Mi danno al 52 per cento

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda stil novo » gio gen 27, 2011 11:29 am

ales ha scritto:
nicole minetti ha scritto:bla bla

stil perché hai cancellato?

ok, torno a postare allora, anche se non se ne può più

"Non me ne fotte un c***o. Se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido. Giusto che si faccia sentire lui se non lo farà mi comporterò di conseguenza... quel briciolo di dignità che mi rimane la voglio tenere... visto che lui non mi ha chiamato... gli faccio prendere paura. Quando si cagherà addosso per Ruby chiamerà e si ricorderà di noi.. adesso fa finta di non ricevere chiamate".

fonte: http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
stil novo

Images: 9

Messaggioda ales » gio gen 27, 2011 19:09 pm

BLEAH!

[youtube]http://www.youtube.com/v/Wg4qtmNIMrc[/youtube]
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda walker » gio gen 27, 2011 20:19 pm

...è una continua montatura... :twisted:

Gli italiani preferiscono un premier che tromba, pur se con pompa, piuttosto che uno che si fà trombare...rassegnatevi alla logica.

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » ven gen 28, 2011 9:10 am

walker ha scritto:Gli italiani preferiscono un premier che tromba

Ma che dici????!!! credi anche tu dunque al fango comunista???

L'impianto difensivo del premier presenta le sue serate come degli eventi mondani sì ma eleganti, nei quali si ascolta buona musica e si guardano film d'autore, si beve acqua minerale e si ascoltano discorsi politici bipartisan.

Anche se la difesa non lo ammette, si sussurra però che il gusto del proibito serpeggi anche in tali occasioni quando a tarda ora, uscite le personalità più austere e messe a letto (con l'orsacchiotto) le bimbe minorenni, Lele Mora estrae le cartelle della tombola, soprattutto per accontentare l'anziano amico Emilio appassionato di tale gioco. Naturalmente si gioca a soldi (e ci mancherebbe!), però le vincite vanno in beneficenza, vengono cioè inserite in buste chiuse e infine consegnate alle ragazze più povere prima di congedarle.

Serate degne, dunque, del leader politico di un popolo moderato, probo e fedele ai valori tradizionali della famiglia, della religione cattolica e del lavoro.

Altro che trombare! nemmeno le serate democristiane ai tempi di Forlani e Fanfani erano tanto edificanti.

Questo è dunque il tuo leader; e tu walker vedi un po' di ravvederti, tralascia pertanto la gnocca e confòrmati ai probi costumi del tuo mentore politico, così come si conviene a chi crede nei valori di una destra sana, seria e moderata.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda stil novo » ven gen 28, 2011 10:14 am

:mrgreen:
stil novo

Messaggioda CAVA » ven gen 28, 2011 10:39 am

io resto sulla mia posizione iniziale: " ma vaffan...o !"
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
CAVA

Messaggioda stil novo » ven gen 28, 2011 10:39 am

Molte delle ragazze che frequentano le serate ad Arcore
diventano poi consiglieri regionali, ministre, parlamentari...
come possono anche solo passarti per la testa certe cose, eh Walker ?
stil novo

Messaggioda North Face » ven gen 28, 2011 14:39 pm

stil novo ha scritto:Molte delle ragazze che frequentano le serate ad Arcore
diventano poi consiglieri regionali, ministre, parlamentari...
come possono anche solo passarti per la testa certe cose, eh Walker ?

..non mi sembra proprio che molte ragazze diventino ministre, parlamentari ecc... e cmq non dimentichiamoci di Cicciolina, non l'ha fatta parlamentare Berlusconi, fermo restando la mia avversione nei confronti del modus vivendi del premier, non è che le mignotte in parlamento ce le ha portate lui...
North Face

Messaggioda walker » ven gen 28, 2011 14:46 pm

Bigotti e bacchettoni... :D

fossi nato donna e, ovviamente, grande gnocca, sarei certamente la più bella ed impertinente p*****a di Lombardia, e mi darei anche alle svaccate con tutti i potenti ricconi.

Una bella doccia calda ed un buon bourbon del Kentucky...ripuliscono, disintossicano ed eliminano ogni traccia d'antico pensiero.

Resta, comunque, un bel pingue portafoglio.

Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma perchè non mi hai fatto femmina??? :cry:

Walker
walker

Messaggioda mcorobic » ven gen 28, 2011 14:49 pm

Che centra ... Cicciolina è stata candidata come Cicciolina e votata come tale.

Le "donne" del premier sono state messe li perchè "brave ragazze" mica sono state presentate come "prostitute del premier".

Se Mr.B avesse fatto una lista intitolata " Lista prostitute" allora avresti avuto anche ragione, ma così non è.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda walker » ven gen 28, 2011 14:54 pm

North Face
..non mi sembra proprio che molte ragazze diventino ministre, parlamentari ecc... e cmq non dimentichiamoci di Cicciolina, non l'ha fatta parlamentare Berlusconi, fermo restando la mia avversione nei confronti del modus vivendi del premier, non è che le mignotte in parlamento ce le ha portate lui...

Hai forse dimenticato l'essere più spregevole che abbia scaldato i banchi??? di luxuria ve ne siete tutti dimenticati?

E poi...suvvìa...Cicciolina non è mai stata mignotta: era una avvenente showgirl dalla insaziabile passione per i membri...ecco il motivo della presenza fra i membri della politica...non scherziamo!

Walker
walker

Messaggioda arteriolupin » ven gen 28, 2011 15:00 pm

Walker, di esseri spregevoli tra i banchi di Montecitorio... Ci sarebbe una lunga lista.

Altro che puttane e mignotte...

Hanno attraversato tutto l'arco costituzionale... Dagli inizi della Repubblica a tutt'oggi, gentaglia che si è creata il paravento dell'immunità parlamentare per i propri loschi traffici e giochi di potere...

Almeno le mignotte ci mettono del proprio e lavorano... Quelli cui penso io hanno solo fottuto Italia ed italiani... E quelli sì che m'hanno sempre fatto schifo.

Ben vengano le mignotte, almeno sono sincere. Più dei politici.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » ven gen 28, 2011 17:11 pm

walker ha scritto:

Walker

guarda che sei in tempo eh ? un'operazioncina... e via :D
stil novo

Messaggioda Falco5x » ven gen 28, 2011 17:33 pm

walker ha scritto:

Walker

Non essere bacchettone, mica è necessario essere femmina per esprimere appieno le vocazioni di uno come te! Puoi sempre farti inculare o dedicarti alle prove orali a pagamento, gli amanti del genere sono in crescita esponenziale. Anche se resti così come sei le tue aspirazioni hanno un grande futuro.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Precedente

Torna a Parole in libertà