KKK sbarca in Italia

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

KKK sbarca in Italia

Messaggioda grenoble » lun nov 02, 2009 13:59 pm

Sentendo parlare di tolleranza verso le minoranza nel nostro bel paese ho fatto un pò di ricerca e guardate cosa ho scoperto...

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... -klan.html

I campioni della tolleranza sbarcano sullo stivale. Ho trovato anche un forum dove razzisti di merda (vediamo se qualcuno ha qualcosa da ridire su questa definizione adesso :roll:) parlano fieramente e lodando questa novità..
grenoble

Messaggioda mcorobic » lun nov 02, 2009 14:29 pm

Anche io mi son fatto un giro per i forum nazzisti intaliani per vedere cosa dicevano.

Ne ho trovato uno internazionale ( percio che risiede in un server non italiano ) in cui se la prendono con il KKK americano perchè secondo loro gli italiani sono dei "negri".
Minchia che ignoranti.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Grignapoco » lun nov 02, 2009 14:51 pm

Tra i tanti commenti

"Ritengo la lega il principale responsabile dell'involuzione civica italiana."

Beh, io che sono un cittadino del mondo e che amo ogni essere vivente che mi circonda...froci esclusi ovviamente...Kondanno Kategoricamente Kollioni

Io sono un bianco ma adoro da morire le giovani nere, le creole e le mulatte...ed anche le mulattiere.
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda grenoble » lun nov 02, 2009 15:17 pm

Grignapoco ha scritto:Tra i tanti commenti

"Ritengo la lega il principale responsabile dell'involuzione civica italiana."

Beh, io che sono un cittadino del mondo e che amo ogni essere vivente che mi circonda...froci esclusi ovviamente...Kondanno Kategoricamente Kollioni

Io sono un bianco ma adoro da morire le giovani nere, le creole e le mulatte...ed anche le mulattiere.

La lega non brilla certo per apertura mentale e freschezza di spirito e gran parte dei suoi "tifosi" non si discosta molto da questo quadretto. Con le varie cose fatte/dette di questi anni non è difficile fare accostamenti del genere.
grenoble

Messaggioda alecap » lun nov 02, 2009 16:06 pm

..certo che il mondo è pieno di merda..e di gente che proprio non ha capito un c***o della vita..
assurdo..i razzisti sono delle persone davvero inutili..
Society, you're a crazy breed..I hope you're not lonely..without me..
alecap

Messaggioda Grignapoco » lun nov 02, 2009 16:16 pm

Grenoble "La lega non brilla certo per apertura mentale e freschezza di spirito e gran parte dei suoi "tifosi" non si discosta molto da questo quadretto. Con le varie cose fatte/dette di questi anni non è difficile fare accostamenti del genere."

Caro...non scrivere sciocchezze; la LEGA é nata per insegnare a comprendere il vero senso della società; tolleranza e disponibilità, sono l'essenza della nostra presenza.

Ogni fatto imputato alla LEGA, é soltanto il frutto di un imbarazzante imbarbarimento psicologico che permea la cervice dei cattocomunisti, oltremodo afflitti da evidente terrore che li lega all'immobilismo più sfrenato.

AAAAaaaaahhhhhhh avessimo una minoranza in grado di connettere e di discernere, l'Italia sarebbe ancor più forte di quanto già lo sia.

Come suddetto scritto...siete tutti imbarazzanti....e Rutelli và....
Grignapoco

Messaggioda Grignapoco » lun nov 02, 2009 16:20 pm

Alecap "i razzisti sono delle persone davvero inutili"

...e non soltanto inutili, ma, anche e soprattutto, pericolosissimi, in quanto creano proselitismo.
Grignapoco

Messaggioda mcorobic » lun nov 02, 2009 16:24 pm

Caro...non scrivere sciocchezze; la LEGA é nata per insegnare a comprendere il vero senso della società; tolleranza e disponibilità, sono l'essenza della nostra presenza.

Si si ... infatti al "Grande Gentilini" hanno proibito di fare comizi pubblici per 3 anni, per problemi rilevanti "la razza".

Sto qua addirittura se la prendeva con i cani immigrati.

Lui e il suo amico Tosi che arriva direttamente da "Gesta bellica".
mcorobic

Messaggioda grenoble » lun nov 02, 2009 16:24 pm

Grignapoco ha scritto:siete tutti imbarazzanti....

