C'è chi ha il Milan...chi la Ferrari...chi il FORUM!
ROBERTO For President

da kenzo » mer ago 26, 2009 20:15 pm
da Roberto » gio ago 27, 2009 9:19 am
da simo il 4 CG » gio ago 27, 2009 10:28 am
I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
da grizzly » gio ago 27, 2009 10:40 am
simo il 4 CG ha scritto:I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
se Bersani è un comunista, io faccio il 9a a vista ed il 9b lavorato...
da Roberto » gio ago 27, 2009 10:54 am
A vista, ovviogrizzly ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
Anche 9c...
da grizzly » gio ago 27, 2009 10:56 am
Roberto ha scritto:A vista, ovviogrizzly ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
Anche 9c...
da simo il 4 CG » gio ago 27, 2009 11:09 am
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:A vista, ovviogrizzly ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
Anche 9c...
Ovvio... anche perchè il lavorato è passato di moda...
da Roberto » gio ago 27, 2009 11:52 am
Eggià, il tempo passa ma gli ideali restano ... però non per tuttisimo il 4 CG ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:A vista, ovviogrizzly ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
Anche 9c...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto bene ragazzi? è un pò che nn ci si becca
da kenzo » gio ago 27, 2009 12:10 pm
da Roberto » gio ago 27, 2009 12:15 pm
"Svaccamanto" de che? Il tuo topic è svaccato sin dal primo post, il tuokenzo ha scritto:Evvai cn lo svaccamento.........
che si apra il topic per eleggere il successore del Buzz di un certo periodo fà.
Ciao bella gente ke si dice?
Robbè, mò stò seduto 'n coppa 'na panchina....in miezz al verde...al parco...mica a lanciare pane ai merli...ma col pc acceso...ed ho voluto distrarmi...
Vero che fa molto yuppies al Central Park?
Cmq un partito io e te lo possiamo creare...vedrai che ci raggiungono Lapo, Jovanotti e Valentino 46 (citazione da intervista di Jovanotti a Lapo)
da simo il 4 CG » gio ago 27, 2009 12:29 pm
Roberto ha scritto:"Svaccamanto" de che? Il tuo topic è svaccato sin dal primo post, il tuokenzo ha scritto:Evvai cn lo svaccamento.........
che si apra il topic per eleggere il successore del Buzz di un certo periodo fà.
Robbè, mò stò seduto 'n coppa 'na panchina....in miezz al verde...al parco...mica a lanciare pane ai merli...ma col pc acceso...ed ho voluto distrarmi...
Cmq un partito io e te lo possiamo creare...vedrai che ci raggiungono Lapo, Jovanotti e Valentino 46 (citazione da intervista di Jovanotti a Lapo)![]()
Per i partiti ormai è troppo tardi, l' Italia non ha speranza, non vale la pena "partecipare", meglio emigrare. Se fossi un giovane imprenditore di successo come te non esiterei a trasferire l' azienda in un paese più civile di questo
da Roberto » gio ago 27, 2009 12:39 pm
E chi vince se no?simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:"Svaccamanto" de che? Il tuo topic è svaccato sin dal primo post, il tuokenzo ha scritto:Evvai cn lo svaccamento.........
Cmq un partito io e te lo possiamo creare...vedrai che ci raggiungono Lapo, Jovanotti e Valentino 46 (citazione da intervista di Jovanotti a Lapo)![]()
Per i partiti ormai è troppo tardi, l' Italia non ha speranza, non vale la pena "partecipare", meglio emigrare. Se fossi un giovane imprenditore di successo come te non esiterei a trasferire l' azienda in un paese più civile di questo
vero, però...
LIBERTA E' PARTECIPAZIONE
anche perchè, altrimenti, vincono veramente loro!
da simo il 4 CG » gio ago 27, 2009 14:06 pm
Roberto ha scritto:E chi vince se no?simo il 4 CG ha scritto:Roberto ha scritto:"Svaccamanto" de che? Il tuo topic è svaccato sin dal primo post, il tuokenzo ha scritto:Evvai cn lo svaccamento.........
vero, però...
LIBERTA E' PARTECIPAZIONE
anche perchè, altrimenti, vincono veramente loro!
Non è questioni di noi o loro, ormai il nostro paese è alla barbarie.
L' altra sera ero ad un concerto dei Modena city (mitici), i ragazzi che agitavano il pugno non sapevano che significava, la facevano solo perché se vai a sentire i Modena si fa così.
Mi sento un nostalgico fuori moda in un paese che segue le mode ed ha il solo l' interesse privato, non conosce più il significato di collettività: "quello che è mio è mio e quello che è di tutti non è di nessuno" ... e quindi lo posso prendere, rompere, sprecare e ignorare.
Hai visto che bella base mlitare moderna ed accessoriata stanno costruendo a Vicenza? .... che ce frega a noi, sta a Vicenza, mica vicino casa mia.
da grizzly » gio ago 27, 2009 14:32 pm
simo il 4 CG ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:A vista, ovviogrizzly ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:I comunisti riprenderanno il PD CON Bersani.
Anche 9c...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto bene ragazzi? è un pò che nn ci si becca
da scrausa » gio ago 27, 2009 15:13 pm
da Roberto » gio ago 27, 2009 15:35 pm
scrausa ha scritto:'Azz, non mi ero accorta di essermi inserita in una riunione di famiglia...![]()
Chiedo umilmente perdono e mi levo subito da.... dalla panchetta del parco!
da kenzo » gio ago 27, 2009 16:54 pm
scrausa ha scritto:'Azz, non mi ero accorta di essermi inserita in una riunione di famiglia...![]()
Chiedo umilmente perdono e mi levo subito da.... dalla panchetta del parco!
da kenzo » gio ago 27, 2009 17:00 pm
Roberto ha scritto: non esiterei a trasferire l' azienda in un paese più civile di questo
Roberto ha scritto:L' altra sera ero ad un concerto dei Modena city (mitici), i ragazzi che agitavano il pugno non sapevano che significava, la facevano solo perché se vai a sentire i Modena si fa così.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.