Giù le mani dai disabili!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda ales » dom lug 11, 2010 8:54 am

walker ha scritto:Ales
Walker, sei proprio un deficiente

Ti capisco Ales...il tuo é atteggiamento tipico dei comunistuncoli soggiogati dalla mannaia del partito...per voi, tutto il mondo non comunista é formato da deficienti, senza immaginare che voi comunisti siete in possesso del tocco dell'idiota...

Non hai capito, non ho detto che quelli come te sono deficienti, ho detto che TU sei un deficiente. Io, a differenza tua, so distinguere un singolo stronzo da un gruppo. E, per quanto mi riguarda, non meriti più alcuna attenzione.

Ciao Walker, vaffanculo.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda giorgiolx » dom lug 11, 2010 9:03 am

Falco5x ha scritto: Sono discorsi però oziosi e scontati, degni di gente in attesa in coda alla posta.

mi piace come definizione...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giorgiolx » dom lug 11, 2010 9:07 am

walker ha scritto: un microcefalo pari al tuo livello

quindi questo topic mi riguarda da vicino.
Non credo tu sappia cosa vuol dire vivere con un disabile o un invalido altrimenti terresti le mani lontane dalla tastiera e andresti a nasconderti 1000 metri sotto terra dalla vergogna dopo quello che hai scritto...sai quanto e' per esempio la famosa acompagnatoria? sai quanto costa un pacco di pannoloni?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda il.bruno » dom lug 11, 2010 18:07 pm

Falco5x ha scritto:Certo, i luoghi comuni non sono quasi mai del tutto falsi, hanno sempre una ragion d'essere. Sono discorsi però oziosi e scontati, degni di gente in attesa in coda alla posta, e mi infastidiscono.

a me pare più fastidioso che ci siano dei ladri ed approfittatori che senza averne motivo vivono alle spalle degli altri.
e non mi paiono nemmeno discorsi oziosi e scontati, visto che in tempi di tagli e crisi per certe cose ci vorrebbe la pubblica berlina, invece che accondiscendenza.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Cosacco » dom lug 11, 2010 20:39 pm

Faccio presente che il personaggio è stato censurato dal sito per affermazioni razziste e estremamente volgari su omosessuali e zingari...da ciò se ne deduce lo stato morale...
Cosacco

Images: 1

Messaggioda Falco5x » lun lug 12, 2010 0:28 am

il.bruno ha scritto:
Falco5x ha scritto:Certo, i luoghi comuni non sono quasi mai del tutto falsi, hanno sempre una ragion d'essere. Sono discorsi però oziosi e scontati, degni di gente in attesa in coda alla posta, e mi infastidiscono.

a me pare più fastidioso che ci siano dei ladri ed approfittatori che senza averne motivo vivono alle spalle degli altri.
e non mi paiono nemmeno discorsi oziosi e scontati, visto che in tempi di tagli e crisi per certe cose ci vorrebbe la pubblica berlina, invece che accondiscendenza.

Sono d'accordo. Se mi dici che gli imbroglioni dovrebbero essere messi alla berlina, cominciando però da quelli più grandi, sono d'accordissimo. Ma chi, mi domando, è davvero disposto a scoperchiare certi vasi? forse quelli che hanno convenienza a stare zitti per non muovere vespai che potrebbero coinvolgerli a loro volta? e poi chi controlla i controllori? non credi che ci sia corruzione a tutti i livelli? e visto che lo sappiamo e che l'abbiamo sentito e ripetuto più volte, che vantaggio porta disquisirne ulteriormente in forma generica e non circostanziata? Per cambiare le cose non sono il mugugno indistinto e i discorsi da bar che ci salveranno, ma sarebbero proprio i nomi e i cognomi che però ben difficilmente salteranno fuori davvero.

I terroni tutti imbroglioni e fancazzisti; a Roma tutti ladri; i politici sono tutti uguali; i commercianti sono tutti evasori, piangono miseria e girano in mercedes; da quando ci sono tutti questi extracomunitari la piccola criminalità è aumentata; eccetera.
Tutto falso? certo che no, c'è del vero. Però sono dei discorsi talmente scontati che non valgono il fiato che serve per farli. Dovremmo fare invece lo sforzo di partire da questa "coscienza" consolidata per fare nei nostri ragionamenti qualche passettino in più, qualche piccolo scatto d'ala che valga la fatica di parlare e combatta la noia mortale che questi discorsi generici mi procurano.
E se non mi viene in mente niente preferisco tacere.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda giovanni.spitale » mar lug 13, 2010 15:31 pm

io sono un "falso invalido al 100%", riconosciuto e certificato.

Sto aspettando un trapianto di midollo osseo e prendo ogni giorno una quantità di farmaci cancerogeni e tossici per diversi organi ed apparati, spesso ho le articolazioni che non funzionano e ieri ho salito la Olga in cinque torri.

Certo, quando ho fatto la visita (febbraio) che avevo richiesto a dicembre, stavo molto peggio.

L'invalidità civile, in teoria, dà diritto ad una mensilità di 257 euro (un sacco di soldi!!!), di cui io personalmente non ho ancora visto nemmeno un centesimo (siamo in luglio).

Adesso qui ci starebbe bene una bestemmia, specie se si considera che c'è gente che non ha la fortuna di avere una famiglia alle spalle e ci deve campare con l'elemosina statale dei 257 euro.

Per fortuna la mia salute adesso sta migliorando. Dovrei starmene a casa e non farmi vedere arrampicare fino alla prossima visita di controllo (febbraio 2011) per paura che la gente mi consideri un truffatore?

O forse dovrei tentare di non migliorare troppo in fretta?

O forse per dare adito a meno sospetti a certe teste di merda dovrei nascondere il fatto che mio padre è siciliano?

Credo che a bianco e nero non si possa mai ragionare, men che meno su queste cose.
giovanni.spitale

Messaggioda Sbob » mar lug 27, 2010 15:25 pm

walker ha scritto:Era certamente un napoletano trapiantato a Brescia...i Padani non sono saprofiti.

Questo e' un esempio lampante di deficienza leghista.

Si parte da un fatto (non so se vero, supponiamo di si'), ovvero che la percentuale di invalidi al sud e' sopra la media, tanto da far giustamente sospettare che molti di questi siano falsi, o quanto meno ci sia una maggiore tendenza a cercare l'aiuto di stato al minimo malore. Da questo fatto, la mente idiota conclude che al sud sono tutti ladri e al nord sono tutti onesti...
Basterebbero le minime nozioni di logica per capire che questo ragionamento e' insensato, ma generalmente il leghista ragiona con la pancia e mai con il cervello.

Sempre alla stessa categoria di idioti si rivolgono le ringhiate di Brunetta, senza che nessuno capisca che 'can che abbaia non morde'... e infatti tanto per fare un esempio continuiamo ad avere visite di controllo fatte da medici precari che non si sognano di andare a sbugiardare un falso certificato scritto da un medico affermato e magari con conoscenze che potrebbe segargli la carriera...
Sbob

Images: 2

Messaggioda Siloga66 » mar lug 27, 2010 21:38 pm

Io dico solo che i veri bastardi sono solo quelli che fanno i finti invalidi. A causa loro dei veri invalidi avranno un po di seghe burocratiche. Che poi 9 su 10 dei finti invalidi sia residente da Napoli in giù...beh...mica è colpa dei leghisti.
:P ebbene si :P sono tornato. E più bello di prima.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Precedente

Torna a Parole in libertà