
da Falco5x » ven set 25, 2009 22:11 pm
n!z4th ha scritto::smt078
da roby4061 » lun set 28, 2009 9:00 am
kala ha scritto:
Allora.
Se obbligano tutti ad andare a nanna è una cazzata.
Se chiudono il rifugio è una cazzata.
Per quanto qualcuno possa avere motivi per fare l'uno e l'altro, visto che gli stupidi non si fermano alle basse quote.
Ma se "chiudono" virtualmente il rifugio alle 22 (cucina chiusa, personale disponibile solo per emergenze, tutte le luci spente etc) fanno quello che ho sempre visto fare dappertutto e con buonissime ragioni: deciso un orario (e le 22 mi sembra un buon orario) a quel punto non si rompono più i coglioni, c'è gente che dorme. Vuoi farti la fumatina, la grappetta, contarti due barzellette, spassartela un po'? Bene, puoi far tutto ma preferibilmente fuori e senza far casino, neanche - e soprattutto - rientrando in branda. E' il vivere civile (= in comune) che obbliga a scelte un po' rigide, altrimenti ognuno per la sua strada, chi vuol in tendere in tenda (o in bivacco o dove si preferisce, ma non in rifugio).
da n!z4th » lun set 28, 2009 20:45 pm
da roby4061 » mar set 29, 2009 9:26 am
n!z4th ha scritto:Però è anche vero che (mi mettodall'altra parte per una volta):
Deve chiudere il rifugio. Non ci sono cazzi dai...montagna o no gli stronzi ci sono e chiudere un rifugio (non dico il locale di emergenza...) è un sacrosanto diritto.
Chiudere alla 22. E' legge, vero, però direte voi, potrebbe anche tirare fino alle 23...ma chi poi vuol star fuori fino alle 23?Ok chiudi un occhio, chiudilo per 1 settimane, finisci che lo chiudi per una stagione
Checchè se ne dica il gestore va sempre delle levatacce e andare a letto per le 23 è più che tardi (per lui).
Ora, detto e considerato quanto sopra.Anzichè politicare (da qui la sfumatura ironica sulla politica italiana) parliamo MA proponiamo (per intenderci e discutere) una plausibile opzione che giovi SOPRATTUTTO al gestore e in secondo a noi perchè -è vero- noi ci passiamo una notte, lui una stagione.
da 4a lavorato » mar set 29, 2009 9:48 am
da Falco5x » mar set 29, 2009 10:06 am
4a lavorato ha scritto:non si può fare a meno di notare che questo forum è in costante regresso, nessun argomento di montagna, solo cazzate su cazzate!
In più come avrete notato, non scrivono più nemmeno molti dei cazzari che prima lo sostenevano!
Insomma, più che un forum di montagna, sembra la chat di 4 romani sfigati che non vedono quasi mai una montagna, e che tiran sera a forza di cazzate.
Preghiamo tutti insieme per la prematura morte di FV
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.