... 8) ......
North Face

Messaggioda ciocco » sab ago 14, 2010 12:21 pm

Città carina, forse un pò sporca (ma io andai oltre 10 anni fa), museo Van Gogh da vedere assolutamente, anche quello dei diamanti può essere interessante.
Poi, ciascuno a suo gusto, ci sono i coffe shop (ma ci sono ancora? no perchè mi era giunta voce che le cose erano cambiate) e il red light district...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda giorgiolx » sab ago 14, 2010 13:47 pm

North Face ha scritto:Guarda posso dirti quello che mi dice mio padre che frequenta spesso la città per lavoro: "che città del c...o, c'è sempre e solo un gran odore di merda!!"

i casi son due: o mio padre mi piglia per il culo (con buon pace di mia madre 8O ) o è veramente un santo.... 8) ......

per me è la città dei balocchi :wink:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Mylei » gio feb 10, 2011 17:58 pm

MERAVIGLIOSA.BELLISSIMA. Ci sono stata a capodanno 2009-2010 e me ne sono innamorata, non è solo una città di divertimenti, è bellissima e ci sono un sacco di cose da visitare..purtroppo ci siamo stati solo 3 giorni ed eravamo un po' devastati (capodanno...) ma appena posso ci tornerò :)
BELLABELLABELLA.
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Vigorone » gio feb 10, 2011 18:12 pm

diegguhr ha scritto:credo che meriti anche il Rijksmuseum amsterdam ( non sono riuscito a visitarlo, ma dovrebbe essere interessante ).
:

Mi sembra un filino riduttivo, il Rijksmuseum è uno dei maggiori musei del mondo. In confronto il Museo Van Gogh fa cagare (con buona pace del simpatico pittore)
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Torna a Parole in libertà