American Express Nera.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

American Express Nera.

Messaggioda willydimontecarlol » gio lug 09, 2009 21:44 pm

Auto di lusso, yacht e tante belle ragazze nella vita di Willy di Montecarlo. Chi lo conosce bene non esita a raccontare che ama la bella vita e le belle ragazze, ma che è anche generoso con gli amici. Pare, infatti, che offra spesso da bere a tutti, champagne e non semplici aperitivi e che, giusto per fare un esempio, non di rado se c' è da vedere un Gran Premio a Montecarlo, invita tutti gli amici nel suo villone.
Insomma una vita che un essere normale non riesce neanche ad immaginare. Non è proprio da tutti recarsi in discoteca in Ferrari o avere la "American Express" nera. Particolarità di questa carte di credito? Semplice, a differenza della Oro o della Platino, che solitamente il cliente acquista con canone annuale; quella nera viene regalata, con tanto di inchino, dalla American Express a tutti quei clienti che spendono dai 20 ai 30 milioni di euro al giorno.
Ma torniamo a WdM, considerato senza ombra di dubbio un "viveur" e un "tombeur des femmes" ovvero gran conquistatore e seduttore di giovani ed avvenenti signore. Ma non finisce qui. Secondo i meglio informati, Willy sarebbe proprietario anche di una flotta di yachts ormeggiati al porto di Fontvieille, a Monaco, da sempre conosciuto come il porticciolo dei Vip.
E c? è chi alla domenica va al mare che ne so, a Ladispoli, affitta un pedalò e dice pure di essere felice!

WdM
:smt003
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.