Salve , Spiritualità , apprezzare il nostro pianeta...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Salve , Spiritualità , apprezzare il nostro pianeta...

Messaggioda (Ale74) » gio apr 01, 2010 10:27 am

Falco5x ha scritto:
darusemte ha scritto:...
Ognuno di noi ... abita in un corpo,...possedere... il corpo è un veicolo...ma ... bisogna ...essere legati ...

Sono quelle piccole soddisfazioni ...dentro se stesso... veniamo catturati da altri Esseri ...

Realizzare questo porta chiunque ... a ragionarci su ...che la terra è piatta ...

Seguirai "le pecore" ...al guinzaglio ...per conoscere i santi.....facendo un gradino alla volta... perchè la vita non è una sola...

E' un progetto ...per poter formare una nuova civiltà ...

Ecco, ho sintetizzato (direi in modo mirabile) facendo emergere i concetti più importanti, e adesso non servirà più che facciate la fatica di leggere tutto.

Quando posso dare una mano non mi tiro mai indietro.

(secondo me si tratta di un altro clone di grignapoco-walker-equantaltricazzomai)

La generazione Bignami ringrazia calorosamente....
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Messaggioda walker » ven apr 02, 2010 9:25 am

Caro Falco...carissimo Falco...spennatissimo Falco...quasi un pinguino Falco...sei stato decisamente traumatizzato e, pertanto, ti perdono per avermi scambiato con questo clericalstronzoide mentecatto.

Io detesto tutte le vomitevoli sette religiose...non mi abbasserei mai a scrivere queste immonde nefandezze, tipiche di emeriti koglioni sgonfi.

Io sono un penetrante devoto seguace della gnokka, un assiduo cultore della moneta ed un appassionato rigoglioso membro dell'Arte FotograFICA...tutto il resto, mi interessa poco o niente.

Walker
walker

Messaggioda arteriolupin » ven apr 02, 2010 10:25 am

Ehm...

Per quanto ami il prodotto dell'umano pensiero, per quanto stimi chi riesce a creare ragionamentii, anche contorti, dopo aver letto quanto visto sopra (mi riferisco allo sproloquio parafilosofeggiante), non posso che quotare un fsamoso termine, ovvero "seghe mentali". E, tanto per continuare con le citazioni, mandare un pensiero al grande Bertoli, che preferiva "masturbarsi per il gusto" invece che il cervello...

Immagine

Madonna che trip, peggio di una boccetta di valium 'sto ragionamento...

AH, Walker...
Visto che hai fatto il gioco di parole sull'esperienza "fotogra-FICA", potresti anche dire che ami molto la MON-eta (diminutivo di mona)....

Saresti più completo e porteresti il dovuto rispetto alla madrelingua veneziana di alcuni...
:lol: :lol:

Buona Pasqua a tutti...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Falco5x » ven apr 02, 2010 12:51 pm

walker ha scritto:Caro Falco...carissimo Falco...spennatissimo Falco...quasi un pinguino Falco...sei stato decisamente traumatizzato e, pertanto, ti perdono per avermi scambiato con questo clericalstronzoide mentecatto.

Io detesto tutte le vomitevoli sette religiose...non mi abbasserei mai a scrivere queste immonde nefandezze, tipiche di emeriti koglioni sgonfi.

Io sono un penetrante devoto seguace della gnokka, un assiduo cultore della moneta ed un appassionato rigoglioso membro dell'Arte FotograFICA...tutto il resto, mi interessa poco o niente.

Walker

Ti chiedo umilmente perdono ma non ti conosco abbastanza per sapere quanto tu sia spirituale. Adesso che me lo hai chiarito non commetterò più questo errore. La mistica della gnocca merita tutto il mio rispetto e la mia sentita partecipazione.

Comunque da quanto dici capisco che non hai letto troppo attentamente le farneticazioni contenute nel topic; qui di clericale non c'è proprio niente, di demenziale invece moltissimo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: Salve , Spiritualità , apprezzare il nostro pianeta...

Messaggioda spaceC » ven apr 02, 2010 13:52 pm

Esempio si riflette su chi sono io ? di base apparte l'identità che uno può avere in questa vita cosa si è ?

...............................................

Torniamo al discorso principale e del perchè ho parlato della mente... Che cosa centra?

....................................... .....................
Ricordate la frase sopra? Tu sei un'Essere Spirituale che abita in un corpo?

E si ci hai proprio ragione: c'e' molta crisi.

Le risposte? Chiedile a...... Quelo

http://www.youtube.com/watch?v=9L-BeIvq ... re=related

.[/quote]
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
spaceC

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà