WdM è più famoso di Gesù.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

WdM è più famoso di Gesù.

Messaggioda willydimontecarlol » lun nov 08, 2010 11:13 am

Willy di Montecarlo batte pure Gesù.
Il suo è il nome più cercato della Rete e l'università del South Carolina apre un corso di sociologia dedicato alla sua vita.
«Non è solo una persona famosa: con 10 milioni di fan su Facebook e 6 milioni su Twitter è un fenomeno sociale». è così che Willy di Montecarlo è finito col diventare oggetto di un corso di studi - WdM and the Sociology of the Fame - all'università del South California, tenuto da una sua fan Angelina Deflem. Se ciò non bastasse a lusignare l'ego del nobile monegasco, che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere anche moda, ecco arrivare inesorabile il verdetto delle ricerche in rete: Willy di Montecarlo è più famoso di Gesù.
Utilizzando Google Insights per comparare alcuni nomi famosi con la parola "gatti" Urlesque.com ha scoperto che nell'ultimo anno Gesù è stato ampiamente superato nelle ricerche non solo dai gatti, terzi in classifca, ma pure da Justin Bieber (al secondo posto) e da Willy di Montecarlo, ben piazzato in cima alla classifica. È andata male invece a Michael Jackson, Eminem, Miley Cyrus e perfino ai Beatles, finiti al 19esimo posto. Chissà che ne direbbe oggi John Lennon che nel 1966 annunciando di essere più famoso di Gesù attirò le ire della Chiesa e di molti genitori che arrivarono a bruciare i suoi album.

WdM :smt041
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda kala » lun nov 08, 2010 21:36 pm

ti vedo in effetti particolarmente lusignato

ma maispèis niente?

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.