Nome da dare alle vie d'arrampicata...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Falco5x » mar gen 04, 2011 1:34 am

selbego ha scritto:
Picchio ha scritto:
Falco5x ha scritto:OT
Le nutrie mi stanno simpatiche però quando sono troppe diventano una devastazione per gli argini dei fiumi. Il problema è grosso e andrebbe affrontato seriamente. Altrimenti non usciremo mai dalle emergenze delle inondazioni.
Scusate l'OT.

Perchè, la causa delle inondazioni sono le nutrie? Non la regimazione scellerata dei corsi d'acqua? Non l'abuso dell'utilizzo di argini artificiali? Non la subsidenza? Non la depredazione delle aree adibite a casse d'espansione?

no
è più facile dar la colpa alle nutrie :roll:

Io non sono un fondamentalista, non siatelo nemmeno voi. Le nutrie non sono la sola causa ovviamente, questo è solo un aspetto del degrado di un territorio lasciato a sé stesso o peggio depredato.
La cura del territorio è una cosa che non si è più fatta per troppi anni, e la colpa non è certo delle nutrie, però il fatto che quelle lasciate proliferare a dismisura indeboliscono gli argini è assodato, dunque che piaccia o no anche loro sono purtroppo una componente di questa complessa faccenda. E siccome si parlava di nutrie l'ho detto. Se si fosse parlato di cementificazioni e abusi le nutrie non sarebbero neanche state nominate.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Falco5x » mar gen 04, 2011 1:35 am

nutriaglicerina

acido nutrico
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda CAVA » mar gen 04, 2011 10:37 am

Cosa ne pensate di super nutria ? Fa schifo ?

Oppure più semplicemente fine da nutria ?
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
CAVA

Precedente

Torna a Parole in libertà