un'idea

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

un'idea

Messaggioda peppino » lun lug 13, 2009 18:52 pm

Perdonatemi.

Non è possibile che il topic sulla morte di due alpinisti sia a stretto contatto con il topic su GNOCCA & BIRRA, nel medesimo contenitore.

Lo vorrei proporre anche a Fuorivia: occorre prevedere due sezioni per "Montagne di parole": sezione seria e sezione svacco.

Con ban immediato per chi infrange i confini
peppino

Re: un'idea

Messaggioda #giacco# » lun lug 13, 2009 19:36 pm

peppino ha scritto:Perdonatemi.

Non è possibile che il topic sulla morte di due alpinisti sia a stretto contatto con il topic su GNOCCA & BIRRA, nel medesimo contenitore.

Lo vorrei proporre anche a Fuorivia: occorre prevedere due sezioni per "Montagne di parole": sezione seria e sezione svacco.

Con ban immediato per chi infrange i confini

eros e tanatos

e se li sposti?
la morte è più dolce?
la gnocca è meno bella?
:?
sul fv non so, ma a occhio mi pare mania normatoria.
quella che potrebbe portare a vietare il free solo, o il free climbing, ma allora anche l'autostrada, e mangiare formaggio, perchè alza il colesterolo (vedi topic).
#giacco#

Messaggioda nuvolarossa » lun lug 13, 2009 19:37 pm

diosanto c'è proprio gente che non ha un c***o a cui pensare!
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda peppino » lun lug 13, 2009 20:00 pm

ok, ok

è che istituire una sezione necrologi mi sembrava di cattivo gusto.
ma allo stesso tempo mi sembra di cattivo gusto che chi potenzialmente leggesse la notizia della morte di un potenziale amico potenzialmente potesse venire urtato da un topic goliardico
peppino

Messaggioda Falco5x » lun lug 13, 2009 20:44 pm

In questo caso e in linea di massima la distinzione già c'è: la sezione giusta per segnalare le disgrazie in montagna sarebbe "Generale" e non "Parole in libertà". Se poi si verifica ugualmente qualche vicinanza un po' stridente tra topic di diversa ispirazione... beh siamo abbastanza adulti, evitiamo di voler istituire anche qui le fasce protette per cortesia.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » lun lug 13, 2009 21:57 pm

Credo che l'errore sia stato commesso da parte di chi ha postato il necrologio.
Per questo genere c'è la sezione generale che è, salvo qualche svista, generalmente seria e competente.

edit: non avevo letto il topic di falco e comunque anche se non esistesse la sezione generale per quanto mi riguarda è decoroso rispettare il tono all'interno di un topic. Non puoi certo paralizzare una sezione per un topic triste.

Ti assicuro che stridono molto di più le mutandine di studio aperto che precedono disgrazie stradali, terroristiche, civili, naturali.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda mandella » lun lug 13, 2009 23:04 pm

n!z4th ha scritto:Ti assicuro che stridono molto di più le mutandine di studio aperto che precedono disgrazie stradali, terroristiche, civili, naturali.

Come non quotare?

ciao
marco
mandella

Images: 5

Messaggioda grip » mar lug 14, 2009 16:29 pm

Gnokka e birra son cose serie....

io vivo di gnokka e birra ...son serio 8)
grip

Images: 16

Messaggioda grip » mar lug 14, 2009 16:30 pm

ps: se...se proponilo pure dilla' e vediamo che te rispondiamo :twisted: :twisted: :twisted:
grip

Images: 16

Messaggioda Burbetta » mar lug 14, 2009 17:11 pm

nuvolarossa ha scritto:diosanto c'è proprio gente che non ha un c***o a cui pensare!

Concordo pienamente...

In ogni caso penso che una persona a cui e' morto qualcuno che gli era caro non stia a pensare al topic "gnocca vs birra", ha ben altro per la testa...
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Siloga66 » mar lug 14, 2009 21:38 pm

Falco5x ha scritto:In questo caso e in linea di massima la distinzione già c'è: la sezione giusta per segnalare le disgrazie in montagna sarebbe "Generale" e non "Parole in libertà". Se poi si verifica ugualmente qualche vicinanza un po' stridente tra topic di diversa ispirazione... beh siamo abbastanza adulti, evitiamo di voler istituire anche qui le fasce protette per cortesia.

Quoto il falchetto in toto.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Torna a Parole in libertà