Il suo è il nome più cercato della Rete e l'università del South Carolina apre un corso di sociologia dedicato alla sua vita.
«Non è solo una persona famosa: con 10 milioni di fan su Facebook e 6 milioni su Twitter è un fenomeno sociale». è così che Willy di Montecarlo è finito col diventare oggetto di un corso di studi - WdM and the Sociology of the Fame - all'università del South California, tenuto da una sua fan Angelina Deflem. Se ciò non bastasse a lusignare l'ego del nobile monegasco, che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere anche moda, ecco arrivare inesorabile il verdetto delle ricerche in rete: Willy di Montecarlo è più famoso di Gesù.
Utilizzando Google Insights per comparare alcuni nomi famosi con la parola "gatti" Urlesque.com ha scoperto che nell'ultimo anno Gesù è stato ampiamente superato nelle ricerche non solo dai gatti, terzi in classifca, ma pure da Justin Bieber (al secondo posto) e da Willy di Montecarlo, ben piazzato in cima alla classifica. È andata male invece a Michael Jackson, Eminem, Miley Cyrus e perfino ai Beatles, finiti al 19esimo posto. Chissà che ne direbbe oggi John Lennon che nel 1966 annunciando di essere più famoso di Gesù attirò le ire della Chiesa e di molti genitori che arrivarono a bruciare i suoi album.
WdM
