Le nuove privatizzazioni: istruzioni (semiserie) per l'uso

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Le nuove privatizzazioni: istruzioni (semiserie) per l'uso

Messaggioda kenzo » lun gen 11, 2010 16:41 pm

Per quanti ignorassero quali siano le vere manovre economiche in atto da parte del governo, vi informo che oggi è passato il decreto che privatizza la Protezione Civile e la sua trasformzione in SPA.
Da questo momento questo organismo dal potere immenso risponderà solo al proprio CdA e potrà provvedere alla stipula di acquisti in totale autonomia, venendo meno l'atuale iter che prevede l'autorizzazione di governo e parlamento o al ricorso della norma speciale che consente alla Protezione civile di deliberare gli acqusti con licitazione privata in caso che permette di calamità. #-o

Alla luce di ciò il consiglio è di provvedere per tempo alla stipula di polizze speciali tipo "Recupero Dispersi" o "Salvataggio Alluvionati" per evitare brutte sorprese qualora la malosorte, volendo regalare ai malcapitati nuovi mattini 8-[ consenta ai funzionari della Protezione Civile di recapitare loro la dovuta e salata fattura. ](*,)

Nel frattempo con le stesse modalità stanno preparando la privatizzazione del ministero della Difesa la cui spesa verrà sottratta alla vigilanza del parlamento...:-s

In questo caso sono ancora allo studio le polizze per la copertura degli interventi delle forze dell'ordine per "Sventato omicidio premeditato con picozza" "Sventato borseggio nelle soste a mezz'aria" "Sventata rapina davanti ai rifugi Alpini oltre 2500m" "Sventato furto con scasso ai parcheggi non regolamentati su sentieri e tratturi".


:smt076
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
Avatar utente
kenzo
 
Messaggi: 1336
Images: 35
Iscritto il: gio dic 09, 2004 1:59 am
Località: provincia MB

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.