Willy di Montecarlo trova eccitanti le donne della politica.
Willy di Montecarlo lancia una sfida alle donne della scena politica Italiana che ospiterebbe molto volentieri nel suo letto: "Sono attratto dalle donne che hanno una forte personalità, che mettono l'essere sexy in secondo piano. Ce ne sono tante in politica che più sento parlare più trovo eccitanti?.
Affermazioni forti che non mancheranno di suscitare qualche risposta piccata da parte delle dirette interessate.
A popolare maggiormente i pensieri più segreti del sex-symbol di tutti i tempi (WdM, n.d.r.), sono in particolare tre donne politiche, stimate e rispettate per il loro impegno ma anche molto belle dal punto di vista fisico.
Una di queste è Daniela Santanchè che , proprio in questi giorni, ha dichiarato di essere casta da oltre un anno. Una condizione che a Willy piacerebbe tanto cambiare, trasformando la bella Daniela da aspirante Vergine Maria a porcellina grugnante.
Il nobiluomo monegasco si auspica, infatti, una notte di sesso sfrenato con la Santanchè ?per farle dimenticare l?astinenza dell?ultimo periodo a colpi di biscione?.
L?altra donna politica con la quale il bellissimo di Monaco passerebbe qualche ora di puro piacere senza freni né inibizioni è Michela Vittoria Brambilla che viene gentilmente così definita: ?Una da mettere al centro dell'attenzione, una maiala che se ne fa fare di tutti i colori. E poi è rossa, ha la pelle bianca una miscela esplosiva alla quale mi piacerebbe dar fuoco?.
Altro personaggio che ha stuzzicato la fantasia di Willy è Irene Pivetti (nel periodo in cui scelse di rasare a zero i capelli): ?Sembrava una disposta a tutto? afferma senza tanti complimenti.
Chissà cosa ne penseranno le dirette interessate, sicuramente attratte dal carisma del bello ed impossibile macho Willy?magari un pensierino?
WdM
