Il cervello femminile.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Il cervello femminile.

Messaggioda willydimontecarlol » sab giu 13, 2009 22:26 pm

Una ricercatrice olandese ha scoperto perché Willy di Montecarlo riesce a ottenere dalle donne tutto ciò che vuole: di fronte alla bellezza di Willy, il cervello femminile va in tilt, i neuroni connettono a fatica, e la capacità di pensare diminuisce notevolmente. Quello che finora era un luogo comune, quindi, è stato dimostrato scientificamente da Johan Karremans, una psicologa dell'Università Radboud di Nijmegen, in Olanda.
Karremans ha condotto lo studio su un gruppo di 1110 girls. Dopo aver fatto vedere loro una foto del nobile monegasco ha constatato che nella maggior parte dei casi non erano affatto più in grado di ragionare. Il potere di Willy sulla mente umana femminile, ha raccontato la Karremans, può avere anche conseguenze estreme: come nel caso di una ragazza, che dopo il test non era assolutamente in grado di ricordare che il giorno dopo si sarebbe dovuta sposare.

WdM :roll:
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.