da Falco5x » lun nov 01, 2010 16:40 pm
da adrianovskj » lun nov 01, 2010 17:43 pm
da n!z4th » mar nov 02, 2010 15:25 pm
da Falco5x » mar nov 02, 2010 17:12 pm
n!z4th ha scritto:bolle in pentola?
spero in una lenta ed accurata cottura per avere, magari tra un po', un piatto bello importante
da kala » mar nov 02, 2010 19:53 pm
da n!z4th » mar nov 02, 2010 20:43 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:bolle in pentola?
spero in una lenta ed accurata cottura per avere, magari tra un po', un piatto bello importante
No no, questo è un raccontino fatto solo per PM
da Falco5x » mer nov 03, 2010 10:56 am
da Dolmen » mer nov 03, 2010 11:44 am
da Falco5x » mer nov 03, 2010 11:51 am
Dolmen ha scritto:non li ho mai visti di buon occhio i mughi! Caldo afoso, non gira aria, fai presto a disorientarti, graffiano....mai sopportati tanto! Ma son buone le pigne per la grappa!
da Dolmen » mer nov 03, 2010 12:32 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:non li ho mai visti di buon occhio i mughi! Caldo afoso, non gira aria, fai presto a disorientarti, graffiano....mai sopportati tanto! Ma son buone le pigne per la grappa!
Sei un plasticaro crapulone, la peggior specie
da Falco5x » gio nov 04, 2010 18:31 pm
da giorgiolx » gio nov 04, 2010 18:44 pm
Dolmen ha scritto:Ho paura a chiederlo ma... crapulone??? cosa vorrebbe dire?
da adrianovskj » gio nov 04, 2010 20:59 pm
da kala » gio nov 04, 2010 21:04 pm
da Falco5x » gio nov 04, 2010 21:59 pm
kala ha scritto:Bello Falco![]()
A parer mio togli assolutamente i riferimenti all'IGM.![]()
Anche la delocalizzazione dei primi periodi era preferibile, ma quella è questione di gusti forse.
A quando la prima avventura del giovane Luca sulla neve?![]()
![]()
da kala » ven nov 05, 2010 0:36 am
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Bello Falco![]()
Anche la delocalizzazione dei primi periodi era preferibile, ma quella è questione di gusti forse.
![]()
Delocalizzare... vabbé, è vero che finora ho sempre preferibilmente delocalizzato, ma in questo caso ho messo qualche preciso riferimento perché questo racconto è costruito con frammenti di verità, e ho voluto lasciarceli.
In fondo riporto quadretti di una adolescenza anni '60 che io ho vissuto davvero.
(perché ce l'hai con l'IGM? a quei tempi le tavolette IGM erano l'unico riferimento serio, le Tabacco invece facevano cagare)
da Falco5x » ven nov 05, 2010 8:38 am
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Bello Falco![]()
![]()
Delocalizzare... vabbé, è vero che finora ho sempre preferibilmente delocalizzato, ma in questo caso ho messo qualche preciso riferimento perché questo racconto è costruito con frammenti di verità, e ho voluto lasciarceli.
In fondo riporto quadretti di una adolescenza anni '60 che io ho vissuto davvero.
(perché ce l'hai con l'IGM? a quei tempi le tavolette IGM erano l'unico riferimento serio, le Tabacco invece facevano cagare)
A parte che le Tabacco fanno cagare tanto quanto le IGM sulle quali sono basate, e che io a casa consulto amabilmente Tabacco e IGM (vecchie anche di 40 anni e più), intendevo dire che un riferimento così preciso e circostanziato per me era da evitare: se avessi parlato generalmente di mappa o cartina ci stava benissimo. All'inizio del racconto mi ero immerso in un mondo che poteva essere qui o altrove nello spazio e nel tempo, di colpo con tre lettere m'hai riportato bruscamente a terra.
notte
da Dolmen » ven nov 05, 2010 9:37 am
da Falco5x » ven nov 05, 2010 9:45 am
Dolmen ha scritto:Carino! ma la ragazzina tanto ammirata durante le vacanze estive che fine a fatto?
da gug » ven nov 05, 2010 11:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.