L' aeromobile.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

L' aeromobile.

Messaggioda willydimontecarlol » mer feb 17, 2010 13:34 pm

Il modello si chiama Agusta AW139 Pininfarina Edition e si distingue per gli interni sbalorditivi realizzati dalla vena creativa del celebre maestro torinese.
La cabina è pensata per ospitare fino a 9 passeggeri, ma la configurazione più elegante prevede un divano con quattro postazioni singole e due poltrone frontali, tutte rivestite in pelle, ideale per ospitare le maiale che si andranno ad accoppiare con il Willy (n.d.r.).
Classe e comfort prima di tutto ma anche sicurezza. Quattro sono i sistemi di telecamere che consentono il monitoraggio del quadro, integrando gli altri strumenti di bordo (il Willy non vuole guardoni tra le balle). Gli spazi sono stati progettati su misura, le finestre sono panoramiche e il rumore è minimo grazie a corpi di coibentazione pensati ad hoc.
La porta centrale è ad apertura digitale (si spalanca esclusivamente alla vista di Willy che si affaccia per pisciare i barboni che stanno di sotto a spiarlo).
L?aeromobile è stato costruito esclusivamente per il commenda Willy di Montecarlo a Fort Lauderdale, Stati Uniti.

WdM
:D
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.