L'imbarazzo lo ha provocato Bossi e altri 3-4 stronzi quando qualche annetto fa in Svizzera mi pare di ricordare quando cantavano a proposito un certo tricolore che doveva andare a fuoco. :roll:
In un qualsiasi altro paese caxxuto quei 4 stronzi non avrebbero rimesso piede nel territorio nazionale perche altrimenti venivano buttati in carcere con l'accusa di tradimento e di offesa grave allo stato.
Per quanto, secondo il tuo punto di vista, la lega possa essere sublime su al nord in materie come l'istigazione all'odio razziale e religioso (è vero sono proprio bravi in questa materia), dal mio punto di vista sono un branco di idioti.
grenoble

Messaggioda Lub66 » lun nov 02, 2009 17:16 pm

Abbiamo già il problema della fuga dei cervelli e chi importiamo?
I Savoia e il KKK. Ma porca p*****a
Lub66

Messaggioda Marco89 » lun nov 02, 2009 17:27 pm

qua va sempre peggio... :?
Marco89

Messaggioda grenoble » lun nov 02, 2009 17:50 pm

Lub66 ha scritto:Abbiamo già il problema della fuga dei cervelli e chi importiamo?
I Savoia e il KKK. Ma porca p*****a

MUHAUHAUHAHAUHAUHAUH :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda Picchio » lun nov 02, 2009 18:24 pm

Secondo me anzi dobbiamo proprio ringraziare i nostri politici e in particolare il governo di centrodestra e la Lega, se questi coglioni sbarcano in Italia. In Italia il senso della legalità è stato smarrito da anni anche grazie all'azione dei vari governi che si sono succeduti e non mi stupisco che questi si sentano autorizzati a farsi giustizia da soli; speriamo che vengano scoperti e perseguitati come si vorrebbe fare con i terroristi islamici.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda Grignapoco » lun nov 02, 2009 18:29 pm

Grenoble "L'imbarazzo lo ha provocato Bossi e altri 3-4 stronzi quando qualche annetto fa in Svizzera mi pare di ricordare quando cantavano a proposito un certo tricolore che doveva andare a fuoco."

Il tricolore mi pare garrisca ancora fluente nel vento.

E cosa mi dici mai di quei poveri Kollioni che cantavano 1-100-1000 Nassiria...e che ancora oggi garriscono fluenti nel vento???

Il tricolore é un oggetto, un simbolo, una sensazione, una emozione, una
forma nazionale...ma sempre oggetto è.

I morti di Nassiria, invece, erano persone.

Qualche piccola differenza mi pare debba esserci.

Comunque, ti piaccia o no, gli idioti, come tu li apostrofi, sono tenacemente al potere e pronti per offrire, anche a te, ogni soluzione che possa migliorare il tuo tenore di vita...dall'Alto Adige, e sino alla Sicilia...mettitelo bene in zucca; e quando, finalmente, metteranno mano alle riforme...voleremo....
Grignapoco

Messaggioda ales » lun nov 02, 2009 18:38 pm

Grignapoco ha scritto:...e quando, finalmente, 8O metteranno mano alle riforme...voleremo....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Roberto » lun nov 02, 2009 18:45 pm

Eviterei i soliti "scontri" tra fazioni del forum. Destra o sinistra non contano, se un fenomeno come quello del KKK si sviluppasse in Italia, anche in modo limitato, sarebbe un brutto segno di intolleranza. Cosa che spero valga sia per chi vota Belusconi, sia per chi lo vorrebbe in galera.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun nov 02, 2009 18:55 pm

Grignapoco ha scritto:Grenoble "L'imbarazzo lo ha provocato Bossi e altri 3-4 stronzi quando qualche annetto fa in Svizzera mi pare di ricordare quando cantavano a proposito un certo tricolore che doveva andare a fuoco."

Il tricolore mi pare garrisca ancora fluente nel vento.

E cosa mi dici mai di quei poveri Kollioni che cantavano 1-100-1000 Nassiria...e che ancora oggi garriscono fluenti nel vento???

la questione è che gli uni non sono al governo, mentre gli altri sì.
e vorrebbero riscrivere la costituzione.
andiamo bene: da calamandrei a calderoli! e poi dicono che non bisogna essere pessimisti...

pace e bene
TSdG

P.S. e magari imparare a quotare no? non è difficile, ce l'ho fatta persino io...
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda mcorobic » lun nov 02, 2009 19:33 pm

Ma che centra Nassiria e relativi cori ?

Ci risiamo, le tue argomentazioni mi illuminano.
Sicome ci sono i cori su nassiria allora non bisogna toccare la lega.
Se vuoi parlare di nassiria apri un topic, ma qui che c'entra ?

...

Poi non è che se uno non va vestito col grembiulino da KKK allora vuol dire che non sia già arrivato in italia. sotto altre forme.
Il problema del razzismo ce lo portiamo dietro da diverse svariate decine di anni.
Se è per quello la violenza sugli extracomunitari, meglio se neri, viene di gran lunga usata già nelle patrie galere.
Ultima modifica di mcorobic il lun nov 02, 2009 19:38 pm, modificato 1 volta in totale.
mcorobic

Messaggioda grenoble » lun nov 02, 2009 19:37 pm

C'è un interessante documentario su youtube che si intitola "Bruciare il tricolore". :roll:

Mah...
grenoble

Messaggioda mcorobic » lun nov 02, 2009 19:43 pm

Io sono un bianco ma adoro da morire le giovani nere, le creole e le mulatte...

si si le abissine ...
mcorobic

Torna a Parole in libertà