n!z4th ha scritto:Se vuoi lo do a te da fare, così facciam progresso.
....cos'è, facciamo a chi ce l'ha più lungo??..
La frase del "progresso" era un complimento a te,intesa come "posti cose interessanti, ma non siamo tutti ingegneri..semplifica anche per quelli a cui risulti naturale capirne ben poco"...
.E' naturale che io non ne capisca una sega, non è il mio campo...da qui la frase "non fare il figo con me".. sarebbe troppo facile ...
però posso dirti una cosa, senza paura di essere smentito e dove "forse" ho accumulato un po' più di esperienza rispetto a te:..quando entrerai in pianta stabile nel mondo professionale, ti sarà certamente d'aiuto pensare di abbandonare un po' di permalosità e magari cercare di evolverla in qualcosa di più costruttivo, altrimenti rischi di perdere tutto quello che di buono hai fatto fino ad ora...consiglio d'amico, suggerimento da conoscente, critica costruttiva..prendila come vuoi, ma ti invito ad ascoltare anche chi, non ha mai messo mano ad un tabulato relativo all'isoterma di una saldatura passante relativa all' alluminio 3003 h-18, cioè la comunissima stagnola da 0.02.... ciao..
P.S.: non è che per far capire il tono posso farcire i msg di faccine sorridenti...
P.P.S.:..adesso un giovedi a Varese mi ci accompagni lo stesso o ci devo andar da solo??