Il profilo di Willy di Montecarlo.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Il profilo di Willy di Montecarlo.

Messaggioda willydimontecarlol » mer ago 18, 2010 10:09 am

Una nota compagnia di telefonia mobile ha creato un nuovo ed esclusivo piano tariffario riservato al nobile Willy di Montecarlo. Si tratta del piano ? Si paga na cifra pazzesca così i barboni non la possono utilizzare?: un nuovo profilo tariffario per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile, a 12.000 ? al minuto e inviare SMS verso tutti sempre a 12.000 ?.
E? stato chiesto al Willy il perché abbia richiesto un piano tariffario così costoso: ?Le ragioni sono due - ha risposto il Nostro - la prima è che devo impegnarmi ogni giorno a spendere di più? più spendo, più prendo le distanze dai poveri; la seconda è che ho speso 1,92 milioni di sterline pari a circa 2,11 milioni di euro per avere tra le mani l'inedito iPhone 3GS SUPREME, l? esclusivo telefonino realizzato per me da Stuart Hughes e non mi parrebbe logico chiamare con le tariffe usate dai barboni??

WdM
:lol:
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Messaggioda Siloga66 » mer ago 18, 2010 10:39 am

Mi fai morire ogni volta che leggo... :lol:
Tra 4-5 anni avrai la fama di AlpineMan.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.