:D

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda n!z4th » mar gen 25, 2011 16:31 pm

Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città.
Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi.
Incuriosito il carabiniere gli chiede: ?Ma cosa fai? Getti via le mele??.
L?uomo del camion sicuro di se? : ?Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l?intelligenza!??.
Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: ?E che cosa ne fa dei semi? Li vende??.
E l?uomo: ?Certamente!?.
?E quanto costano??.
?3 euro l?uno!?.
? Ok! Voglio provarli: me ne dia tre?.
L?uomo prende i 9 euro dal carabiniere e consegna i tre semi.
Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: ?Cavolo! Ma con 9 euro mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu? semi?.
E l?uomo ?Vede già è diventato piu? intelligente di prima !?.
E il carabiniere: ?Cavolo, ha ragione me ne dia altri tre?.

Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Dolmen » mar gen 25, 2011 16:36 pm

...non hai una beata fava da fare giusto?
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda North Face » mar gen 25, 2011 17:13 pm

Due studenti in ingegneria passeggiano per l'universita' quando uno dei due dice all'altro, ammirato : "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde "In realtà, mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice :"Prendi quello che vuoi."
Il primo annuisce e gli dice : "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

..non mi odiare ing.....
North Face

Messaggioda North Face » mar gen 25, 2011 17:15 pm

Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo:
cervello di matematico 20.000 sterline al chilo, cervello di biologo 30.000 sterline al chilo, cervello di medico 40.000 sterline al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 di sterline al chilo.
Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perche` il cervello di ingegnere costa cosi` tanto?".
E la segretaria: "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?

:D :D :D ...ehy ing. le posto per rallegrarti il pomeriggio, vedo che sei "presissimo" per gli esami..
:lol:
North Face

Messaggioda gab_go » mar gen 25, 2011 17:26 pm

Due amici passeggiano per la strada. Uno, appassionato di statistiche, fa all' altro: "sai che ogni volta che io respiro c'è qualcuno che muore?"
E l'amico, gelido: "Fantastico, hai provato qualche cura per l'alito?!?
gab_go

Images: 6

Torna a Parole in libertà