non me ne ricordavo l'esistenza

Favoloso

da n!z4th » mer ott 28, 2009 20:20 pm
da rediquadri » mer ott 28, 2009 20:32 pm
cinzi ha scritto:quindi lo stendino è un tentativo mal riuscito di cammuffare il vaso...
comunque così a vista direi che sono maschi, quindi è una pianta ornamentale...sempre a pensar male
da smauri » mer ott 28, 2009 23:39 pm
n!z4th ha scritto:cinzi ha scritto:ehehe![]()
l'ho imparato da wikipedia
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 0:58 am
da n!z4th » gio ott 29, 2009 7:54 am
Omselvadegh ha scritto:io sono stato il vicino quest'anno
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 9:57 am
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:io sono stato il vicino quest'anno
da mcorobic » gio ott 29, 2009 11:05 am
da Grignapoco » gio ott 29, 2009 11:11 am
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 11:15 am
Grignapoco ha scritto:beh, questa erba viene anche utilizzata a scopi benefici; con essa la sclerosi multipla viene sempre tenuta sottocontrollo.
La Bindi quand'era ministra della Sanità non voleva sentire ragioni di legalizzarla...e noi, qui a Como, dove esiste un eccellente reparto AISM, a farsi fottere l'avevamo spedita...ahimé, la Rosy, illibata era...é...sarà
Mi vengono i brividi se penso che una così era stata ministra della famiglia...chissà cosa poteva capire della famiglia, una che non si era mai fatta una famiglia propria...sinistre contraddizioni.
da mcorobic » gio ott 29, 2009 13:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.