Anche tra noi, più l'immagine che la sostanza?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda arteriolupin » mer lug 07, 2010 18:31 pm

ales ha scritto:
giorgiolx ha scritto:...

:smt044 :smt044

hai la delega?

La Giorgina può permetterselo, in fin dei conti è una brava ragassa un po' pelosa e rompiballe, ma nonsi può volerle male...

Pensa che ormai è tanto brava che ha assimilato i racconti altrui...

Sembra quasi un noto romanziere itlaiano che a furia di riportare i pensieri altrui li crede propri... (un parmense a caso).

E ti pare che me la prenda col Giorgio per non aver citato la fonte?

Anche perché oggi ho fatto manca e non me ne sbatte un c...o di nulla...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer lug 07, 2010 18:51 pm

giorgiolx ha scritto:Io ricordo sempre - e l'ho riportato spesso . una fatto visto con i miei occhi a Madonna di Campiglio, anno Domini forse '89 o '90...

Nel centro, dove stavamo per prendere qualcosa da bere dopo un giro in Brenta... Ricevo una gomitata...

Due tipi, troiomuniti al seguito, erano vestiti dall'A alla Z Bailo ed ai piedi avevano delle Mariacher nuove fiammanti...

Beh, il tutto, ovviamente, pulitissimo...

Premesso che non capivo il motivo per girare con pile e giacca a vento in agosyo a Madonna di Campiglio...

Il bello è stato che i due troiomuniti, per tutto il tempo in cui noi ci siamo dedicati alla birra, non hanno fatto altro che fare vasche su e giù per il centro...
In Mariacher...

E vi lascio immaginare la bellezza e la gioia che devono aver provato vestiti come il povero Ambrogio Fogar e con le scarpette da arrampicata sull'asfalto di Madonna di Campiglio ad agosto...

Me la ricordo ancora come fosse oggi...

almeno questi lo facevano per cuccare... :roll:
a me fan più ridere quelli che van sulle vie classiche con scarpette da togliere ad ogni sosta... :twisted:

e comunque che si vestano tutti come gli pare...importante siano contenti loro... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda AlbertAgort » mer lug 07, 2010 19:14 pm

uno che conosco girava con il casco appoggiato sul pianale del portabagagli dell'auto, per farlo vedere. E se si muoveva in motorino teneva le scarpette appese fuori dallo zaino. Poi ha smesso di arrampicare (faceva solo falesia, quindi poco da gasarsi, razza di FF)
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda giorgiolx » mer lug 07, 2010 19:37 pm

arteriolupin ha scritto:
ales ha scritto:
giorgiolx ha scritto:...

:smt044 :smt044

hai la delega?

La Giorgina può permetterselo, in fin dei conti è una brava ragassa un po' pelosa e rompiballe, ma nonsi può volerle male...

Pensa che ormai è tanto brava che ha assimilato i racconti altrui...

Sembra quasi un noto romanziere itlaiano che a furia di riportare i pensieri altrui li crede propri... (un parmense a caso).

E ti pare che me la prenda col Giorgio per non aver citato la fonte?

Anche perché oggi ho fatto manca e non me ne sbatte un c...o di nulla...

peccato...pensavo ti arrabbiassi almeno un po
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda primularossa » mer lug 07, 2010 19:41 pm

nelle vie classiche...togliersi le scarpette..perchè tre numeri meno.....hai ragione Sergio x24hw :D :lol: :wink:
primularossa

Messaggioda lavaleria°__° » mer lug 07, 2010 20:35 pm

AlbertAgort ha scritto:.......... se si muoveva in motorino teneva le scarpette appese fuori dallo zaino. .......

pensa che spussa

quoto tuttissimi

last year lavorando al Giussani in Tofana ho visto cose che voi umani ecc....

anche Bruno Vespa era completamente monturato e pulito.
ma lui è un altro discorso

8)
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Precedente

Torna a Parole in libertà