Si intitola così il libro-biografia che raccoglie le confessioni del nuovo sex symbol del jet-set mondiale e racconta la sua favolosa vita. Dall'infanzia di principino, alle notti bollenti con fan disposte a tutto, ecco la fenomenologia di un prodotto mediatico.
Parte proprio da qui il racconto della vita di Willy di Montecarlo, scritto da Alfonso Signorini e di cui il settimanale Dipiù anticipa alcuni brani.
Il bello di Monaco è diventato un fenomeno di costume anche per la sua storia d' amore vissuta a soli 15 anni con la star più sexy dell? epoca, Brigitte Bardot. Willy è sempre in compagnia delle donne più belle: modelle mozzafiato e champagne a fiumi nei festini a Porto Cervo o a Montecarlo.
C'è spazio, inoltre, per la storia di una notte bollente passata con una celebre attrice italiana e indicata per discrezione con un nome falso (Rosa) e per il racconto di quella volta in cui Willy ebbe una proposta indecente da Paris Hilton che, naturalmente, liquidò con un: ? Paris, ma vedi di andartela a pigliar nel cxxx!?.
WdM
